SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Constantine il 02 Ago 2010, 22:09
Non so se avete notato: sinistro, destro, per lui sono la stessa cosa.
Poi ha un modo di calciare che mi fa ammattire, con la palla che quando picchia sul terreno si pianta...
Dicono che sia lento, forse a ragione, ma come ho scritto un po' di tempo fa, questo è uni che fa correre veloce il cervello e per un regista è la cosa più importante.

Va beh. Fatemi sognare.

Lento si, ma non ai livelli di Liverani o gente così.
Anche rispetto a Ledesma mi sembra sensibilmente più dinamico.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Adesso come quarta punta mi riprenderei Bianchi tutta la vita.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
no grazie...bianchi sta bene dove sta...se crede un fenomeno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2010, 22:00
(Mamma mia si stanno avverando i sogni. Non svegliatemi. Se arriva Boateng abbiamo un centrocampo pazzesco, Gonzales Hernanes Boateng con Licht o Cavanda a destra e Garrido dall'altra parte. Io come Iker credo proprio che Ledesma sarebbe un ripiego nel ruolo di interno destro a 5 per coprire Hernanes e causerebbe confusione tattica in impostazione. L'alternativa sarebbe il rombo con Hernanes avanzato, che non mi sembra la sua natura e comunque mi pare proprio che si vada in direzione opposta. Con questo centrocampo se Reja non fa il timido si lotta per il vertice, io ve lo dico qui.)

Io non ci credo che venga Boateng. Sarebbe una campagna acquisti pazzesca ,da 11. Ce la dovremmo fa' andà bene per quest'anno ed il prossimo, e annullerebbe quella di Vignaroli e Megnhì.
Onestamente , come già postato, credo che a centrocampo siamo un po' troppi. Il reparto, IMHO, va già bene così con gli innesti di Bresciano, Gonzalez ed Hernanes (se confermato, sgrat); ben assortito e qualitativamente valido.
Secondo me arriverà una punta, forse low cost, e magari un altro tassello, un'operazione di contorno a fronte di qualche altra cessione auspicabile e necessaria.
Sarei comunque soddisfattissimo. Hernanes è il bottone; è un giocatore in grado di cambiare una squadra. Confido molto anche negli altri nuovi, Bresciano su tutti.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ma secondo voi se arrivassa boateng , se arrivasse Hernanes sapete che centrocampo ma secondo voi cambieremo modulo??? abbiamo tante prime scelte quest'anno a centrocampo
Matuzalem
Ledesma
Bresciano
Hernanes ?
Boateng ?
Mauri
Garrido se lo vogliamo considerare esterno di centrocampo
Lichstineir se lovogliamo considerare esterno di centrocampo

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: FatDanny il 02 Ago 2010, 22:10
Dopo due settimane torno a postare dai siti brasiliani.
Io non la commento. E non credo serva traduzione...

Hernanes fecha acordo com Lazio, diz site
Segundo portal, jogador assina por cinco temporadas e deixa São Paulo após a Libertadores

O meio-campista Hernanes do São Paulo já fechou acordo com a Lazio hoje à tarde ("tarde" per chi non lo sapesse è "pomeriggio"), segundo informações do portal Terra. Jogador deve se apresentar no time romano logo após a participação do Tricolor paulista na Copa Libertadores e fica na Itália por cinco temporadas.

A Lazio desembolsou cerca de R$ 32 milhões pelo jogador. Ainda de acordo com a notícia, Hernanes teria afirmado que mais um brasileiro estaria pronto para ingressar no time italiano. Trata-se do meia Evandro revelado pelo Atlético-PR e atualmente no Vitória, que foi pouco aproveitado em suas passagens por Atlético-MG e Palmeiras.

Assim como Hernanes, o meia tem vínculo com a empresa Traffic, que detém porcentagem sobre seus direitos econômicos, e que estaria à frente das negociações com o clube italiano.

Apesar de não ter tido sucesso em suas passagens pelos grandes clubes brasileiros, Evandro é considerado uma revelação e teria todas as condições para se firmar na Itália ao lado de Hernanes.

