Centotredicena: la magnata

Aperto da AquilaLidense, 10 Gen 2013, 21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Gen 2013, 00:48
E te credo, era quello a cui urlavi buf-fo-ne buf-fo-ne durante la riffa acchitata :pp
Comunque, dai, una serata giornalisticamente irrilevante  :=))

WWB è ancora sotto choc per aver capito che 1+1 fa 2 e non 1bis :)

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Dalla cena del 10 c.m. e dalla lettura di questo ed altri topic.

Lazionet:
un popolo di poeti, di artisti, di eroi, di santi, di pensatori, di scienziati, di navigatori, di trasmigratori.

Poeti, artisti
(Molti...ed ottimi direi!)

Eroi
(sub judice!)

Santi:    
(da quello che ho letto solo uno! Se c'è qualcuno che crede di possedere i requisiti può
comunicarlo ai moderatori che sono autorizzati a modificare in "pochi");

Pensatori, scienziati
(pochi; per la maggior parte combinare il pensiero con la realtà è una pura coincidenza! Una vera riffa!)

Navigatori
(Tutti!)

Trasmigratori
(il lazionetter è fondamentalmente stanziale nel senso che non te ne liberi facilmente....stantio nessuno! :DD)

:band1:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Io cmq mi sono portata via un mirto e una grappa
a quando la prossima cena??
:DD

Un ringraziamento particolare a fede&porga e genesis per i regalini a Tommy
e papuz Radar per i regalini a me è MV!!!
Di niente  :)

Bella serata, più tranquilla ed intima rispetto alle precedenti, riviste le vecchie colonne e conosciuti i nuovi netters.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Zeppelin il 11 Gen 2013, 21:51
Nel prezzo si potrà comprendere il costo di un badge dove ci sarà scritto il nickname e il nome vero così x per me, e spero per qualcun altro,  sarà più facile.
Appoggio con convinzione la tua richiesta, perché altrimenti me ne ricordo proprio pochi di quelli che ho conosciuto ( a parte Porga che me ricorda vagamente Groucho Marx e Kim Gordon che m'è parso un pò furminato).
Comunque non vorrei essere frainteso, sò due bei Laziali e je vojo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: tommasinomio il 12 Gen 2013, 19:13
Appoggio con convinzione la tua richiesta, perché altrimenti me ne ricordo proprio pochi di quelli che ho conosciuto ( a parte Porga che me ricorda vagamente Groucho Marx e Kim Gordon che m'è parso un pò furminato).
Comunque non vorrei essere frainteso, sò due bei Laziali e je vojo bene.
Mi sto accorgendo invece piano piano che me ne ricordo più di qualcuno di quelli con cui ho avuto il piacere di parlare ( Fat Danny, Piscedda, Krypto, Genesis, " lo sculato", Laziomia....)
Sono meno rin[...]to di quanto pensassi!!!( ma il cartellino col nome è mejo)
P,S  Quello che indovina per primo a chi mi riferisco col termine " sculato " vince un ferro da stiro in ghisa ( pè tirajelo !).

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: tommasinomio il 12 Gen 2013, 20:25
Mi sto accorgendo invece piano piano che me ne ricordo più di qualcuno di quelli con cui ho avuto il piacere di parlare ( Fat Danny, Piscedda, Krypto, Genesis, " lo sculato", Laziomia....)
Sono meno rin[...]to di quanto pensassi!!!( ma il cartellino col nome è mejo)
P,S  Quello che indovina per primo a chi mi riferisco col termine " sculato " vince un ferro da stiro in ghisa ( pè tirajelo !).

zanzalf??  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Zeppelin il 11 Gen 2013, 21:51

AquilaLidense mi stava di fianco sorridente fin dall'inizio – sapeva che avrebbe vinto il cappelletto!  :S

caro zeppellin ,
Neanche ti immagini già quante volte mi sono rivenduto con gli amici carnivori, la tua informazione su il modo di bere dei mammiferi erbivori. :-)

A parte i vicini di posto, voglio solo dire a tutti che ho avuto l'Onore di stare in mezzo tra zeppellin e cosmo, con davanti ulissechina ... what  else ?

Comunque il  bello della cena è che in qualsiasi posto fossi capitato, sarebbe stato comunque un onore...

Ma è vera la chiacchiera che canigiani  ha detto che la prossima volta parteciperà solo se aquilaromana avrà la raucedine ?

:=))

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Ho letto tutte e 12 pagine...peccato per la lontananza perche vorrei conoscervi tutti ad uno a ad uno :beer:

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: tommasinomio il 12 Gen 2013, 20:25
....

Nun ce provà! :evil:
Hai buttato lì un pò di nomi di gente che non sa proprio chi sei e che non avrà il coraggio di confessarlo! A meno che tu non abbia mandato loro un pvt cautelativo per preparare un penoso siparietto.

Contenuto sponsorizzato

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.825
Cercherò di esserci l'anno prossimo. Prometto, nel caso, di venire con badge avente, nome, nick e avatar ...

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

porgascogne

Visitatore
groucho marx, capelli a parte, lo prendo come un gran complimento, visto che era un genio
:beer:

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: porgascogne il 13 Gen 2013, 11:02
groucho marx, capelli a parte, lo prendo come un gran complimento, visto che era un genio
True! :))

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Ma quale sculato, aho. "Premiato nella sua perseveranza", vorrete dire.
Grande serata, baci a tutti.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Zanzalf il 13 Gen 2013, 11:44
Ma quale sculato, aho. "Premiato nella sua perseveranza",premiaten fur seine perseverarzen vorrete dire.
Grande serata, baci a tutti.
:=))

Contenuto sponsorizzato

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: porgascogne il 13 Gen 2013, 11:02
I capelli neanche li considero ( visto come sono ridotto io ), ma voleva proprio esserlo, perché ti leggo spesso e apprezzo parecchio quello che scrivi.( non ti montare la testa però eh!)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: tommasinomio il 12 Gen 2013, 19:13
( a parte Porga che me ricorda vagamente Groucho Marx

Ah! Ecco chi sembrava!  :D

Discussione precedente - Discussione successiva