SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Intanto il prossimo anno vendiamo Lichstainer facciamo entrare in prima squadra Cavanda !!!!  :twisted:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: asteN_A. il 05 Ago 2010, 01:03
Allora qualcuno che la pensa come  me esiste ancora :)

Diakitè deve giocare, st'estate era partito bene, ma come è pronto fisicamente si rompe...se non trova prima il giusto equilibrio fisico, ho l'impressione che non crescerà mai e rimarrà un eterno incompiuto  :roll:
guarda... basta vedere le carriere dei calciatori... il 99% delle volte quello che sono a 24-25 anni saranno (con alti e bassi) per tutto il resto della loro carriera... dikite' ne compira' 24 durante il prossimo campionato... se non mostra qualcosa quest'anno...... come dici te, probabilmente restera' un eterno incompiuto!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Ago 2010, 01:00
biava è sempre stato un buon mestierante ed ha gia' compiuto 33 anni.. per carita.. puo' anche fare un altro campionato a livelli accettabili ma di sicuro non potra diventare ora un gran giocatore... dikite' devo dire che per me me è stata una gran delusione, avevo l'impressione, quando aveva vent'anni (ora ne ha 23 gia' compiuti..) che fosse uno di quegli atleti con capacita' fisiche immense che nel giro di un anno o due, sgezzandosi e crescendo tatticamente sarebbe diventato un gran giocatore.. purtroppo è rimasto tale e quale a quello di 3 anni fa'.... ed i margini di crescita cominciano a diventare esigui......
io non punterei troppo su questi 2 se si vuol crescere!

Non è che ci devi puntare, Gaizka, li devi impiegare quest'anno. Io neanche Zauri vorrei, ma se Reja lo ritiene utile come vice-Radu per me va bene.
Mò non s'allargamo, non è che possiamo comprare 15 giocatori. La campagna acquisti sta andando alla grande.

Sul discorso della difesa a tre, vedo che viene ripetuto che "non piace" ma nessuno lo motiva.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: mr_prince il 05 Ago 2010, 00:38
mi sa che qua dentro si parla per sentito dire...

ho capito l'opportunita' ai giovani, ma io sono tifoso innamorato della Lazio e vojo i giocatori forti ORA! non domani, cioe' se lo dai in prestito kozac ed esplode l'anno prossimo hai un altro attaccante di livello...e ci penseremo il prox anno! io saro' il primo ad essere contento...

ad oggi dire ke kozac vale almeida è una emerita ca....ta...

poi chi ti ha detto che farò la riserva? Sara' il tecnico a valutare chi scendera' in campo....
ma pensa ad oggi e non ti mette il gesso prima di fratturarti la gamba!!

la Lazio deve CRESCERE  e scusa se mi permetto ma sono i tifosi come te che la inchiodano ad un livello mediobasso....

io intanto faccio come l'altra volta:

VOJO ALMEIDA  :twisted:

FORZA LAZIO
nn ho scritto che oggi kozac vale almeyda (che a me piace e molto)
quanto all emerita cazzata, nn te lo riportera nessuno peche il tuo concetto e' conforme a quello dei piu,ma metti un imho davanti la prox volta quanto scrivi uan cosa cosi, e' un consiglio...:) (certo cavolo che mi date degli assisti..:)
in ultimo: se la lazio avesse oggi kozac -zarate come coppia d'attacco ,ti direi, oggi meglio almeyda,ma la lazio oggi ha floc e rocchi, secondo me due grandi e credo ci serva una 4 punta nn un titolare
ah ovviamente se fossi tifoso dell inter ti direi magari viene almeyda nonostante floc-roc, magari viene milito,magari viene suarez,ma la lazio nn ha queste possibilita, ogni lira spesa e' una lira che ti giochi da spendere altrove e io questo lo considero.
cio' detto, ribadisco ,almeyda mi piace, molto. nn mi sembra una spesa prioritaria pero' e incidera su un patrimonio come quello di kozac, questi ultimi due credo siano fatti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Ago 2010, 00:46
Ripeto, voi sottovalutate Giuseppe Biava e Modibo Diakitè...
la carriera di biava ci dice di un buon difensore. nn l avrei preso per l eta,ma nn e' mai stato male
la carriera di diakite ci dice di un giocatore totalmente in balia dell attrezzo del mestirere(il pallone) di cui ha un terrore palpabile, un istinttivo che vive di distrazioni clamorose, uno che per ora e' sempre stato un prospetto che nn cresce mai e la definizione del quale piu adeguata trovo sia stata quella di ballardini: diakite chi? quello coi piedi al contrario?

