SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: pressingalto il 03 Ago 2010, 01:01
sicuro sicuro che posto piu di altri? mmhh, guarda che se vuoi leggere melassa nn c'e' bisogno  che tu  mi legga. per me nn va tutto bene alla lazio quindi continuero' a scriver du q

OT

Scusa pressing ma non è quello che scrivi, è come lo scrivi, la grammatica, l'analisi logica la punteggiatura , certe volte è proprio difficile seguire il filo dei tuoi post, se non ci riesci fà niente ma se ti impegni aiuteresti gli altri a capire di più i tuoi pensieri.

EOT

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

pressingalto, visto che (purtroppo) nessuno può impedirti di scrivere posto chilometrici contenenti la tua visione tecnico-tattica del calcio e della vita, e che, ahimè, su 20 post che una pagina può contenere, 15 sono tuoi, gentilmente, potresti evitarer di

- usare abbreviazioni da sms e non (es. nn, vv)
- scompigliare lettere (es. risolvioamo )
- usare punteggiatura solo una volta tanto
- non usare la lingua italiana (occhio: c'è scritto evitare di...)
- magari usare qualche lettera maiuscola dopo i punti fermi, di modo che non si abbia l'impressione di leggere arabo
-scrivere senza soluzione di continuità: lascia qualche spazio tra un blocco di pensiero e gli altri, così ti fai capire meglio e non fai esaurire gli altri

Questo almeno finchè anche su Mylazionet arriverà la tanto agognata ignore list.
Il mio cervello ti ringrazia anticipatamente.

P.S. Casa tua dev'essere un macello.

/OFF TOPIC

Tornando in topic, se prendiamo Hernanes & Boateng imho non è blasfemo parlare di quarto posto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

ESCLUSIVA - Intreccio Hernanes, attesa la fumata bianca... Vicepresidente Traffic: "La Lazio sta ancora discutendo con il San Paolo... Il Palermo si è inserito, ma non è un problema... Tare non tornerà a Roma seza il contratto di Hernaes"
03.08.2010 01:37 di Alessandro Zappulla   
Fonte: lalaziosiamonoi.it/zappulla

