Lazio-Cagliari, la partita!!

Aperto da Tarallo, 05 Gen 2013, 20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

mexo

*
Lazionetter
* 378
Citazione di: Sercio69 il 05 Gen 2013, 23:20
Anche questa interpretazione è sbagliata. Non c'è nessun vantaggio, perché questo presuppone un fallo precedente alla giocata dell'attaccante. Nella fattispecie è fallo e basta, perché il contatto irregolare avviene con il pallone in gioco, così come prevede l'art. 12 del regolamento.
No, se la palla fosse entrata avrebbe dovuto dare gol per via proprio della regola del vantaggio altrimenti sarebbe scattato il putiferio (remember Bizzarri a Siena?)
Dunque interpretazione corretta per me

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zagortenay

*
Lazionetter
* 260
da uno dei loro  forum aproposito della partita di questa sera 

CitazioneIo amo tanto la Roma,ma tanto,da quasi 40 anni.
Ma sto veramente a pochi passi dall'essermi rotto il cazzo di farmi prendere per il culo da questi mafiosi.
Questa e' una di quelle sere,assieme a molte altre tipo Inter-Parma del 2008,in cui mi chiedo chi me lo faccia fare.

loro che parlano di mafia  ....merdaccie  :p

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
come godo... sono stata via per un po' quindi auguri di buon anno a tutti  :since

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Un gran secondo tempo. Siamo una squadra con due palle così. Cinque-sei occasioni da gol clamorose a partita non le produce nessuno in Italia, oltretutto concedendo le briciole agli avversari.
Siamo fortissimi.
E, fate come cazzo ve pare, io domani tifo pe la Samp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: Valon92 il 05 Gen 2013, 23:13

Se fossi Zarate questa sera starei malissimo. Veramente umiliante.... Che possa essere per questo ragazzo uno spunto di profonda riflessione.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Sinceramente non capisco certi commenti .

Il regolamento e' chiaro .

L'importante sara' ricordarsene quando succedera' contro di noi .

Sara' questo a distinguerci dagli altri .

NON IL BUONISMO DI ALCUNI AMICI LAZIALI , NE IL ROSICAMENTO DEI SOLITI NOTI .

Un'altra settimana secondi , tutto il resto e' noia .

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Zagortenay il 05 Gen 2013, 23:27
da uno dei loro  forum aproposito della partita di questa sera 

Citazione
Io amo tanto la Roma,ma tanto,da quasi 40 anni.
Ma sto veramente a pochi passi dall'essermi rotto il cazzo di farmi prendere per il culo da questi mafiosi.
Questa e' una di quelle sere,assieme a molte altre tipo Inter-Parma del 2008,in cui mi chiedo chi me lo faccia fare.

loro che parlano di mafia  ....merdaccie  :p

Sto pezzente se ricordasse solo, a proposito di Parma, quando i ducali se scansarono (eufemismo) pe faje rubà lo scudetto visto che i rolex non erano bastati per la sicurezza del furto del millennio.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
No, se la palla fosse entrata avrebbe dovuto dare gol per via proprio della regola del vantaggio altrimenti sarebbe scattato il putiferio (remember Bizzarri a Siena?)
Dunque interpretazione corretta per me

Beh, io la interpreto diversamente, e cioè che siccome il pallone è ancora in gioco, teoricamente il fallo ha impedito a Klose di raggiungerlo.
Comunque in ogni caso è rigore, su questo penso che non si possa discutere.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ai miei amichetti  riommers sto rispondendo cos: me dispiace solo che il rigore c'era

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ragazzi, io pensavo faceste un po' di cazzeggio nel dire che il rigore ci fosse, ed invece ho appena rivisto le immagini (ero allo stadio) ed avete ragione, il rigore c'è!!
Dallo stadio avevo avuto la sensazione del regalo, invece Agazzi travolge Klose!!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: TomYorke il 05 Gen 2013, 23:40
Ragazzi, io pensavo faceste un po' di cazzeggio nel dire che il rigore ci fosse, ed invece ho appena rivisto le immagini (ero allo stadio) ed avete ragione, il rigore c'è!!
Dallo stadio avevo avuto la sensazione del regalo, invece Agazzi travolge Klose!!

e no però Klose aveva tirato :roll:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
marchetti "era netto, a me li hanno sempre fischiati" XD, grande marchetti

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: daniela il 05 Gen 2013, 23:41
e no però Klose aveva tirato :roll:

che essendo un giocatore de calcio me pare 'na cosa tutto sommato normale :)

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: giggio il 05 Gen 2013, 23:00
quindi a questo punto anche quando il cross è troppo alto e l'attaccante viene steso non è rigore

Perchè tutti quei rigori che danno quando l'attaccante si porta palla sul fondo ma viene steso prima?

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Stasera era importante tornare con il piede giusto, abbiamo fatto anche una mini preparazione per non essere subito in forma al 100% e per questo motivo questa vittoria vale ancora di più.

La reazione dopo il gol di Sau e in genere la prestazione nella ripresa è doppiamente confortante

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Considerazioni qua e là

1) rigore netto
2) il portiere è stato espulso giustamente per seconda ammonizione (la prima per perdita di tempo)
3) ho visto una Lazio vogliosa, che non ha mollato fino alle fine
4) ci serve una punta, Floccari è stato inutile
5) grande curva nord, zarate se ne deve andare
6) la comunicazione fa schifo, premetto che non ero allo stadio, ma dalla tv si sono sentiti solo fischi

Discussione precedente - Discussione successiva