Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
gazza1970

*
Lazionetter
* 3.637
oggi mi è piaciuto molto,contento per lui ,ma sopratutto per la Lazio

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Gen 2013, 14:11
Buona partita ieri, ma non possiamo pagare il nostro 4/5 centrale difensivo 1,7M l'anno.
Purtroppo era stato preso per fare il mediano, ruolo che non si è adattato a svolgere in Italia.

Se arrivasse un'offerta sui 3,5/4M in estate io lo darei via
si nn si può pagare 1,7 ml quasi quanto hernanes praticamente cana , è veramente troppo , guadagna molto di più rispetto agli altri difensori . in estate forse dovremmo venderlo e prendere qualcun altro cn uno stipendio più basso .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
ci voleva la difesa a 3 per apprezzare appieno questo giocatore... certo 1.7 mln a stagione ancora non li vale, ma se accettasse una spalmatura sarei molto contento di averlo in rosa... la difesa di giganti con Ciani e Beppe Biava oggi mi ha dato sicurezza

valpa62

*
Lazionetter
* 4.308
Centrale di difesa mi piace molto,sempre concentrato,grintoso e meno falloso.Bravo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
da centrale si sta rivalutando alla grande. Bravo Lorik.
:since

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: marco87 il 13 Gen 2013, 20:20
si nn si può pagare 1,7 ml quasi quanto hernanes praticamente cana , è veramente troppo , guadagna molto di più rispetto agli altri difensori . in estate forse dovremmo venderlo e prendere qualcun altro cn uno stipendio più basso .

e in più continuo a dire che a me non piace come giocatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

Il Lorik Cana delle ultime partite mi piace tantissimo. Grande carattere , cattiveria agonistica , lucidità e voglia di vincere. Mi sembra di rivedere Il capitano di quel marsiglia , è un giocatore di grande personalità , di non eccelse qualità tecniche certo ma nel ruolo di centrale di una difesa a 3 tra due marcatori è bravissimo. 
E' il simbolo secondo me del cambio di modulo che in questo momento della stagione ci sta dando una marcia in più.

daje Lorik continua così
:ssl

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Diamo 2 milioni di euro a uno che fa il pastore a Formello e ci lamentiamo se un giocatore che ha la fiducia del mister ne prende 1.7, io questi discorsi  da economisti della domenica non li capisco.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Ottimo difensore.. uno bravo tecnicamente e di vecchio stampo alla Wilson (mi ricorda I soui tackle).. inoltre mette pure paura agli attaccanti avversari.. altra categoria rispetto all'ingrato diaky

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Il Mitico™ il 10 Apr 2012, 14:58
L'importante è valutarlo per quello che è: Cana è un mediano incontrista difensore centrale, se ci si aspettano goal e assist da lui è normale che si resta delusi.
accontentiamoci che li eviti  :)

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ieri ha fatto un lancio di 50 metri sul piede di Floccari...ste cose non si vedevano dai tempi di Sinisa.
Rimango della mia idea, se torna ai suoi livelli, Ledesma si fa tanta di quella panca...

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Da difensore centrale sta offrendo prestazioni molto positive. Se continueremo a giocare sempre più spesso a 3 dietro, Lorik sarà fondamentale.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Ha ottimi piedi, ma non la stessa velocità di pensiero e visione di gioco di Ledesma (il che è tutto dire), forse per questo soffre a centrocampo nel nostro campionato. Ha bisogno di giocare con continuità ed essendo uno che gioca sempre al limite, se non è al meglio rischia di non trovare mai l'anticipo. Dietro ha l'opportunità di trattare la palla con più tranquillità, di decidere quando e come entrare. Può giocare nella difesa a tre da "dominante" e nel gruppo ci stà. Secondo me ci stà anche lo stipendio, visto la carriera e quello che percepiva al Galatasaray, certi giocatori servono nello spogliatoio. Crescerà ancora, ne sono sicuro. E' inoltre un professionista a differenza di altri non rimarrà a scaldare la panchina se non avrà la giusta considerazione. Forza Lorik!!
:asrm

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: matador72 il 14 Gen 2013, 14:58
Diamo 2 milioni di euro a uno che fa il pastore a Formello e ci lamentiamo se un giocatore che ha la fiducia del mister ne prende 1.7, io questi discorsi  da economisti della domenica non li capisco.

Amen fratello. Amen.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: asteN_A. il 14 Gen 2013, 15:26
Ieri ha fatto un lancio di 50 metri sul piede di Floccari...ste cose non si vedevano dai tempi di Sinisa.
Rimango della mia idea, se torna ai suoi livelli, Ledesma si fa tanta di quella panca...

Io ci speravo, ma credo invece che, complici gli ultimi anni di scarso utilizzo, ormai sia diventato un centrale, così come ha sempre giocato nell'Albania, se non sbaglio.
Va bene uguale eh, nella difesa a 3 è ottimo e, come già detto, fa anche dei gran bei lanci

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Cana è in grande crescita, anche nella partita di Coppa Italia contro il Catania ha giocato molto bene, impostando con precisione sia di destro che di sinistro e facendo molte giocate intelligenti. Se è arrivato al livello in cui è arrivato, se è l'8° giocatore più famoso d'Europa, se ha il curriculum che ha, se è capitano della Nazionale Albanese, beh un motivo di sarà e poi, correggetemi se sbaglio, ma nelle ultime 2 partite nessuna ammonizione e questo è un segnale importante sullo stato della difesa biancoceleste e sulla sua condizione psico-fisica!
Daje Lorik!!!

Discussione precedente - Discussione successiva