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
E poi durante l'anno non ce venimo a lamenta della difesa!

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Gaiska il 05 Ago 2010, 01:05
Intanto il prossimo anno vendiamo Lichstainer facciamo entrare in prima squadra Cavanda !!!!  :twisted:
errore ,lich gia ce l hai nn lo devi andare a prendere, lich e' giovane e gioca in un ruolo dove nn hai altro

lich e' tra i primi 3 calciatori della lazio, per me fino ai suoi 29 anni dovrebbe rimanere un intoccabile. poi a 29 ,come tutti i claciatori, lo cederei e il mio sogno sarebbe quello di cessioni automatiche e per statuto a 29 anni, cosi come l' impossibilita di contrattualizzare calciatori i cui contratti superiono i 30 . sarebbe un sogno e farebbe della lazio una potenza nel giro di 5 anni
ma credo sia utopia

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Iker77 il 05 Ago 2010, 01:12
Non è che ci devi puntare, Gaizka, li devi impiegare quest'anno. Io neanche Zauri vorrei, ma se Reja lo ritiene utile come vice-Radu per me va bene.
Mò non s'allargamo, non è che possiamo comprare 15 giocatori. La campagna acquisti sta andando alla grande.

Sul discorso della difesa a tre, vedo che viene ripetuto che "non piace" ma nessuno lo motiva.
iker la risposta era per mitico che diceva "non sottovalutate biava e diakite'..... ma che vuoi sottovaluta'?? ancora non sappiamo cosa puo' dare biava?? certo che per quest'anno va bene... po' esse anche per il prossimo.. ma quello è... mica vorremo aspettarci che cresca no??
Il non sottovalutare presuppone "non sapete quello che ancora puo' fare.." e detto di biava sinceramente mi sembra fuori luogo....
per quello che concerne diakite', invece, son io il primo a dire che mi aspettavo una sua progressiva crescita.... ma se dopo 3 anni siamo al punto di partenza piu' di qualche dubbio me comincia a veni'...legittimo no???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ThisRock

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: Gaiska il 05 Ago 2010, 00:39
Intnato si parla di un acquisto da parte dell'Inter sculli  :shock: il calcio di oggi e proprio cambiato non ci sono soldi!

Più che altro se la squadra campione d'Italia e d'Europa compra Sculli,

vuol dire che non ci sono più i calciatori buoni, più che i soldi!

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: pressingalto il 05 Ago 2010, 01:20
errore ,lich gia ce l hai nn lo devi andare a prendere, lich e' giovane e gioca in un ruolo dove nn hai altro

lich e' tra i primi 3 calciatori della lazio, per me fino ai suoi 29 anni dovrebbe rimanere un intoccabile. poi a 29 ,come tutti i claciatori, lo cederei e il mio sogno sarebbe quello di cessioni automatiche e per statuto a 29 anni, cosi come l' impossibilita di contrattualizzare calciatori i cui contratti superiono i 30 . sarebbe un sogno e farebbe della lazio una potenza nel giro di 5 anni
ma credo sia utopia

