da quanto mi hanno riportato in modo frammentario, la P*****a slovena ha fatto lo schifo, procedevano a fermi soltanto per scucire soldi ai Laziali. hanno iniziato alla frontiera fermando qualcuno di noi in quanto procedeva ad entrare in slovenia munito di patente di guida e non di carta d'identità. da quanto raccontatoci dai ragazzi di trieste, agli sloveni è consentito entrare in italia solo con la patente. chi è stato fermato in frontiera ha richiesto indietro il documento per tornare e rinunciare alla partita, mentre la P*****a ha fatto presente che non lo avrebbero ridato se non in cambio di €. 250, DI SOLITO NEI PAESI CIVILI SE NON HAI LA DOCUMENTAZIONE IN REGOLA NON TI FANNO ENTRARE, invece la P*****a slovena di froniera ne ha fatto unicamente una questione di soldi, non dando l'opportunità di rinunciare all'ingresso nel loro paese di merda. la somma è stata pagata e il viaggio è proseguito. allo stadio, dopo il secondo gol, qualcuno ha acceso (da idioti) un fumogeno, ed è stato fermato qualcun altro che era vicino al fumogeno. Altri ragazzi , credo due, uno triestino, fermati per futilissimi motivi ( tipo aver dette jugoslavo de merda a qualcuno o a una guardia che era dentro il terreno di gioco). a tuuti sono stati chiesti soldi per essere rilasciati, alla fine i presenti hanno raccolto circa 800 euro e sono riusciti a farli tornare. ci sono state anche altre "estorsioni" di cui al momento non ho notizie precise. Credo alla fine i ragazzi abbiano lasciato circa 2000 euro alle merde slovene. Cmq. vediamo di capire meglio la situazione i prossimi giorni, vedendo qualcuno che era presente.
se avete notizie più precise postatele