Io non comprerò mai più Messaggero e Repubblica.....

Aperto da gentlemen, 27 Nov 2012, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra l'altro dice, in modo relativamente subliminale, certamente subliminale per quei decerebrati dei romanisti, "vittoria netta contro il Siena". Cioe' so' stati sotto tutta la partita, hanno pareggiato alla fine e sculato praticamente nel recupero, ma per farli sentire forti e pompare er meravjoso bobolo si arriva anche a definire la sculata di Siena una vittoria netta.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
comunque e' indubbio che funziona con loro. fra lunedi e ieri ne ho beccati due-tre che teorizzavano sulle pretendenti allo scudo con cui dovranno vedersela. uno mi ha anche detto che basta una striscia di 10 vittorie di fila "alla zeman" e stanno li'.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Hanno un finale di campionato da incubo, con Fiorentina, Napoli e Milan in 4 giornate.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Davy_Jones il 05 Dic 2012, 07:40
uno mi ha anche detto che basta una striscia di 10 vittorie di fila "alla zeman" e stanno li'.

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Seppur OT la posto qui tanto per dire che matti non siamo...
Oggi su Corriere.it il critico Tv Aldo Grasso, parlando del monopolio della famiglia Parodi all'interno di La7, ha bacchettato Caressa perchè è "forte con i deboli e debole con i forti" in quanto "non tocca mai juve, milan, inter e la sua rioma" mentre fa lo smargiasso con le altre squadre"più deboli".
Ecco ci voleva Grasso, uno lontano anni luce dal calcio, semplicemente per affermare quello che tutti noi constatiamo da anni, ovvero la scarsa professionalità di questi tifosi travestiti da giornalisti.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Ma stasera neanche uno straccio di uhuhuh? :oo
Niente mani a paletta?  :oo
Un cazzo d'incidente stradale causato da un nazista Laziale ubriaco al volante??
Niente??!?.. :oo

- Che serata di merda...hanno pure vinto 4 a 1...

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Biafra il 06 Dic 2012, 23:35
Ma stasera neanche uno straccio di uhuhuh? :oo
Niente mani a paletta?  :oo
Un cazzo d'incidente stradale causato da un nazista Laziale ubriaco al volante??
Niente??!?.. :oo

- Che serata di merda...hanno pure vinto 4 a 1...
In compenso , Europa League ignorata totalmente in prima pagina. Posso immaginare se avesse vinto la merda fuori casa 1-4 :
"Totti e Co mettono le mani sulla seconda coppa europea della loro storia...."

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non vi vorrei smontare, ma mi giunge voce di qualche arresto in Slovenia..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: silvia84 il 06 Dic 2012, 23:43

Si, ho saputo, stavolta non se so proprio regolati..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.323

Cioè?

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Purtroppo aprire questo topic mi ha fatto incidentalmente visitare pagine che non frequentavo più da mesi.
dovrò far ripartire il conteggio.

0 giorni dall'ultimo contatto con gli escrementi.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Ho cercato inutilmente un accenno, anche minimo per carità, della nostra bella vittoria a Maribor sulla prima pagina del Messaggero. Niente. In compenso però c'erano in grande evidenza alcuni scoop fondamentali, come la manifestazione di un centinaio di ragazzi ieri per le vie di Roma, l'annuncio che Kate ha lasciato la clinica e la moda tecnologica per la 'zarina di montagna' (testuale). Chissà se Cerracchio vorrà sollevare quest'argomento con qualcuno, oggi in redazione. Chissà se la zarina di montagna avrebbe avuto lo stesso spazio in prima con una vittoria 4-1 in trasferta del trigoria in una coppa europea.. Per me finisce qui. Da circa un anno risparmiavo un euro e venti al giorno astenendomi dai fenomeni di Repubblica, ora dico addio a un giornale di Roma che si ostina ad ignorare la prima squadra di Roma.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Si vede Cavani e un titolone sul Napoli
Scorrendo giù si vede, il pareggio dell'inter e vicino un titolo sui difettosi
Poi scorrete scorrete scorrete, e troverete l'articolo sulla partita di ieri sera della Lazio

Ma de che volemo parlà???