devi vede se ci arriva ai 29 anni se non avra anche lui problemi contrattuali

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: pressingalto il 04 Ago 2010, 23:47
stonzate...beh carino
mitico quanti anni hai? da quel che hai appena scritto devi esser molto giovane perche nn sapere che nella vita si subisce spessissimo il fascino altrui, la sudditanza, l impatto, la verve, la gestualita, beh significa nn aver vissuto molto
come in ogni campo della vita ,questo e' un fatto che esiste . sarebbe stato suff che scrivessi che nn ti ritieni inconsciamente preso dalla sua figura ,sarebbe bastato ampiamente
poi la mediaticita di alcuni , nn e' propria di tutti ,anzi spesso accade l opposto e cio' ceh nella vita si puo' nn esser apprezzati per quel che si vale, per nn avere un "impatto" sulle persone, cio' che nel calcio peraltro capita ed e' capitato in migliaia di casi
secondo te cosa rende per esempio leader un giocatore in campo? spesso nn e' quello piu forte, ma quello che esercita maggior personalita
dimmi, hai mai sentito parlare di gente che ha capacita eccelse nel suo campo,ma che nn emerge per esempio per mancanza di cominucativa o per modo di porsi?
sai che estitono corsi per autostima?
sai che il termine fenoimeno mediatico esiste davvero e sentenzia proprio dell esistenza della debolezza umana verso certe figure?
sai che molti uomini noti si avvalgono del curatore d immagine per avere un diverso e piu positivo impatto della gente?
tutto cio' a riprova che quel che ho scritto e' semplicemente possibile
io nn ti ho incluso tra coloro i quali stimano boateng, nn mi permetterei. credo che pero' inconsciamente ,la sua immagine ne eleva il reale valore presso molti
pressing ormai con te sto facendo una vera battaglia fino ad ora ho evitato di rispondere in merito ai discorsi du boateng. ok non è adatto forse a giocare con i giocatori che sono oggi e che potranno arrivare prossimamente alla lazio però dire che il ghanese piace solo perchè è grosso muscoloso e tatuato è una ca..ata bella e buona. questo te lo dice uno che quando l'ha visto per la prima volta ha detto questo mi sta sul ca...o!! poi partita dopo partita mi ha colpito e mi ha fatto appassionare lo adoro ha una forza fisica e una tecnica di base che se incanalate nel giusto modo possono diventare devastanti. a differenza di molti concordo con le parole di reja boateng è un giocatore prettamente offensivo secondo me in un ipotetico 3-4-2-1 sarebbe perfetto dietro floccari in coppia con zarate. è dotato di un tiro micidiale e allo stesso tempo ha una capacità di inserimento che manca ai centrocampisti e alla max parte dei giocatori della lazio. vi invito a riguardare la partita con l'uruguay e in particolar modo un azione del primo tempo dove smista sualla fascia e si propone al centro dell'area di rigore dove si inventa una rovesciata che quasi fulmina il nostro caro nando. ora dire che potrebbe essere inadatto al nostro gioco lo accetto però dire che è una pippa mentale e che è salito alla ribalta solo per il mondiale mi sembra esagerato.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: pressingalto il 05 Ago 2010, 01:16
la carriera di biava ci dice di un buon difensore. nn l avrei preso per l eta,ma nn e' mai stato male
la carriera di diakite ci dice di un giocatore totalmente in balia dell attrezzo del mestirere(il pallone) di cui ha un terrore palpabile, un istinttivo che vive di distrazioni clamorose, uno che per ora e' sempre stato un prospetto che nn cresce mai e la definizione del quale piu adeguata trovo sia stata quella di ballardini: diakite chi? quello coi piedi al contrario?
guarda sinceramente pressing diakitè quando ha giocato ha sempre fatto bene ti invito a riguardarti il derby d'andata dove vucinic quello che ha vinto da solo quello di ritorno è stato zero tra biava e diakitè mi tengo il francese tutta la vita e poi sti piedi alcontrario li avete visti solo voi. ma chiellini l'avete visto??

Contenuto sponsorizzato

dav68

*
Lazionetter newbie
* 15
Citazione di: Gaiska il 05 Ago 2010, 00:39
Intnato si parla di un acquisto da parte dell'Inter sculli  :shock: il calcio di oggi e proprio cambiato non ci sono soldi!
;)

dav68

*
Lazionetter newbie
* 15
Citazione di: pressingalto il 05 Ago 2010, 01:13
nn ho scritto che oggi kozac vale almeyda (che a me piace e molto)
quanto all emerita cazzata, nn te lo riportera nessuno peche il tuo concetto e' conforme a quello dei piu,ma metti un imho davanti la prox volta quanto scrivi uan cosa cosi, e' un consiglio...:) (certo cavolo che mi date degli assisti..:)
in ultimo: se la lazio avesse oggi kozac -zarate come coppia d'attacco ,ti direi, oggi meglio almeyda,ma la lazio oggi ha floc e rocchi, secondo me due grandi e credo ci serva una 4 punta nn un titolare
ah ovviamente se fossi tifoso dell inter ti direi magari viene almeyda nonostante floc-roc, magari viene milito,magari viene suarez,ma la lazio nn ha queste possibilita, ogni lira spesa e' una lira che ti giochi da spendere altrove e io questo lo considero.
cio' detto, ribadisco ,almeyda mi piace, molto. nn mi sembra una spesa prioritaria pero' e incidera su un patrimonio come quello di kozac, questi ultimi due credo siano fatti
;)

dav68

*
Lazionetter newbie
* 15
FORZA LAZIO e rioma mierda  e domani mi vado ha fare l abbonamento  ci sara da divertirci .