Non so se avete capito la parte finale di questo articolo ma dice che è probabile che oltre ad Hernanes arrivi alla Lazio anche un altro giocatore brasiliano della Traffic.
Si chiama Evandro.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Constantine il 02 Ago 2010, 22:16
Adesso come quarta punta mi riprenderei Bianchi tutta la vita.

io Rossi    :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
se viene Boateng probabilmente Ledesma andrà via.
Ma a questo punto andrebbe bene lo stesso.

Ho sentito un intervista di Alberti che parlava benissimo di Hernanes. E diceva che una delle sue doti principali è quella di essere sempre vicino al compagno che ha la palla in qualunque parte del campo

è un giocatore superiore. io sto male finchè non è ufficiale 

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
l'intero articolo brasiliano postato da fatdanny che dice?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: FatDanny il 02 Ago 2010, 22:10
Dopo due settimane torno a postare dai siti brasiliani.
Io non la commento. E non credo serva traduzione...

Hernanes fecha acordo com Lazio, diz site
Segundo portal, jogador assina por cinco temporadas e deixa São Paulo após a Libertadores

O meio-campista Hernanes do São Paulo já fechou acordo com a Lazio hoje à tarde ("tarde" per chi non lo sapesse è "pomeriggio"), segundo informações do portal Terra. Jogador deve se apresentar no time romano logo após a participação do Tricolor paulista na Copa Libertadores e fica na Itália por cinco temporadas.

A Lazio desembolsou cerca de R$ 32 milhões pelo jogador. Ainda de acordo com a notícia, Hernanes teria afirmado que mais um brasileiro estaria pronto para ingressar no time italiano. Trata-se do meia Evandro revelado pelo Atlético-PR e atualmente no Vitória, que foi pouco aproveitado em suas passagens por Atlético-MG e Palmeiras.

Assim como Hernanes, o meia tem vínculo com a empresa Traffic, que detém porcentagem sobre seus direitos econômicos, e que estaria à frente das negociações com o clube italiano.

Apesar de não ter tido sucesso em suas passagens pelos grandes clubes brasileiros, Evandro é considerado uma revelação e teria todas as condições para se firmar na Itália ao lado de Hernanes.

mi ha colpito questa parte

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
La parte iniziale dice che hanno firmato oggi (5 stagioni) e conferma che Hernanes arriverà a Roma solo a fine libertadores.

La seconda parte dice che stiamo prendendo anche un'altro giocatore brasiliano della traffic, tal Evandro (che immagino avrà un qualche secondo passaporto europeo).

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2010, 22:00
(Mamma mia si stanno avverando i sogni. Non svegliatemi. Se arriva Boateng abbiamo un centrocampo pazzesco, Gonzales Hernanes Boateng con Licht o Cavanda a destra e Garrido dall'altra parte. Io come Iker credo proprio che Ledesma sarebbe un ripiego nel ruolo di interno destro a 5 per coprire Hernanes e causerebbe confusione tattica in impostazione. L'alternativa sarebbe il rombo con Hernanes avanzato, che non mi sembra la sua natura e comunque mi pare proprio che si vada in direzione opposta. Con questo centrocampo se Reja non fa il timido si lotta per il vertice, io ve lo dico qui.)
tarallo scusa,lasciami capire
allora, parliamo di tattica e nn di giudizi personali sul calciatore
i tre di mezzo :hernanes matuz boateng
si,matuz e' anche un incontrista, sa far diga tanto quanto sa costruire. detto che matuz nn ti gioca piu di 20 partite, mi dici comunque anche con matuz i,n campo chi e' che li in mezzo fa diga?
hernanes , nel suo splendore,e' zero palla altrui(cosa che risco a perdonare a chiunque abbia una regia di qualita eccelsa come la sua). veniamo a boateng. boateng ha i muscoli, vero ma questo mica significa che fa diga!! e' uno che lascia spesso la posizione per cercar gloria e quando si trova in posizione , e' talmente negato a contrastare che il piu delle volte fa falli del tutto fuori norma per ritardo e per incapacita di muoversi palla a loro. morale della favola, se sono un allenatore e gioco contro la lazio, mi frego le mani a sapere che in mezzo hanno boateng ed hernanes
se al di la del giudizio su boateng (per me mediocre e per i piu fortissimo) si valuta l aspetto tattico , credo ci sia quantomeno da interrogarsi. oppure si puo' semrpe fare l addizione delle figurine coi ns giocatori preferiti e allora pero' si giocherebbe spesso con la globetrotter, nn a calcio

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Ago 2010, 22:23
Non so se avete capito la parte finale di questo articolo ma dice che è probabile che oltre ad Hernanes arrivi alla Lazio anche un altro giocatore brasiliano della Traffic.
Si chiama Evandro.