Doveva essere il giorno di Hernanes, ma ancora non lo è stato. Uno slittamento improvviso, una frenata inattesa che sta posticipando ormai di diverse ore l'annunciata fumata bianca nella trattativa con il club paulista. Il quadro è chiaro la Lazio vuole Hernanes ed il San Paolo vuole cedere il giocatore. Ma in una raffigurazione cosi lampante tante, molte e forse addirittura troppe sono le sfumature che ne complicano il mosaico finale. Igli Tare non molla l'osso e da diversi giorni ormai lavora ai fianchi tutte le diverse componenti di un'unica trattativa. Per avere Hernanes il club capitolino ha messo a sedere dall'inizio della telenovela tutti i diretti interessati per trovare un accordo che soddisfi tutti, Lazio compresa. Nel tavolo della trattativa si sono succeduti il San Paolo, che detiene il 75% del centrocampista brasileiro, la Traffic società che vanta il 17% del cartellino, il giocatore e l'ex manager Joseph Lee che ne completano la torta. Tutti d'accordo o quasi, tutti convinti del buon esito dell'operazione, ma con un piccolo particolare che sta bloccando l'agognata ufficialità: le firme del giocatore sui contratti biancocelesti, che tardano a materializzarsi. Eppure le frasi pronunciate da Federico Penha Vicepresidente della Traffic, domenica sera a Sky, avevano fatto pensare ad un celere lieto fine. "La Lazio ce l'ha fatta – aveva dichiarato Penha due giorni fa – ha convinto tutti. L'accordo è stato trovato con ciascuna delle parti in causa e domani Hernanes firmerà il contratto che lo legherà alla Lazio". Forse eccesso di ottimismo da parte del numero due della Traffic o forse semplice superficialità da parte sua, nel valutare i motivi di una riunione fiume ancora in corso nella sede del club paulista in cui Tare è presente ormai da ore (forse quasi giorni potremmo dire, ndr). La Lazio sabato notte aveva definito in linea di massima tutti i dettagli. Nelle casse del club brasiliano infatti dovevano entrare 10 milioni di euro cash (da versare nell'arco di due settimane), cifra che avrebbe coperto il 75% appartenente allo stesso club paulista. Le garanzie erano arrivate direttamente da Roma, dove il presidente Claudio Lotito sta seguendo con trepida attesa l'evolversi della situazione. I restanti 3,5 milioni di euro poi, da versare entro dicembre del 2010, per soddisferanno le percentuali di Traffic e degli altri privati coinvolti. Sempre sabato si è trovato l'accordo con il calciatore, che per giocare con la maglia biancoceleste ha concordato un ingaggio di 1,5 milioni nel primo anno, per poi salire gradualmente fino a 1,8 milioni nei restanti quattro anni di contratto. Dunque tutto definito o quasi, almeno sino a quando alla porta del San Paolo è tornato a far capolino il Palermo dell'ex diesse Sabatini. Se nel cuore dei brasiliani infatti, il pensiero di dire addio al loro talento di punta era ormai cosa chiara, l'idea di tirare sul prezzo offerto dalla Lazio per il cartellino di Hernanes ha ripreso subito forza. Non più 10 milioni, ma qualcosa in più avallati sempre dalla certezza di cash per la loro quota di cartellino. Dettagli nuovi o almeno inattesi, come inatteso era stato l'inserimento del Palermo sino a poche ore fa. Attualmente si continua a discutere e a trattare sulle cifre finali, con la Lazio che pazientemente sta cercando di ovviare a tutte le difficoltà emerse nelle ultime ore. Federico Penha è e resta comunque fiducioso, anche dopo la nuova situazione delineatasi fra San paolo e Lazio, per lui Hernanes sarà un giocatore biancoceleste: "In questo momento e da diverse ore Igli Tare sta discutendo con il club paulista – ha dichiarato Penha in ESCLUSIVA a Lalaziosiamonoi.it – So che si è inserito il Palermo nella trattativa, ma ora non credo che rappresenti un grosso problema per la Lazio. L'ostacolo maggiore? Alcuni dettagli da smussare con il San Paolo. Solo che bisogna far presto se passa troppo tempo scendono le chance di chiudere bene la trattativa. Attualmente però io resto convinto che Hernanes l'anno prossimo giocherà a Roma, nella Lazio". Parole di buon auspicio, che lasciano ben sperare l'ambiente laziale, provato dall'attesa. Tare continua a raccordarsi da un lato con Lotito, e dall'altro con i dirigenti paulisti. L'obiettivo resta portare a casa l'asso brasiliano a tutti i costi, a prescindere dall'interferenza del Palermo. Penha punta forte sulla Lazio, anche perché sa che Tare non mollerà: "Il vostro diesse? Non tornerà a Roma se non avrà siglato l'accordo con il San Paolo per l'acquisto del giocatore..." Igli attacca a testa bassa. Lui sa che questa è la partita più importante dell'ultima storia biancoceleste. Bisogna vincere!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ESCLUSIVA - Intreccio Hernanes, attesa la fumata bianca... Vicepresidente Traffic: "La Lazio sta ancora discutendo con il San Paolo... Il Palermo si è inserito, ma non è un problema... Tare non tornerà a Roma seza il contratto di Hernaes"

03.08 01:37 - Doveva essere il giorno di Hernanes, ma ancora non lo è stato.

Ho fatto copiaincolla dell articolo di llsn. in2 post successivi.

Senza modificare nulla nel primo esce dopo PRIMO PIANO Versione Inglese. Nel secondo il nome di zappulla.

strano , o normale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Soulful*

*
Lazionetter
* 287
Scusate ma il Palermo non ha preso Munoz?
Comunque, Sabatini ha rotto il ca**o.

Daje Igli

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: zaradona il 03 Ago 2010, 01:51
capito.

zappulla ha preso da un sito inglese (c è la bandiera) la notizia e alle 01.37 la da riporta in italia .

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Citazione di: Soulful* il 03 Ago 2010, 01:53
Scusate ma il Palermo non ha preso Munoz?
Comunque, Sabatini ha rotto il ca**o.

Daje Igli

Si, appunto. Al momento Muñoz è extracomunitario. Gli stanno cercando un parente improbabile nel vecchio continente. Non so però se è stato già depositato il contratto.