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
http://it.wikipedia.org/wiki/Hugo_Almeida

Hugo Miguel Pereira de Almeida (Figueira da Foz, 23 maggio 1984) è un calciatore portoghese, attaccante della Lazio e della nazionale portoghese.

Ma come fanno a saperla tutti sta cosa (e a darla per sicura) ?
In giro non c'è niente, solo un intervista di almeida di 5 giorni fa in cui dice che la lazio è uno dei club che lo sta cercando e verrebbe volentieri.
Come fanno tutti a sapere che invece ha già firmato oggi ? e soprattutto come mai lo sanno tutti tranne i siti di calciomercato e i giornali :lol: ?

Comunque a me piace forte Almeida. Mille volte meglio di un Roque Santa Cruz per quello che ci serve a noi (ma poi ci siamo appena liberati di simone inzaghi e ci vogliamo subito rimettere in panchina il suo sosia ?)
Oltretutto Almeida per essere un lungagnone gigantesco mi pare che se la cavi pure abbastanza bene coi piedi.

Per numero e caratura dei giocatori trattati sembrerebbe quasi di essere tornati ad una delle estati cragnottiane.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Iker77 il 05 Ago 2010, 00:41
Mi sfinisci. Io c'ho un'autonomia limitata, te riesco a regge 3/4 post al giorno, massimo. E' un continuo battimuro , sta palla me torna sempre indietro e la devo rilancià. Non je la faccio, veramente.
Vabbè, sò i contenuti. Ti danno tutti addosso perchè scrivi che Boatang è una pippa.

Eppure giuro, ci sono due pagine di fila in questo topic in cui era diventato sopportabile.
pressinga' ribevi quello ceh avevi bevuto, rimangia quello che avevi mangiato o rifuma quello che avevi fumato
prima di quelle due pagine!!  :D

Come si fa a dire quelle cose di Ozil, e' assolutamente inconcepibile.
Al mondiale ha mostrato quello che puo' fare, poi e' vero che si e' spento, ma ci possono essere mille ragioni.
Uno che arriva li' non ci arriva per caso, e a quell'eta' vuol dire che si ha personalita' e potenziale per fare grandi cose.
Io ho adorato i suoi movimenti senza palla, le sue intuizioni sui tagli, il sinistro vellutato e fossi un allenatore ma magari aveccelo,
un Ozil, altro che lega pro.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Io faccio come Russotto: non avendo la funzione ignore,bypasso i suoi post.

Contenuto sponsorizzato

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: ThisRock il 05 Ago 2010, 01:21
Più che altro se la squadra campione d'Italia e d'Europa compra Sculli,

vuol dire che non ci sono più i calciatori buoni, più che i soldi!

mah...
a me sembra che, se vogliono un jolly (esterno di centrocampo/esterno di punta) per far ruotare e riposare i titolari, in Italia non ci sia di meglio. Te lo dico perchè lo conosco bene e lo seguo molto (lo prendo sempre al fantacalcio :D). Sculli è il classico giocatore sottovalutato perchè poco appariscente, ma che si fa un mazzo così.
E, oltretutto, è tatticamente disciplinato e segna.
Altro che scarso, ce l'avessimo noi! (anche se Bresciano... :twisted:)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Iker77 il 05 Ago 2010, 01:12
.........Sul discorso della difesa a tre, vedo che viene ripetuto che "non piace" ma nessuno lo motiva.
Per i difensori che abbiamo la difesa a tre è la migliore soluzione, e lo ha capito lo stesso Ballardini che nella sua carriera di allenatore preferiva i quattro in linea, in quanto non abbiamo due centrali che abbiano caratteristiche tali da poter dirigere un reparto arretrato: chi eccelle in altezza è lento(Stendardo e Cribari), chi è forte fisicamente è poco dotato tecnicamente (Diakitè), chi ne ha più tecnicamente con la palla tra i piedi difetta nei colpi di testa(Radu)....rimangono Biava e Dias, di cui il primo è abbastanza completo ma è un difensore nella media, che ha 33 anni, mentre Dias è quello più dotato in generale.
La difesa a tre permette di "amalgamare" le caratteristiche dei vari difensori e creare una barriera difensiva efficace, quella a due sarebbe deboluccia, anche e SOPRATTUTTO per la mancanza di un filtro di un certo spessore a centrocampo.

Discussione precedente - Discussione successiva