Goal di notte

Aperto da AquilaLidense, 30 Set 2012, 21:56

Discussione precedente - Discussione successiva

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Dic 2012, 20:35
ieri purtroppo non ho capito cosa abbia detto Brindisi di CHinaglia, ho visto oddi che è diventato quasi rosso e pensavo mo si alza e gli mena...comunque è un provocatore proprio Brindisi, che pensa di capire di calcio

forse di calcio ci capisce pure... è de fregna che non ce capisce un cazzo!  :=))

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: borges il 18 Dic 2012, 09:37
la cosa triste è come è stato trattato l'ispirato.... ho notato da parte della signora dei riferimenti alla sfera privata poco carini... e dire che il marito quasi veniva alle mani con pantano per una battuta ben più leggera.
Ma tanto sono i soliti... loro possono dirti di tutto, a loro basta un ah per andare in puzza....

all'ispirato (mio caro amico ) cosa sarebbe stato detto ?
puoi rispondermi anche in pvt

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
I 100 passaggi (deve esse la tanto cara ragnatela di Zema per arrivare in porta... ma poi ce pensa Piris, la spazza lui) :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Il Tenente il 20 Dic 2012, 21:55
I 100 passaggi (deve esse la tanto cara ragnatela di Zema per arrivare in porta... ma poi ce pensa Piris, la spazza lui) :asrm

Voglio usare un termine edulcorato: DA VOMITO!!!!!

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Eagle78 il 17 Dic 2012, 20:18
gli ho scritto che al premio Lazialità dovevano essere invitati anche Brindisi e suo marito.

http://www.facebook.com/pages/Michele-Plastino-pagina-ufficiale/246720415407550?ref=ts&fref=ts

Non ero mai entrato in quella pagina...è teribbbbile...c'ha solo 1300 che lo seguono (tra l'altro moltissimi giustamente lo criticano)...che finaccia.
Pensare che ancora conservo quel capolavoro che è "Io sono della Lazio" registrato in vhs...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

è terribile.. mi sono sciroppato tutti e 11 minuti di questo delirio plastiniano, rivedendo il giornalista un pò invecchiato e discretamente infelice.
Eppure non mi ha fatto pena!!

E non è da me, io sono come un cerino che si spegne subito.

forse la definizione di quello che ho provato è quella utilizzata da brillo di lazio, anche se un pò meno accentuata:

Citazione di: brillo di lazio il 20 Dic 2012, 21:57
Voglio usare un termine edulcorato: DA VOMITO!!!!!

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ammazza com'e ridotto. Vent'anni fa mi piaceva guardarlo, poi bisognerebbe capire quando fermarsi.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

ma che e' una predica? ma che dice? l'aquila che vola nel cielo alta ma nel cielo delle alpi manco degli appennini????  :o

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203

la guerra continua..

gblazio

*
Lazionetter
* 301
troppa pubblicità ad una trasmissione dagli scarsissimi contenuti...

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
di fish_mark

L'accusa di scarsi contenuti rivolte alla trentennale trasmissione dell'etere romano è dovuta soprattutto all'impossibilità, oggi, di trasmettere le immagini delle partite, il vero e unico oggetto di culto dell'appassionato di calcio, ormai sequestrate dai diritti TV, molto cari e quindi preclusi a una piccola TV locale. Goal di notte è pertanto un detrito del passato, una fossile televisivo che continua a testimoniare l'esigenza - ormai non più sostenibile - di un punto di vista nel racconto della domenica calcistica particolare e locale. Trent'anni fa svolgeva questa funzione anche perché corroborata dalle immagini di produzione propria. Si pensi a una delle pietre miliari della lazialità, il-gol-di-Fiorini, ripreso da fondo campo, è un filmato di Plastino: oggi sarebbe proibito.

Nella trasmissione odierna si servono soprattutto chiacchiere, più o meno da bar, l'unica cosa che si può produrre "gratuitamente" e in questo sforzo vengono rappresentati i diversi punti di vista, anche se con una compagnia di giro (tipica delle varie trasmissioni tv e/o radio) spesso composta dai "soliti" personaggi. Tuttavia, per allestire un dibattito interessante e coinvolgente occorrono punti di vista diversi e se possibile contrastanti, altrimenti il telespettatore si annoia e cambia (oppure dorme).

Il Plastino ha una opinione molto personale nelle cose di Lazio, specie in quelle odierne, ma se non saremo sempre d'accordo con le sue opinioni, difenderemo sempre il suo diritto ad esprimerle, perché un'altra Lazio è (sempre) possibile, con l'emiro, il bibbitaro e il palazzinaro.

