Citazione di: Barabba Terzo il 28 Dic 2012, 22:13
A Zaradò piano col vino 
Mo' Matuzalem era un omologo di Gonzalez? Ma quando mai?
Nainggolan è un mediano con buona qualità che può andare molto bene in squadre assortite diversamente, ma non è uno che si fa 108 volte avanti e indietro tutto il campo, che è esattamente quello che serve per giocare a fianco di una statua di sale come Ledesma e di un mezzo bradipo come Hernanes.
Favorevole a sostituire Gonzalez con uno che abbia maggiore qualità nei piedi e nella testa, ma deve essere anche uno che mantiene le stesse caratteristiche dell'uruguagio per far funzionare il giochino. Mettere lì un giocatore meno mobile per me è un suicidio.
Ce vorebbe uno Scholes, ecco 
Bono.
Calma.
Nainggolan io lo paragono a Matu , e puo' giocare al suo posto.
Nel 4231 di Rejana memoria , dei "2" puo' stare accanto a Ledesma come faceva Matu ma anche sostituirlo .
Oggi , con lo schema di petkovic , credo possa essere utile , visto che al centro ci abbiamo visto anche Mauri in recenti occasioni.
Inoltre mi sembra abbastanza mobile da sostituire Gonzalez , e anche migliore nel possesso palla , dove ormai siamo sgamati. Bloccano Ledesma,bloccano il Profeta e ci ingolfiamo.
Se poi come vero si cerca la seconda punta da affiancare a Miro , si pensa anche ad un cambio di schema e ancora di piu' ci tornerebbe utile.
A me piacerebbe per questi motivi.
Se piace a Vlad non ci penserei un attimo.