Si, ma non so chi sia.

Citazione di: Gio il 02 Ago 2010, 22:24
se viene Boateng probabilmente Ledesma andrà via.
Ma a questo punto andrebbe bene lo stesso.

Ho sentito un intervista di Alberti che parlava benissimo di Hernanes. E diceva che una delle sue doti principali è quella di essere sempre vicino al compagno che ha la palla in qualunque parte del campo

è un giocatore superiore. io sto male finchè non è ufficiale 

Il mercato in Brasile apre domani. Credo comunque che l'ufficialità (ari-sgrat) arriverà dopo la semifinale di Copa Libertadores.
Bisogna resistere. Io ormai ho smesso de magnà pe' sta dietro a 'sta trattativa  :twisted:

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
La mia idea è che il Portsmouth per Boateng abbia provato a sfruttare l'effetto del mondiale, ma siccome nessuno ha abboccato all'amo adesso si vede costretto ad abbassare le pretese per rimediare qualcosa in vista di un ipotetica istanza di fallimento. Stessa cosa dicasi per il procuratore del giocatore e relativo ingaggio.
Per la quarta punta alta e forte pare che il Napoli ancora non chiuda con Lucarelli, ci potremmo inserire  :twisted:
Piccola nota di soddisfazione personale: godo nel sapere che Jimenez è ancora incatenato alla Ternana, la vendetta è un piatto che va servito freddo...  8)

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Constantine il 02 Ago 2010, 22:09
Non so se avete notato: sinistro, destro, per lui sono la stessa cosa.
Poi ha un modo di calciare che mi fa ammattire, con la palla che quando picchia sul terreno si pianta...
Dicono che sia lento, forse a ragione, ma come ho scritto un po' di tempo fa, questo è uni che fa correre veloce il cervello e per un regista è la cosa più importante.

Va beh. Fatemi sognare.
e' molto lento,come lo erano pecci, mastalli, pin ecc
spesso il regista puro , quello che non sa far entrambe le fasi, lo e',ma se, come nel caso di hernanes, sa muovere la palla , nn ha importamnza. certo che vicino deve avere due che sappiano correre ( e anche loro, o almeno uno dei due ,distribuire)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Evandro è parte della commissione da pagare alla Traffic. Almeno si sa con chi gioca?

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Meno_Nove il 02 Ago 2010, 22:30
La mia idea è che il Portsmouth per Boateng abbia provato a sfruttare l'effetto del mondiale, ma siccome nessuno ha abboccato all'amo adesso si vede costretto ad abbassare le pretese
100% anche perche su boateng (del cui legittimo innammoramento dei piu,mi interrogo spesso) nn c'e' un anima viva se nn noi

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: BomberMax il 02 Ago 2010, 22:24

io Rossi    :)

Delio?
non dirlo a me. L'ho sempre amato  :D

Va beh ok dici Rossi Giuseppe.
Reja però dice che serve il pistolone alla Acquafresca se non ho capito male e onestamente tra i vari pistoloni raggiungibili quello che mi piace di piu' è Bianchi.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
per chi oggi pomeriggio pensava a Marquez:

HARRISON (USA), 2 Agosto - Rafael Marquez, liberato sabato scorso dal suo contratto con il Barcellona, giocherà nella prossima stagione con i New York Red Bulls. Lo ha annunciato il club statunitense. Il difensore messicano ritroverà nella Grande Mela il suo compagno di squadra in blaugrana Thierry Henry. Marquez, 31 anni, ha giocato 94 partite con la nazionale messicana, compresi gli ultimi Mondiali in Sudafrica, in cui è anche andato in gol nel match d'apertura pareggiato contro i padroni di casa. Militava dal 2003 nel Barcellona, con cui ha vinto quattro campionati e due Champions League, oltre ad altri numerosi trofei.

Discussione precedente - Discussione successiva