Immobile per Zárate?

Aperto da marcantonio, 23 Dic 2012, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Vedreste bene uno scambio col Genoa tra Zárate e Immobile?

Magari ce cascheno
141 (89.2%)
Pe' gnente
17 (10.8%)

Totale votanti: 158

Le votazioni sono chiuse: 30 Gen 2013, 18:50

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
l'unico scambio di zarate sul quale ci penserei un attimo e' con Makinwa  :=))....con chiunque altro ce lo porto a cava cecio !!!

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Splash21 il 23 Dic 2012, 18:51
Immobile è in comproprietà con la Juve , oltre a non piacermi molto . Secondo me sarebbe un'operazione con poco senso , anche se scambierei Zarate con il 90% dei giocatori della Serie A

Ciao Splash, cosa non ti piace di Immobile?
Per me è potenzialmente una delle punte più forti e complete in italia.
Lui è Sansone del Parma sono il futuro del calcio italiano e magari riuscissimo a mettere le mani sui loro cartellini.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: asteN_A. il 24 Dic 2012, 00:11
Ciao Splash, cosa non ti piace di Immobile?
Per me è potenzialmente una delle punte più forti e complete in italia.
Lui è Sansone del Parma sono il futuro del calcio italiano e magari riuscissimo a mettere le mani sui loro cartellini.

Sansone già mi piacerebbe di più, è meno pompato di Insigne, ma mi pare più sveglio e completo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
La verità è che oggi sarebbe più utile di Zarate anche Abbruscato. Quindi se davvero fosse, benvenga lo scambio, anche se in ottica 4-1-4-1 non credo che sia Immobile il calciatore adatto per dare un cambio a Klose. Ho l'impressione che Immobile sia un calciatore che va inquadrato in un contesto tattico preciso dove deve fare il terminale d'attacco...quello che faceva a Pescara per capirci. Non credo che possa sostenere il peso dell'attacco della Lazio da solo e non credo si sposerebbe bene con Klose viste le difficoltà che sta incontrando nell'integrarsi con Borriello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Secondo me Immobile  potrebbe sbocciare definitivamente  la prossima stagione e sarebbe perfetto in quel caso anche come l'unico terminale, ora ce lo vedrei bene a matuare accanto a Klose dato che comunque non stiamo parlando di Borriello che fa un gioco totalemente diverso rispetto al tedesco.  In mancanza di Miro  non mi dispiacerebbe vederlo già ora da unica punta perchè mi dà la sensazione che sia già adesso un minimo più completo dei vari floccari (senso del gol) e kozak (tecnica)  per fare il gioco che fa la Lazio con una punta sola.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Citazione di: rena89 il 24 Dic 2012, 02:19
Secondo me Immobile  potrebbe sbocciare definitivamente  la prossima stagione e sarebbe perfetto in quel caso anche come l'unico terminale, ora ce lo vedrei bene a matuare accanto a Klose dato che comunque non stiamo parlando di Borriello che fa un gioco totalemente diverso rispetto al tedesco.  In mancanza di Miro  non mi dispiacerebbe vederlo già ora da unica punta perchè mi dà la sensazione che sia già adesso un minimo più completo dei vari floccari (senso del gol) e kozak (tecnica)  per fare il gioco che fa la Lazio con una punta sola.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.939
Magari...  immobile è giovane, ha voglia di migliorarsi e ambisce a giocare in una grande squadra.
Penso però che la juve metterà i bastoni tra le ruote e preferirà farlo girare a qualche altra squadretta.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Davy_Jones il 23 Dic 2012, 19:14
nessuno mai riscattera' zarate. o lo vendi o va a scadenza.
Ad oggi la vendita di zarate è come un annuncio su portaportese di una macchina che si tiene insieme con lo scotch fotografata da lontano.
Magari un allocco che se la prende a scatola chiusa lo trovi, ma se gliela fai prima provare....