Comunque rimango fermo sulle mie idee. Sta ricostruzione pare una favoletta. Sabatini s'è ricordato oggi che vuole Hernanes? E che ha fatto, ha chiamato e ha detto "Oh, lo vogliamo pure noi"? E la trattativa si sarebbe arenata per questo? Manco al Fantacalcio salta per una cosa del genere.
Fuffa.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
mamma mia che patimento ,ma cosa vuole il palermo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2010, 01:22
Boh, vabbè. Non ti capisco, veramente. Non capisco che stai a dì. Prima ti parlo di due registi e mi tiri fuori Marocchi, Almeyda, Romano e Davids  :? e mi dici che Pirlo-Gattuso è una coppia bene assortita. Ti dico che è vero , e mi rispondi che Gattuso con te non giocherebbe mai. In tutto questo io partivo dal presupposto che in un centrocampo a tre , posto per il centrale ce ne è solo uno. 
Ti dico che nessuna squadra al mondo gioca con due registi e mi rispondi che servono due centrali bravi con i piedi, come se quacuno sostenesse che con due scarpari si gioca meglio.
Il punto è che con due "registi", "geometrie" , "muovi la squadra", "volante" (che ci sarebbe pure da discutere sulla parola "volante" che in spagnolo è una termine generico per indicare qualsiasi giocatore che occupa la metà campo) che sono le parole che utilizzi sempre, a pallone non ci gioca nessuno. Questo è un fatto appurato , e non ci metto neanche IMHO.
Poi se in 1000 e passa post volevi dire un'altra cosa, mi scuserai , ma non ti ho capito. E la chiudo qua , perchè questa conversazione sta a diventà surreale.
iker ,arifamoce
mi dici cortesemente dove ho scritto che pirlo gattuso sia una bella coppia o una coppia assortita bene o una coppia che stimo??? ho riportato di coppie che , tra le mille della storia del calcio, sanciscono due ccampisti centrali insieme .
nn era una mia considerazione di qualita la mia, non stimo molte di quelle coppie da me citate.
mi servivano per smentire la tua tesi secondo cui in campo nn posson giocare due ccampisti centrali insieme!

siccome dicevi no ad hernanes e inler insieme poiche stonerebbero , ti citavo di come convivano ccampisti centrali con caratteristiche diverse in campo ed hernanes-inler sono centrali con caratteristiche diverse.
ci siamo?
tu confondi il mio sostener che in mezzo ci volglion sempre due giocatori ceh sappian distribuire il gioco, con il sostenere ,cio' che da me nn e' mai stato fatto, il fatto che possan giocare due hernanes, due desisti, due pecci ecc ecc.
per me nn va bene pirlo gattuso perche ,al di la che nn mi piaccia pirlo come regista, gattuso e' si la diga che serve, ma nn sa giocare il pallone, quindi per me niet
allo stesso tempo nn van bene due pirlo o due de sisti ,perche nn ci sarebbe la diga
mentre van piu che bene un regista, diciamo un hernanes o diciamo un desisti, con a fianco una diga che pero' a diff di un gattuso ,sappia giocar la palla, per es. un almeyda ,un poulsen ,che e' rarissimo sbaglino un appoggio
di piu nn posso provare a spendere per farti capire  ma la cosa fondante e' che per te se fai un 5, il centrale e' solo uno.
domanda: scusa  nei due  intermedi di un 5,che metti due laterali di fascia?? mi fai un esmepio di intermedi di un ccampo a 5? scoprirai che son tutti ccampisti centrali spostati di dieci metri
come dire, che per te nemmneo matu ed hernanes posson giocare insieme dunque!

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
mi sapete dire se perez e' comunitario o no? il bologna nn l ha ancora fatto, cincischia, sarebbe ottimo se e' comunitario

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Prima stavo vedendo sportitalia; e l'inviata ha letto un pezzo che riguardava l'ormai imminente arrivo di Boateng alla Lazio; mi sono perso qualcosa? Non lo avevamo ormai definitivamente accantonato?

Certo che un centrocampo con Licht, Ledesma, Hernanes Matuzalem Boateng, almeno sulla carta mi sembra inferiore solo a quello dell'Inter. :rock:

Forza Presidè, ci regali questi 2 colpi a centrocampo; in difesa stiamo messi bene; in attacco anche; non abbiamo  (purtroppo) le coppe, per me possiamo giocarci tranquillamente una posizione che va dalla quarta alla sesta. :band1: :band1:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 03 Ago 2010, 02:19
-------------------------

No, basta veramente. Me stai a fa uscì matto.

