Centotredicena: la magnata

Aperto da AquilaLidense, 10 Gen 2013, 21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Gen 2013, 00:48
E te credo, era quello a cui urlavi buf-fo-ne buf-fo-ne durante la riffa acchitata :pp
Comunque, dai, una serata giornalisticamente irrilevante  :=))

WWB è ancora sotto choc per aver capito che 1+1 fa 2 e non 1bis :)

Zeppelin

Dalla cena del 10 c.m. e dalla lettura di questo ed altri topic.

Lazionet:
un popolo di poeti, di artisti, di eroi, di santi, di pensatori, di scienziati, di navigatori, di trasmigratori.

Poeti, artisti
(Molti...ed ottimi direi!)

Eroi
(sub judice!)

Santi:    
(da quello che ho letto solo uno! Se c'è qualcuno che crede di possedere i requisiti può
comunicarlo ai moderatori che sono autorizzati a modificare in "pochi");

Pensatori, scienziati
(pochi; per la maggior parte combinare il pensiero con la realtà è una pura coincidenza! Una vera riffa!)

Navigatori
(Tutti!)

Trasmigratori
(il lazionetter è fondamentalmente stanziale nel senso che non te ne liberi facilmente....stantio nessuno! :DD)

:band1:

genesis

Citazione di: MARA il 11 Gen 2013, 13:05
Io cmq mi sono portata via un mirto e una grappa
a quando la prossima cena??
:DD

Un ringraziamento particolare a fede&porga e genesis per i regalini a Tommy
e papuz Radar per i regalini a me è MV!!!
Di niente  :)

Bella serata, più tranquilla ed intima rispetto alle precedenti, riviste le vecchie colonne e conosciuti i nuovi netters.

tommasinomio

Citazione di: Zeppelin il 11 Gen 2013, 21:51
Nel prezzo si potrà comprendere il costo di un badge dove ci sarà scritto il nickname e il nome vero così x per me, e spero per qualcun altro,  sarà più facile.
Appoggio con convinzione la tua richiesta, perché altrimenti me ne ricordo proprio pochi di quelli che ho conosciuto ( a parte Porga che me ricorda vagamente Groucho Marx e Kim Gordon che m'è parso un pò furminato).
Comunque non vorrei essere frainteso, sò due bei Laziali e je vojo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

ralphmalph

tommasinomio

Citazione di: tommasinomio il 12 Gen 2013, 19:13
Appoggio con convinzione la tua richiesta, perché altrimenti me ne ricordo proprio pochi di quelli che ho conosciuto ( a parte Porga che me ricorda vagamente Groucho Marx e Kim Gordon che m'è parso un pò furminato).
Comunque non vorrei essere frainteso, sò due bei Laziali e je vojo bene.
Mi sto accorgendo invece piano piano che me ne ricordo più di qualcuno di quelli con cui ho avuto il piacere di parlare ( Fat Danny, Piscedda, Krypto, Genesis, " lo sculato", Laziomia....)
Sono meno rin[...]to di quanto pensassi!!!( ma il cartellino col nome è mejo)
P,S  Quello che indovina per primo a chi mi riferisco col termine " sculato " vince un ferro da stiro in ghisa ( pè tirajelo !).

fede75

Citazione di: tommasinomio il 12 Gen 2013, 20:25
Mi sto accorgendo invece piano piano che me ne ricordo più di qualcuno di quelli con cui ho avuto il piacere di parlare ( Fat Danny, Piscedda, Krypto, Genesis, " lo sculato", Laziomia....)
Sono meno rin[...]to di quanto pensassi!!!( ma il cartellino col nome è mejo)
P,S  Quello che indovina per primo a chi mi riferisco col termine " sculato " vince un ferro da stiro in ghisa ( pè tirajelo !).

zanzalf??  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

hai vinto!  :pp *SBENG!!!*

AquilaLidense

Citazione di: Zeppelin il 11 Gen 2013, 21:51

AquilaLidense mi stava di fianco sorridente fin dall'inizio – sapeva che avrebbe vinto il cappelletto!  :S

caro zeppellin ,
Neanche ti immagini già quante volte mi sono rivenduto con gli amici carnivori, la tua informazione su il modo di bere dei mammiferi erbivori. :-)

A parte i vicini di posto, voglio solo dire a tutti che ho avuto l'Onore di stare in mezzo tra zeppellin e cosmo, con davanti ulissechina ... what  else ?

Comunque il  bello della cena è che in qualsiasi posto fossi capitato, sarebbe stato comunque un onore...

Ma è vera la chiacchiera che canigiani  ha detto che la prossima volta parteciperà solo se aquilaromana avrà la raucedine ?

:=))

VolaLazioVola

Ho letto tutte e 12 pagine...peccato per la lontananza perche vorrei conoscervi tutti ad uno a ad uno :beer:

Zeppelin

Citazione di: tommasinomio il 12 Gen 2013, 20:25
....

Nun ce provà! :evil:
Hai buttato lì un pò di nomi di gente che non sa proprio chi sei e che non avrà il coraggio di confessarlo! A meno che tu non abbia mandato loro un pvt cautelativo per preparare un penoso siparietto.

Contenuto sponsorizzato

tommasinomio

Nun te se pò nasconne gnente!!!!

Palo

Cercherò di esserci l'anno prossimo. Prometto, nel caso, di venire con badge avente, nome, nick e avatar ...

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

porgascogne

groucho marx, capelli a parte, lo prendo come un gran complimento, visto che era un genio
:beer:

Zeppelin

Citazione di: porgascogne il 13 Gen 2013, 11:02
groucho marx, capelli a parte, lo prendo come un gran complimento, visto che era un genio
True! :))

Zanzalf

Ma quale sculato, aho. "Premiato nella sua perseveranza", vorrete dire.
Grande serata, baci a tutti.

saramago

Citazione di: Zanzalf il 13 Gen 2013, 11:44
Ma quale sculato, aho. "Premiato nella sua perseveranza",premiaten fur seine perseverarzen vorrete dire.
Grande serata, baci a tutti.
:=))

Contenuto sponsorizzato

tommasinomio

Citazione di: porgascogne il 13 Gen 2013, 11:02
I capelli neanche li considero ( visto come sono ridotto io ), ma voleva proprio esserlo, perché ti leggo spesso e apprezzo parecchio quello che scrivi.( non ti montare la testa però eh!)

arkham

Citazione di: tommasinomio il 12 Gen 2013, 19:13
( a parte Porga che me ricorda vagamente Groucho Marx

Ah! Ecco chi sembrava!  :D