Maribor-Lazio

Aperto da nordest2, 02 Dic 2012, 22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Dic 2012, 16:06
da quando è su questo forum credo sia la seconda volta che son d'accordo con dani  :) , anche perche al contrario di cio' che dice fabrizio, in genere noi tifosi siamo (giustamente) molto piu' indulgenti con i giovani.
ma infatti ho scritto che deve giocare ma dobbiamo tenere a mente che ha 18 anni, bè sulla seconda frase non sono molto d'accordo, sono stato due anni a seguire la primavere della Lazio e di tifosi che si ricordavano che erano ragazzi ne ho trovati ben pochi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Io stasera Rozzi lo avrei fatto partire titolare...

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: JSV23 il 06 Dic 2012, 16:36

idem

flaccoflamini

Visitatore
Su Radiosei. Turno di riposo per Ledesma. Coppia Onazi-Hernanes a centrocampo con Ederson e Lulic sull'esterno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: flaccoflamini il 06 Dic 2012, 16:47
Su Radiosei. Turno di riposo per Ledesma. Coppia Onazi-Hernanes a centrocampo con Ederson e Lulic sull'esterno.
mmmmmmm.... centrocampo pericoloso, onazi non è proprio un incontrista ne ederson un centrocampista ! speriamo che quelli del maribor non abbiano troppa voglie e foga agonistica

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Dic 2012, 16:59
mmmmmmm.... centrocampo pericoloso, onazi non è proprio un incontrista

vabbeh, allora che sa fare?

non costruisce, non si inserisce, non copre, non segna.. ma che lo schieramo a fà?   :pp   :=))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Onazi è un centrocampista che può diventare un calciatore con le caratteristiche e le qualità di capitan barbuto, è un centrocampista difensivo che sa fare tutto, deve solo adattare il suo modo di giocare ai livelli del Calcio professionistico e continuare a migliorare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: JSV23 il 06 Dic 2012, 16:36

Spero di verderlo in campo almeno un tempo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.713
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Dic 2012, 16:59
mmmmmmm.... centrocampo pericoloso, onazi non è proprio un incontrista ne ederson un centrocampista ! speriamo che quelli del maribor non abbiano troppa voglie e foga agonistica
Invece Onazi è un centrocampista difensivo ed Ederson un centrocampista (anche se ci sarebbero delle difficoltà sulla sua collocazione , sempre a centrocampo pero')

Citazione di: dani2110 il 06 Dic 2012, 12:34
Forse mi hai frainteso. Il turno è andato...per battere il Maribor già estromesso per me non ci vuole la squadra titolare, ma neanche quella formata da un Turn Over ragionato. Quindi personalmente oggi prenderei la tabella col minutaggio dei giocatori in rosa e metterei tutti quelli in fondo alla graduatoria...tra questi c'è sicuramente Rozzi.
Il Maribor non è una squadra di pippe . Far giocare minuti a quelli in fondo alla graduatoria che molto probabilmente non saranno considerati per il resto della stagione non serve a niente . Rozzi farà i suoi 25-30min com'è giusto che sia mentre gli altri resterano in fondo alla graduatoria , anche perchè non ho sta voglia matta di vedere giocare Zauri .
Vincere sarebbe importantissimo per il prossimo turno e pure per farci guadagnare punti nel ranking , assicurandoci dei sorteggi più facili nel futuro .

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 06 Dic 2012, 17:35
vabbeh, allora che sa fare?

non costruisce, non si inserisce, non copre, non segna.. ma che lo schieramo a fà?   :pp   :=))
che non si inserisce non è vero e neanche che non costrisce... con le dovute proporzioni a me sembra un piccolo marchisio e non certo un brocchi o un gonzales.. ora se marchisio lo schieri insieme a vidal ne hai 2 che pur non essendo incontristi coprno abbastanza e ti puoi permettere pirlo.... ma insieme ad hernanes ed ederson mi sembra un centrocampo troppo sbilanciato... dopodiche per il maribor che non ha nulla da chiedere puo' anche andar bene ma di certo non è un centrocampo che mi affascina...

flaccoflamini

Visitatore
Adesso su LSR. Sarà 3-4-3! Chettepossino Petko! In difesa Cana-Ciani-Radu, a metà campo Cavanda-Onazi-Hernanes-Lulic, davanti Ederson-Kozak-Floccari.
Per me, mettendo Ederson nella metà campo, si potrebbe leggere come un 3-5-2.
Me lo sentivo che Petko s'inventava qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.737
Certo , vorrei arrivare primo , spero si trovino bene da subito.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: flaccoflamini il 06 Dic 2012, 19:56
Adesso su LSR. Sarà 3-4-3! Chettepossino Petko! In difesa Cana-Ciani-Radu, a metà campo Cavanda-Onazi-Hernanes-Lulic, davanti Ederson-Kozak-Floccari.

:o

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.737
Il 343 potrebbe essere ideale anche per Rozzi.
Ma e' ufficiale la formazione ?
Radu lo stiamo spremendo ben bene. :meow:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

al momento l'Atletico Madrid è secondo perchè sta perdendo con il Pilsen.  :o

EOT

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.737

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Il Tenente il 06 Dic 2012, 11:16
Ancora co Kozacccc? Basta no?!

In Europa League DEVE giocare il nostro cannoniere europeo, punto.

Chi è?

8)

Mi autocito, bravo il nostro cannoniere europeo: Libor Kozak, di cui domani uscirà il DVD per il gran gol col cucchiaio di cui tutto il mondo sta parlando...
Dormo tranquillo, va...

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
da quanto mi hanno riportato in modo frammentario, la P*****a slovena ha fatto lo schifo, procedevano a fermi soltanto per scucire soldi ai Laziali. hanno iniziato alla frontiera fermando qualcuno di noi in quanto procedeva ad entrare in slovenia munito di patente di guida e non di carta d'identità. da quanto raccontatoci dai ragazzi di trieste, agli sloveni è consentito entrare in italia solo con la patente. chi è stato fermato in frontiera ha richiesto indietro il documento per tornare e rinunciare alla partita, mentre la P*****a ha fatto presente che non lo avrebbero ridato se non in cambio di €. 250, DI SOLITO NEI PAESI CIVILI SE NON HAI LA DOCUMENTAZIONE IN REGOLA NON TI FANNO ENTRARE, invece la P*****a slovena di froniera ne ha fatto unicamente una questione di soldi, non dando l'opportunità di rinunciare all'ingresso nel loro paese di merda. la somma è stata pagata e il viaggio è proseguito. allo stadio, dopo il secondo gol, qualcuno ha acceso (da idioti) un fumogeno, ed è stato fermato qualcun altro che era vicino al fumogeno. Altri ragazzi , credo due, uno triestino, fermati per futilissimi motivi ( tipo aver dette jugoslavo de merda a qualcuno o a una guardia che era dentro il terreno di gioco). a tuuti sono stati chiesti soldi per essere rilasciati, alla fine i presenti hanno raccolto circa 800 euro e sono riusciti a farli tornare. ci sono state anche altre "estorsioni" di cui al momento non ho notizie precise. Credo alla fine i ragazzi abbiano lasciato circa 2000 euro alle merde slovene. Cmq. vediamo di capire meglio la situazione i prossimi giorni, vedendo qualcuno che era presente.
se avete notizie più precise postatele

Discussione precedente - Discussione successiva