P.S.L'unica cosa è NON comprare certi giornali e vedrete che cambieranno linea
Ho sentito Massimo Mauro ultimamente, ha abbassato i toni sulla Lazio
Evidentemente, le mail di protesta e la minaccia di cambiare servizio, ha fatto si che si prendesse una bella lavata di testa.
Facciamo lo stesso con questi giornali e vedrete che le cose cambiano

E poi regà ma anche se non cambiano, sticazzi stanno a rosicà e godo ancora di più  :beer:

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

Su Youtube arriva Serie romanista, la prima web series dei tifosi della Roma
A gennaio partirà su Youtube la prima mini fiction web dedicata interamente ai tifosi della Roma. Si chiama Serie Romanista, il progetto è opera di Lorenzo Tiberia (attore romano) e Leonardo Bocci (giornalista di Manà Manà Sport e Romanews.eu) con la partecipazione di Alessio Puccio (voce italiana di Harry Potter e di altri film). In questi giorni è uscito un piccolo promo e le interviste ai protagonisti che puoi trovare su: www.facebook.com/serieromanista.

http://video.ilmessaggero.it/index.jsp?videoId=1522&sectionId=5

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: gregor il 07 Dic 2012, 11:24
Non avete visto bene, gurdate, guardate:

Su Youtube arriva Serie romanista, la prima web series dei tifosi della Roma
A gennaio partirà su Youtube la prima mini fiction web dedicata interamente ai tifosi della Roma. Si chiama Serie Romanista, il progetto è opera di Lorenzo Tiberia (attore romano) e Leonardo Bocci (giornalista di Manà Manà Sport e Romanews.eu) con la partecipazione di Alessio Puccio (voce italiana di Harry Potter e di altri film). In questi giorni è uscito un piccolo promo e le interviste ai protagonisti che puoi trovare su: www.facebook.com/serieromanista.

http://video.ilmessaggero.it/index.jsp?videoId=1522&sectionId=5
:D Che spettacolo, come volevasi dimostrare, questi se pijano pel cul da soli... Sai le risate! Grazie rioma di fare tutto questo per noi, se non ci foste voi saremmo smarriti, beh sicuramente un po' più tristi

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.ilmessaggero.it/SPORT/

Si vede Cavani e un titolone sul Napoli
Scorrendo giù si vede, il pareggio dell'inter e vicino un titolo sui difettosi
Poi scorrete scorrete scorrete, e troverete l'articolo sulla partita di ieri sera della Lazio

Ma de che volemo parlà???

P.S.L'unica cosa è NON comprare certi giornali e vedrete che cambieranno linea
Ho sentito Massimo Mauro ultimamente, ha abbassato i toni sulla Lazio
Evidentemente, le mail di protesta e la minaccia di cambiare servizio, ha fatto si che si prendesse una bella lavata di testa.
Facciamo lo stesso con questi giornali e vedrete che le cose cambiano

E poi regà ma anche se non cambiano, sticazzi stanno a rosicà e godo ancora di più  :beer:

Ore 12.00
http://www.ilmessaggero.it/SPORT/
Maribor-Lazio/ Floccari esulta
«Orgoglioso della mia squadra»
Petko: «Bravi, non dipendiamo da Klose»

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087

Hanno solo acceso dei torcioni. Sono stati portati dentro, hanno pagato svariate decine o peggio di euro, come sempre da quelle parti funziona, e sono usciti e già sono a casa. Quindi calma e gesso non è successo niente.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

raccontaci cosa è successo, Silvia  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: tashunka-witko il 07 Dic 2012, 12:05
Hanno solo acceso dei torcioni. Sono stati portati dentro, hanno pagato svariate decine o peggio di euro, come sempre da quelle parti funziona, e sono usciti e già sono a casa. Quindi calma e gesso non è successo niente.

Confermo che da 'ste parti (io sto in Croazia, ma mi sembra che anche in Slovenia sia cosi') se fai un'infrazione (anche un incidente stradale, per esempio) e sei straniero o paghi subito per il danno o vai in cella fino a quando sul c/c del Mup (ministero dell'interno) non arriva il versamento dell'importo corrispondente al danno provocato.
Niente di che, quindi.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Buraz il 07 Dic 2012, 14:33
Confermo che da 'ste parti (io sto in Croazia, ma mi sembra che anche in Slovenia sia cosi') se fai un'infrazione (anche un incidente stradale, per esempio) e sei straniero o paghi subito per il danno o vai in cella fino a quando sul c/c del Mup (ministero dell'interno) non arriva il versamento dell'importo corrispondente al danno provocato.
Niente di che, quindi.

Integro, che non ho fatto in tempo a completare. Lo stesso vale per un'eventuale multa, ovvio, o paghi cash o vai al commissariato in attesa che arrivino i soldi sul c/c del Mup

Discussione precedente - Discussione successiva