Per quanto mi riguarda, io lo dico da una vita, a gennaio il primo acquisto dovrebbe essere un centrocampista che sostituisca Ledesma, per caratteristiche.
A noi serve come il pane uno che imposti il gioco e lo faccia con precisione e velocità. Si potrebbe pensare di cambiare modulo, nel senso di far giocare questo ipotetico mister x accanto a Gonzalez così da avere due giocatori che lavorino in tandem e ognuno con compiti ben precisi, ma questo lo deciderà il Mister.
Quello che è sotto gli occhi di tutti è che abbiamo bisogno di un giocatore diverso che in fase di possesso dia quel piglio che oggi non abbiamo, quella rapidità, quella capacità di mettere la Squadra in condizione di pungere l'avversario, quella capacità di mettere gli attaccanti in condizione di segnare con delle infilate delle verticalizzazioni che Ledesma non ha nelle sue corde.
Potrebbe essere il Kuzmanovic della situazione, ce ne sono di giocatori con queste caratteristiche, ma credo sia assolutamente necessario fare un investimento in questo senso.
Poi ragazzi, lode a Cristian che è un grande giocatore e oggi per noi è assolutamente fondamentale, però credo sia ora di crescere e la crescita passa soprattutto da quel reparto.