Citazione di: mr_prince il 05 Ago 2010, 00:38
mi sa che qua dentro si parla per sentito dire...
ho capito l'opportunita' ai giovani, ma io sono tifoso innamorato della Lazio e vojo i giocatori forti ORA! non domani, cioe' se lo dai in prestito kozac ed esplode l'anno prossimo hai un altro attaccante di livello...e ci penseremo il prox anno! io saro' il primo ad essere contento...
ad oggi dire ke kozac vale almeida è una emerita ca....ta...
poi chi ti ha detto che farò la riserva? Sara' il tecnico a valutare chi scendera' in campo....
ma pensa ad oggi e non ti mette il gesso prima di fratturarti la gamba!!
la Lazio deve CRESCERE e scusa se mi permetto ma sono i tifosi come te che la inchiodano ad un livello mediobasso....
io intanto faccio come l'altra volta:
VOJO ALMEIDA 
FORZA LAZIO
nn ho scritto che oggi kozac vale almeyda (che a me piace e molto)
quanto all emerita cazzata, nn te lo riportera nessuno peche il tuo concetto e' conforme a quello dei piu,ma metti un imho davanti la prox volta quanto scrivi uan cosa cosi, e' un consiglio...

(certo cavolo che mi date degli assisti..

in ultimo: se la lazio avesse oggi kozac -zarate come coppia d'attacco ,ti direi, oggi meglio almeyda,ma la lazio oggi ha floc e rocchi, secondo me due grandi e credo ci serva una 4 punta nn un titolare
ah ovviamente se fossi tifoso dell inter ti direi magari viene almeyda nonostante floc-roc, magari viene milito,magari viene suarez,ma la lazio nn ha queste possibilita, ogni lira spesa e' una lira che ti giochi da spendere altrove e io questo lo considero.
cio' detto, ribadisco ,almeyda mi piace, molto. nn mi sembra una spesa prioritaria pero' e incidera su un patrimonio come quello di kozac, questi ultimi due credo siano fatti