Perché

Aperto da pressingalto, 01 Ago 2010, 12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: Sercio69 il 01 Ago 2010, 17:29
Praticamente è un benefattore....

Ti sembrerà assurdo, ma se paragonato a " certo sottobosco ", quasi quasi ...    ;)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 01 Ago 2010, 17:49
Immagine e fama, negativa, cammina con la scorta.
I vantaggi economici per lui quali sarebbero?
sarebbe che io alla befana non ci credo.. e da qualche annetto manco a babbo natale!

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Ago 2010, 17:53
sarebbe che io alla befana non ci credo.. e da qualche annetto manco a babbo natale!

gaizka, fatte ´na scorta pure te; magari ce guadagni pure. Dai ...   :P

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Immagine e fama( a livello nazionale,non solo a Roma) sono dovuti al fatto che prima di entrare nel mondo del calcio lo conoscevano in pochi e questo lo ha agevolato anche dal punto di vista economico perchè il fatto di essere presidente di una squadra di calcio come la lazio indubbiamente ti da una visibilità che difficilmente avresti in altri modi,e questo dal punto di vista economico deve averlo avvantaggiato anche nel suo ambito professionale permettendogli di incrementare il suo giro d'affari.Il fatto che giri sotto scorta non c entra niente secondo me con l'immagine e la fama.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: BobLovati il 01 Ago 2010, 17:54
gaizka, fatte ´na scorta pure te; magari ce guadagni pure. Dai ...   :P
la scorta la ha anche berlusconi.. e come il nostro presidente dice che lui a fare il presidente del consiglio non ci guadagna nulla e che lo fa' per il nostro bene .. immagino che a sto punto crediate anche a lui.. o no?? o forse potrei dire come ceiza "Immagine e fama, negativa, cammina con la scorta.
I vantaggi economici per lui quali sarebbero?" si puo' trasportare paro paro.. a meno di fare illazioni... nell'uno o nell'altro caso!
.... o forse a cio che dice uno crediamo per fede ed all'altro no???

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
sara' che mio padre era uno de quei comunistacci sempre incazz@ti con i ricchi-ricchi..... e me diceva sempre che quelli ricchi-ricchi pe diventa' cosi' "hanno rubbato pe forza" e se non hanno rubbato loro hanno rubbato i loro genitori.. perche' se non rubbi ricco-ricco nun ce poi diventa'.. che ve devo fa'.... mi ha allevato male e con strane idee in testa! :twisted:

James Ford

*
Lazionetter
* 48
io alla storia che lotito dalla Lazio non prende un euro non c'ho mai creduto....anzi...visto che non ci mette nulla tutto quello che gli entra è solo guadagno.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Ago 2010, 18:12
che c'è tutti azzittiti?? :D
sara' che mio padre era uno de quei comunistacci sempre incazz@ti con i ricchi-ricchi..... e me diceva sempre che quelli ricchi-ricchi pe diventa' cosi' "hanno rubbato pe forza" e se non hanno rubbato loro hanno rubbato i loro genitori.. perche' se non rubbi ricco-ricco nun ce poi diventa'.. che ve devo fa'.... mi ha allevato male e con strane idee in testa! :twisted:
:clap: :clap: :clap:  :clap: :clap: :clap:  :clap: :clap: :clap:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: James Ford il 01 Ago 2010, 18:12
io alla storia che lotito dalla Lazio non prende un euro non c'ho mai creduto....anzi...visto che non ci mette nulla tutto quello che gli entra è solo guadagno.
i bilanci della Lazio provano quello che sostiene Lotito. Quello che sostieni tu, invece, è più o meno da querela.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Tutti i presidenti di tutte le squadre di calcio in italia,in qualunque categoria, hanno dei vantaggi dal loro ruolo

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 01 Ago 2010, 17:49
Immagine e fama, negativa, cammina con la scorta.
I vantaggi economici per lui quali sarebbero?