Citazione di: AquiladiMare il 23 Dic 2012, 22:49
Quello che non capisco è come pensa di poter essere appetibile da una grande
Lui e il suo caravanserraglio sono totalmente dissociati dalla realtà e lo dimostrano ad ogni dichiarazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Ma a vostra memoria....è mai andato in porto un qualsiasi scambio col Genoa?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Immobile è un gran bel giocatore, magara!!!!

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
a me non và molto valorizzare un giocatore della juve :S

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Attalmente zarate è improponibile...qualunque giocatore può far meglio

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Al Fantacalcio sì, e in generale ho votato sì.

Valgono però tutti i distinguo che sono stati fatti (è della Juve, tatticamente non troppo idoneo a fare il vice Klose), quindi sarebbe meglio puntare su altro

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Dic 2012, 20:06
Questo è un luogo comune: due anni e mezzo fa abbiamo venduto Eliseu alla stessa squadra che l'anno prima lo aveva dato a noi ad un prezzo maggiore rispetto a quello dell'estate 2009, e abbiamo venduto Cribari al Napoli; lo scorso gennaio abbiamo scambiato Del Nero per Candreva; quest'estate abbiamo ceduto Alfaro e Garrido in prestito con diritto di riscatto, e molto probabilmente verranno anche riscattati a giudicare dalle prestazioni.

Non vedo per quale motivo non si possa cedere Zarate...

Sara' pure un luogo comune, ma l'immagine che Zarate si è' masochisticamente costruito agli occhi degli addetti, allenatori soprattutto, non lascia spazio alla speranza di venderlo e farci qualcosa. Qui non si parla solo di capacità tecniche, parliamo di uno che sta sulle palle a tutti per i suoi atteggiamenti. E' successo con tutti gli allenatori (Rossi compreso) e con tutti i compagni di squadra. Il massimo che possiamo ottenere e' un prestito per liberarci dell'ingaggio fino a scadenza.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.686
Citazione di: falco67 il 24 Dic 2012, 10:01
Sara' pure un luogo comune, ma l'immagine che Zarate si è' masochisticamente costruito agli occhi degli addetti, allenatori soprattutto, non lascia spazio alla speranza di venderlo e farci qualcosa. Qui non si parla solo di capacità tecniche, parliamo di uno che sta sulle palle a tutti per i suoi atteggiamenti. E' successo con tutti gli allenatori (Rossi compreso) e con tutti i compagni di squadra. Il massimo che possiamo ottenere e' un prestito per liberarci dell'ingaggio fino a scadenza.

Glielo dai alla Sampdoria, che matura a forza di pizze.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Scambiare un non giocatore (nel senso che in questo momento è un fuori rosa, e quindi da considerare come un cartellino) con un giocatore (che giochi e che sia disponibile) è già un guadagno/miglioramento.
Immobile non mi fa impazzire in questo momento, l'Immobile del Pescara in B non era male, ora come ora, considerando che tutti i giocatori del Genoa stanno facendo moderatamente schifo non è valutabile.
Andrebbe valutato in un altro contesto.
Al di là della scelta di Tare & co., se sta bene a Petko (nel senso che è lui che deve trovarlo "utile" al suo gioco, ai suoi schemi), sta bene anche a me.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Immobile è un buon giocatore e ha grandi margini di crescita; in questo momento con una offerta adeguata il Genoa se ne priverebbe volentieri visto anche il clima che si respira. Magari.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.792
Secondo me possiamo prendere qualcosa di meglio.
Ma... Lo scambio lo farei tutta la vita. Immobile è un buon giocatore su cui puoi provare a puntare e vedere come va. Lo scambio con Zarate, con le dovute proporzioni e con il dovuto rispetto per Simone, sarebbe come Delnero-Candreva.

Contenuto sponsorizzato

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
il laziale è passato da "fr.ocio pe zarate" a "immobile pe zarate"

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: St£fano il 23 Dic 2012, 18:59
Ad oggi scambierei Zarate anche con il buon vecchio Vignaroli..

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva