Immobile per Zárate?

Aperto da marcantonio, 23 Dic 2012, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Vedreste bene uno scambio col Genoa tra Zárate e Immobile?

Magari ce cascheno
141 (89.2%)
Pe' gnente
17 (10.8%)

Totale votanti: 158

Le votazioni sono chiuse: 30 Gen 2013, 18:50

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Citazione di: Freccia01 il 25 Dic 2012, 22:59
E' ora di crescere ragazzo e se perdi anche questa battaglia potrai insegnare ben poco ai tuoi figli ....

Masticazzi dei figli di Zarate.

Via il prima possibile.
E manco je chiedo la pagina de giornale per salutarci.
Se salutamo da soli.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: italicbold il 26 Dic 2012, 11:42
Masticazzi dei figli di Zarate.

Via il prima possibile.
E manco je chiedo la pagina de giornale per salutarci.
Se salutamo da soli.
Quoto tutto, aggiungendo che per i figli basterà non sciusciarsi tutti i soldi che ha guadagnato da noi dando molto poco in cambio.

Inviato dal mio GT-I9100

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Anche perché nessuno pensa ai figli di Tarallo quando sentono il padre bestemmiare in savoiardo stretto perché Zarate s'é magnato un contropiede 9 contro 2.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
nei suoi 113 anni di storia la Lazio, spero di non sbagliare, ha vinto 12 trofei
in 2 di questi c'è la firma, chiara, evidente, di mauro zarate. senza le sue giocate, senza i suoi gol, quella coppa italia non l'avremmo mai vinta. e senza coppa italia, nessun trionfo a Pechino
di quel mauro zarate, ora, resta poco o nulla e le responsabilità di questa involuzione sono pressoché esclusivamente di zarate stesso
però io questi salti mortali tra esaltazione e disprezzo non li condivido affatto. se ci riuscirà, la Lazio cederà zarate e probabilmente sarà bene così. però tutti quelli che hanno contribuito a fare più grande la nostra storia, meritano un qualche rispetto. almeno da parte nostra
e poi, ora come ora, zarate è un giocatore della Lazio. quindi, forza zarate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Citazione di: aquilante il 26 Dic 2012, 12:35
nei suoi 113 anni di storia la Lazio, spero di non sbagliare, ha vinto 12 trofei
in 2 di questi c'è la firma, chiara, evidente, di mauro zarate.[...]

Io su questo, qualche dibattito l'aprirei.
Non per togliere meriti a Zarate, quanto aggiungerne agli altri. E, forse, toglierne un po a Maurito, in fondo, avete ragione.
Ma a me sta storia che ha vinto due trofei da solo me pare azzardata.
Voglio dire, in questi giorni, potrebbe anche chiudersi la storia laziale di Tommaso Rocchi.
Con gioia e applausometro a palla di molti tifosi. Che lo scambierebbero col primo scacciacani che passa.
Eppure su sti famosi 2 trofei ce sta, a mio avviso, molto più la firma di un Tommaso Rocchi che di uno Zarate.
Se non altro per quella prodezza di Pechino (su assist di Mauri), se non altro perché in semifinale in Coppa Italia segno'  uno dei due gol dell'andata.
Lo stesso Pandev fu il capocannoniere di quella coppa Italia, non Zarate.
Zarate, quell'anno, fu grande. Ma non vinse da solo.
Anzi.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.667
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Zarate è Immobile?
Se vediamo il titolo del topic, il problema è risolto da qualche anno, a Vigna Clara, mi pare.
Mah, vedremo, sembra che nè lui nè chi ne cura malissimo gli interessi abbia capito la realtà dei fatti, quindi ci porteremo a scadenza un fardello non trasferibile, temo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: italicbold il 26 Dic 2012, 12:40
Io su questo, qualche dibattito l'aprirei.
Non per togliere meriti a Zarate, quanto aggiungerne agli altri. E, forse, toglierne un po a Maurito, in fondo, avete ragione.
Ma a me sta storia che ha vinto due trofei da solo me pare azzardata.
Voglio dire, in questi giorni, potrebbe anche chiudersi la storia laziale di Tommaso Rocchi.
Con gioia e applausometro a palla di molti tifosi. Che lo scambierebbero col primo scacciacani che passa.
Eppure su sti famosi 2 trofei ce sta, a mio avviso, molto più la firma di un Tommaso Rocchi che di uno Zarate.
Se non altro per quella prodezza di Pechino (su assist di Mauri), se non altro perché in semifinale in Coppa Italia segno'  uno dei due gol dell'andata.
Lo stesso Pandev fu il capocannoniere di quella coppa Italia, non Zarate.
Zarate, quell'anno, fu grande. Ma non vinse da solo.
Anzi.

.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
per carità, italicbold, le coppe quell'anno le ha vinte la Lazio. da muslera a delio rossi a (horribile dictu!) ballardini, tutti hanno dato il loro contributo
tra i tanti, c'è anche il contributo di mauro zarate (il gol a Torino, il gol in finale). riconosciamoglielo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Citazione di: aquilante il 26 Dic 2012, 13:47
tra i tanti, c'è anche il contributo di mauro zarate (il gol a Torino, il gol in finale). riconosciamoglielo

Assolutamente,
ma a mio avviso la weltanschauung laziale, da quel 9 maggio del 2009, é sempre stata che
Zarate ha vinto da solo la coppa Italia.
E questo, secondo me, é uno degli scogli maggiori che si ritrovano nell'analizzare serenamente le opere e le gesta di Mauro Zarate.

Lo ripeto, e lo prendo a mo di esempio a contrario, a me suona stonato il trattamento che sta ricevendo, nel mondo Lazio ma anche su queste pagine, uno come Tommaso Rocchi.
C'é gente che lo butterebbe, senza neanche un sospiro, dalla rupe Tarpea per vedere arrivare, chesso' un Rolando Bianchi, oppure anche solo un Pellissier.
Eppure Tommaso Rocchi é uno che ha alzato due coppe per la Lazio, uno che ha segnato 100 gol con la nostra maglia. Uno che ha segnato più gol al derby di un Di Canio qualsiasi, uno che a Pechino ha fatto una magia e c'ha dato una supercoppa magnifica. Almeno quanto Zarate. Uno che con i suoi gol nel 2005 c'ha tirato fuori dalla merda.
Perché abbiamo lottato per non scendere in B mica solo nel 2010. Ma anche nel 2005. Quando accanto a lui ce stava Firmani.
Eppure oggi é, unanimamente, considerato una zavorra (cit.)

Zarate é stato difeso abbastanza a mio avviso.
Ora é tempo di ricominciare a pensare alla Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.799
Rocchi non è considerato, unanimanente, una zavorra. Riceve affetto e rispetto, anche dalla società che probabilmente gli sta prospettando un futuro nello staff. Se vuole giocare, può andare e tornare tra un paio di anni a fine carriera. La gente quando sbaglia qualche gol lo critica, ma gli vuole bene. Il calcio è sempre proiettato al presente-futuro, i ricordi arrivano dopo che si smette di giocare.
Tommaso grande laziale.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Dic 2012, 14:20
[...] La gente quando sbaglia qualche gol lo critica, ma gli vuole bene.[...]

A mio avviso molto meno di quanto meriterebbe.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Soprattutto il discorso su Rocchi...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

18 Marzo 1987

3650 motivi per cui su Zarate ancora si discute e su Rocchi no.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Condivido molto il discorso di IB anche se non mi è mai capitato di sentire laziali così tanto anti-Rocchi, il quale, tutt'ora, gode di massimo rispetto da parte di tutti. Forse mi sono perso qualcosa.  ;)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Citazione di: Tarallo il 26 Dic 2012, 14:42
19 Settembre 1977

18 Marzo 1987

No, non credo sia solo quello.
Il dibattito, in questi ultimi post non verte sulle potenzialità,
é ovvio che, anagraficamente, uno ha la sua carriera davanti e l'altro dietro.
Ma si dibatte di peso specifico e peso percepito rispetto alle due coppe vinte nel 2009 e rispetto alla carriera di ognuno dei due alla Lazio.
Aquilante, riferendosi a Zarate, ha parlato di firma, chiara, evidente, di questi nelle due vittorie.
E io ho trovato giusto sottolineare come questa firma non sia stata solitaria ma accompagnata da tanti altri giocatori che hanno dato un contributo spesso maggiore e a cui non viene, a mio avviso, concesso neanche un minimo del tatto che viene utilizzato per valutare Mauro Zarate.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Tarallo il 26 Dic 2012, 14:42
19 Settembre 1977

18 Marzo 1987

La discussione di IB non mi pare verta sulle potenzialità residue dei due ma su fattori de panza e affetto. Totalmente sballati.
Anche perché la riconoscenza e l'affetto le proviamo pure per gente che oggi ha 70 anni e dubito possa segnare ancora in serie A.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: italicbold il 26 Dic 2012, 14:01
ma a mio avviso la weltanschauung laziale,

OT
La wel......che??? :o

Che te sei magnato a Natale, aho'... :)
EOT

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
io Rocchi lo accosto alla Lazio degli ultimi 10 anni, per me lui ne è il simbolo
mi dispiacerebbe se andasse da qualche altra parte
molto più di Zàrate

Discussione precedente - Discussione successiva