Citazione di: N.G.E. il 03 Ago 2010, 02:25
Prima stavo vedendo sportitalia; e l'inviata ha letto un pezzo che riguardava l'ormai imminente arrivo di Boateng alla Lazio; mi sono perso qualcosa? Non lo avevamo ormai definitivamente accantonato?

Certo che un centrocampo con Licht, Ledesma, Hernanes Matuzalem Boateng, almeno sulla carta mi sembra inferiore solo a quello dell'Inter. :rock:

Forza Presidè, ci regali questi 2 colpi a centrocampo; in difesa stiamo messi bene; in attacco anche; non abbiamo  (purtroppo) le coppe, per me possiamo giocarci tranquillamente una posizione che va dalla quarta alla sesta. :band1: :band1:

Se ne parla in queste ultime pagine. Pare che sia tornato in auge.
A me comunque questo ritorno di fiamma mi lascia perplesso. Non lo so. Vedremo.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Bruttissima telenovela questa per hernanes.

Spiegatemi secondo voi come fa ad essere tutto un artificio per far star buoni i tifosi...

Se vuoi far star buoni i tifosi dici che non lo venderai, non dici che si è inserito il palermo e il benfica.
O dite che se va al palermo i tifosi la prendono più di buon grado ?

A me sta trattativa inizia a ricordare vagamente quella per Anelka.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: zaradona il 03 Ago 2010, 01:47

Ho fatto copiaincolla dell articolo di llsn. in2 post successivi.

Senza modificare nulla nel primo esce dopo PRIMO PIANO Versione Inglese. Nel secondo il nome di zappulla.

strano , o normale?

OT

Si, è normale: VERSIONE INGLESE è il testo associato al pulsante in alto a destra dell'articolo da te postato. Probabilmente nel selezionare il testo hai evidenziato anche i pulsanti sullo schermo  ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Muscoril , Orudis Bentelan e ketopranzolo

.

ecco il perchè- Sto lesso e non dormo. Me sto pure a innervosi' , poi penso ahernano e KP e mi arriva un po' di sollievo.

Comunque i colpi sarebbero 3 , ernano compreso.

E a oggi nel 352 abbiamo preso 3 centrocampisti , per me 5 ma aspettiamo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pressingalto il 03 Ago 2010, 02:24
mi sapete dire se perez e' comunitario o no? il bologna nn l ha ancora fatto, cincischia, sarebbe ottimo se e' comunitario

Il bologna fa un colpo se prende Manolev.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
si esulta dopo che hai segnato non prima managgia la miseria
daje igli chiudi in fretta

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
Citazione di: pressingalto il 03 Ago 2010, 01:19
russo' scusa, a margine,ma secondo te se hai hernanes puoi avere anche boateng?? per me poveraccio il terzo li inmezzo per il mazzo che si dovrebbe fare, per te?

strano commento, per chi giudicava Boateng come il nuovo Mudy

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
La Gazza in prima pagina: Lazio colpo Boateng.
Qua piuttosto un colpo pija a me tra un pò..... :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Ieri (ahimè) ascoltavo l'unica aradio milanese (MilanInter FM). Un certo CheccoLaziale (non sono io ... non telefono nè mando sms alle radio ...) ha mandato un'sms dove chiedeva un commento all'operazione Hernanes. Risposta del conduttore (un po' scocciato perchè si distraeva il pubblico dalle interessantissime discussioni sulle tre strisciate):

"Mah, sembra che la Lazio lo abbia preso e, pare, che sia anche buonino ...
Se è buono davvero, può essere che lo abbiano preso per tenerlo fino a gennaio (qui sottintende che poi lo DOBBIAMO dare ad una strisciata). O magari lo tengono pure ..." [risolino]

Leggo, nell'ordine, SPOCCHIA, SUPERFICIALITA', DISINFORMAZIONE, UN PIZZICO D'INVIDIA, STUPORE E VOGLIA DI ESSERE MANDATO AFFA......

Forse sono OT forse no ... ma, dato che su questo topico non scrivo mai (sono scaramantico), perdonatemi lo sfogo

Discussione precedente - Discussione successiva