Quindi ora e sempre: lunga vita a Goal di notte!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.035
Citazione di: fish_mark il 21 Dic 2012, 10:01
Piccoli cento appunti
di fish_mark

L'accusa di scarsi contenuti rivolte alla trentennale trasmissione dell'etere romano è dovuta soprattutto all'impossibilità, oggi, di trasmettere le immagini delle partite, il vero e unico oggetto di culto dell'appassionato di calcio, ormai sequestrate dai diritti TV, molto cari e quindi preclusi a una piccola TV locale. Goal di notte è pertanto un detrito del passato, una fossile televisivo che continua a testimoniare l'esigenza - ormai non più sostenibile - di un punto di vista nel racconto della domenica calcistica particolare e locale. Trent'anni fa svolgeva questa funzione anche perché corroborata dalle immagini di produzione propria. Si pensi a una delle pietre miliari della lazialità, il-gol-di-Fiorini, ripreso da fondo campo, è un filmato di Plastino: oggi sarebbe proibito.

Nella trasmissione odierna si servono soprattutto chiacchiere, più o meno da bar, l'unica cosa che si può produrre "gratuitamente" e in questo sforzo vengono rappresentati i diversi punti di vista, anche se con una compagnia di giro (tipica delle varie trasmissioni tv e/o radio) spesso composta dai "soliti" personaggi. Tuttavia, per allestire un dibattito interessante e coinvolgente occorrono punti di vista diversi e se possibile contrastanti, altrimenti il telespettatore si annoia e cambia (oppure dorme).

Il Plastino ha una opinione molto personale nelle cose di Lazio, specie in quelle odierne, ma se non saremo sempre d'accordo con le sue opinioni, difenderemo sempre il suo diritto ad esprimerle, perché un'altra Lazio è (sempre) possibile, con l'emiro, il bibbitaro e il palazzinaro.

Quindi ora e sempre: lunga vita a Goal di notte!

Può anche darsi che ricordi male e/o sbagli trasmissione, ma a me, vedendo gdn dal satellite, capita spesso di avere il video oscurato con la dicitura che le immagini delle partite non possono essere trasmesse via satellite e sentire commentare le immagini in studio.
La tua premessa, pertanto, dovrebbe valere solo per gli "stranieri" come me, non certo per chi la segue sul digitale terrestre.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
La sigla con I cento passi dei Modena per un programma del genere è un po' fuori luogo.  :roll:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: tommasino il 21 Dic 2012, 10:50
Può anche darsi che ricordi male e/o sbagli trasmissione, ma a me, vedendo gdn dal satellite, capita spesso di avere il video oscurato con la dicitura che le immagini delle partite non possono essere trasmesse via satellite e sentire commentare le immagini in studio.
La tua premessa, pertanto, dovrebbe valere solo per gli "stranieri" come me, non certo per chi la segue sul digitale terrestre.

No, vale spesso anche per gli "indigeni", visto che per lungo tempo non trasmette le immagini fino a quando non acquista i diritti.
Ma il problema è un altro. Le immagini sono quelle di SKY, solo quelle. Non c'è una telecamera propria che riprende da bordo campo per un punto di vista altro, del tutto personale e quindi più nostro, come avveniva nei fatidici anni 80. Tutto questo non è più possibile nell'impero dei diritti TV.
Le TV private sono spacciate da questo punto di vista e allora producono chiacchere il che non aiuta il rapporto tra tifoso e a sua squadra di calcio.

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Scusa ma se devo sentire "chiacchiere da bar" me ne vado al bar...così magari nel frattempo mi bevo pure una bella birrozza fresca  :beer: :beer: :beer:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gblazio il 21 Dic 2012, 11:56
Scusa ma se devo sentire "chiacchiere da bar" me ne vado al bar...così magari nel frattempo mi bevo pure una bella birrozza fresca  :beer: :beer: :beer:

Ho aggiunto "più  o meno", perchè si alternano gente comune a professionisti del settore.
E poi a lui piace questa atmosfera quasi paesana, dove uno dice una cosa e raccoglie l'applauso o anche il boato dello studio. Insomma, gli piace la caciara applicata alle discussioni calcistiche che sono diventate però talmente delicate che si pretende l'obiettività assoluta e il religioso silenzio.

Tempo fa si stava in silenzio quando si parlava di politica, come con Tribuna elettorale di Jader Jacobelli, mentre intanto prorompeva la caciara del processo del lunedì. Oggi invece si fa caciara mentre si parla di pensioni e di fecondazione assistita (Ballarò) e si sta deve assistere impassibili di fronte all'opionionista che depone la sua massima sulla diagonale di Zeman in diretta TV.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
fish ha nei confronti del Palstiko le stesse sensazioni che prova un membro del wwf per il pelobate fosco.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Eagles77 il 20 Dic 2012, 22:12
Non ero mai entrato in quella pagina...è teribbbbile...c'ha solo 1300 che lo seguono (tra l'altro moltissimi giustamente lo criticano)...che finaccia.

E' solo fish , co 1300 profili diversi.

Discussione precedente - Discussione successiva