Pare che nun paga er bijetto pe entrà ao stadio ... pare :rotfl2:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
vantaggi sotto un ampio raggio di aspetti sicuramente, ma di certo non si mettono in tasca i soldi dei biglietti o dei diritti tv o delle cessioni dei giocatori.... essù dai...

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: And159 il 01 Ago 2010, 18:17
Tutti i presidenti di tutte le squadre di calcio in italia,in qualunque categoria, hanno dei vantaggi dal loro ruolo
allo visto che ne sei certo mi porti i vantaggi di lotito con fatti provati.
A quanto io so da quando sta alla lazio ha perso anche molti soldi nelle sue industrie infatti lo scorso anno è uscito un articolo mi sembra sul sole 24 ore dove diceva che lotito aveva dovuto fare diversi tagli alpersonale a causa della crisi economica e di alcuni investimenti poco felici.
Mi ripeto (sempre però in un clima di massima serenità) quali sono questi fatti concreti che mi fanno capire che lotito ha avuto vantaggi dalla lazio.

James Ford

*
Lazionetter
* 48
Citazione di: carib il 01 Ago 2010, 18:16
i bilanci della Lazio provano quello che sostiene Lotito. Quello che sostieni tu, invece, è più o meno da querela.

...addirittura....mamma mia. Mica ho detto che è così....ho solo espresso una mia idea. Posso non credere a quello che dice lotito?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: luca90agerola il 01 Ago 2010, 18:20
A quanto io so da quando sta alla lazio ha perso anche molti soldi nelle sue industrie infatti lo scorso anno è uscito un articolo mi sembra sul sole 24 ore dove diceva che lotito aveva dovuto fare diversi tagli alpersonale a causa della crisi economica e di alcuni investimenti poco felici.
Mi ripeto (sempre però in un clima di massima serenità) quali sono questi fatti concreti che mi fanno capire che lotito ha avuto vantaggi dalla lazio.
e tu portami i vantaggi economici di belusconi a farew il presidente del consiglio.. con FATTI PROVATI e senza illazioni!

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: James Ford il 01 Ago 2010, 18:22

...addirittura....mamma mia. Mica ho detto che è così....ho solo espresso una mia idea. Posso non credere a quello che dice lotito?
Fai benissimo a non credergli.
Però fai attenzione a chi credi.

James Ford

*
Lazionetter
* 48
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 01 Ago 2010, 18:24
Fai benissimo a non credergli.
Però fai attenzione a chi credi.

Credo semplicemente a quello che penso io....so che di me mi posso fidare

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Io sinceramente l'articolo del sole 24 ore non l' ho letto ma è innegabile che ad essere presidente della Lazio ci ha guadagnato sotto tanti aspetti.La stessa cosa l'avrebbe ottenuta se fosse stato presidente del catania o del parma per dire.avrebbe avuto un guadagno minore ma pur sempre un guadagno in termini di fama e di immagine e quindi per l'ambito professionale di competenza anche per quello economico.In Italia col calcio ci si sono rovinati veramente in pochi.E se a Lotito tenere la Lazio non conveniva credo che facendosi 2 conti in tasca l'avrebbe ceduta da tempo

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Ago 2010, 18:23
e tu portami i vantaggi economici di belusconi a farew il presidente del consiglio.. con FATTI PROVATI e senza illazioni!
io ho palesato la mia ignoranza in merito. su berlusconi forse potrebbero parlare le leggi ad personam poi non so.
cmq è un periodo che ho abbandonato giornali radio e tv perchè mi sono rotto delle solite stro.....ate dei politici e dei giornala italiani prefrisco rinchiudermi nel mio limbo e sperare di rinascere in un mondo miglio dove la lazio vince ogni anno la champions :D

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
a condire cio di cui sopra:
anche berlusca ci ha rimesso
pensa nel 2005 gli utili netti del gruppo mediaset erano 603 milioni.... nel 2009 gli stessi utili erano di 272 milioni..... pensa poraccio quanto c'ha rimesso a fa il presidente del consiglio...
questo è solo per dire quanto contano il tipo di numeri da te citato!

Discussione precedente - Discussione successiva