Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: asteN_A. il 14 Gen 2013, 15:26
Ieri ha fatto un lancio di 50 metri sul piede di Floccari...ste cose non si vedevano dai tempi di Sinisa.
Rimango della mia idea, se torna ai suoi livelli, Ledesma si fa tanta di quella panca...

ma anche no.
cana in quel ruolo ha già dimostrato di non starci.
Ledesma è un regista basso, cana è un incontrista.
Meglio come difensore.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Avere Cana in panchina è comunque un grande lusso, cosi come avere Floccari, uno tra Dias e Ciani o Ederson quando è arruolabile...
Lorik da difensore centrale è davvero forte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.330
Se passiamo alla difesa a 3 e Lorik continua così, si prende il posto e diventa un leader.
Mi ricorda Couto.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: flender il 14 Gen 2013, 15:41
Ha ottimi piedi, ma non la stessa velocità di pensiero e visione di gioco di Ledesma (il che è tutto dire), forse per questo soffre a centrocampo nel nostro campionato. Ha bisogno di giocare con continuità ed essendo uno che gioca sempre al limite, se non è al meglio rischia di non trovare mai l'anticipo. Dietro ha l'opportunità di trattare la palla con più tranquillità, di decidere quando e come entrare. Può giocare nella difesa a tre da "dominante" e nel gruppo ci stà. Secondo me ci stà anche lo stipendio, visto la carriera e quello che percepiva al Galatasaray, certi giocatori servono nello spogliatoio. Crescerà ancora, ne sono sicuro. E' inoltre un professionista a differenza di altri non rimarrà a scaldare la panchina se non avrà la giusta considerazione. Forza Lorik!!

Concordo in pieno!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Citazione di: flender il 14 Gen 2013, 15:41
Ha ottimi piedi, ma non la stessa velocità di pensiero e visione di gioco di Ledesma (il che è tutto dire), forse per questo soffre a centrocampo nel nostro campionato. Ha bisogno di giocare con continuità ed essendo uno che gioca sempre al limite, se non è al meglio rischia di non trovare mai l'anticipo. Dietro ha l'opportunità di trattare la palla con più tranquillità, di decidere quando e come entrare. Può giocare nella difesa a tre da "dominante" e nel gruppo ci stà. Secondo me ci stà anche lo stipendio, visto la carriera e quello che percepiva al Galatasaray, certi giocatori servono nello spogliatoio. Crescerà ancora, ne sono sicuro. E' inoltre un professionista a differenza di altri non rimarrà a scaldare la panchina se non avrà la giusta considerazione. Forza Lorik!!
:asrm
Centopercento!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Oddio, che abbia ottimi piedi dopo un lancio, mi pare esagerato. Il piu delle volte a centrocampo e' stato imbarazzante.
Se poi mi dite che e' carismatico, che ha fisicita' e senso della posizione sono d'accordo.
L'appena discreto Cana centrocampista non e' nemmeno lontano parente del Cana difensore.
E per questo che se pur a malincuore (per non poterci fare dei soldi), Diakite' puo' andare a farselo mettere in culo allegramente.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Se si riduce l ingaggio la smetto di cacargli il caxxo   :=))

Da centrale di difesa é un giocatore di serie A

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: asteN_A. il 14 Gen 2013, 15:26
Ieri ha fatto un lancio di 50 metri sul piede di Floccari...ste cose non si vedevano dai tempi di Sinisa.
Rimango della mia idea, se torna ai suoi livelli, Ledesma si fa tanta di quella panca...
ma daiii, sta cosa non se po senti'  :) , uno che gioca in serie a fa un lancio è mo cia' i piedi fatati... per un anno e mezzo invece che ha fatto? l'unica cosa che si puo' dire che che in 2 partite da difensore ha giocato bene al contrario di quanto fatto vedere a centrocampo dove essendo piuttosto "scarparo" e lento ha mostrato tutti i suoi limiti tecnici e di velocita'!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: AquilaLidense il 14 Gen 2013, 21:47

si è un bel difensore ma guadagna parecchio in effetti per essere una riserva , guadagna il doppio di biava , molto più di dias e ciani e quasi quanto hernanes , ci mancava che guadagnasse   come miro  :=))  va bè sn contratti che stabilisce la società anche se a me sembra tanto per un giocatore che è una riserva anche se sta giocando molto bene ultimamente .

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Quanti anni ha ancora di contratto? Gli si potrebbe allungare magari spalmandolo un pochino  se continua a fornire buone prestazioni quando viene chiamato in causa!

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
ma sti soldi che guadagna li chiede a voi.. ma cè l'avete con gli Albanesi? Non capisco sti discorsi su Cana..tosto ,potente tecnico,parla francese con Ciani è un duo di centrali della ,con tutti il rispetto,  Madonna

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Ma uno che é capitano della sua Nazionale, e che é stato capitano in varie squadre in giro per l'europa, magari deve essere visto anche da un altro punto di vista. Nel calcio non contano solamente le qualitá tecniche. E ce ne sono migliaia di esempi di gente con qualitá sopraffine ma senza carattere, vedi zarate. Cana a mio avviso é un uomo spogliatoio, é uno che anche dalla panchina si incazza, che da indicazioni e ogni volta che entra in campo noto che gli altri gli danno tanta fiducia, sará un'impressione mia.

Tatticamente parlando per me a difesa é la sua giusta collocazione, fino ad ora ha giocato benissimo. Ha senso dell'anticipo, salta bene di testa e riesce ad impostare l'azione. Il campionato é lungo, e uno come lui ci serve eccome.

Daje Lorik!!!!

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

gente di esperienza e grinta che serve sempre in una rosa vincente

daje lorik, con buona pace di quell'incompetente di buzzanca

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: AquilaLidense il 14 Gen 2013, 21:47

Lo ridurrà solo quando eventualmente gli sarà proposto un prolungamento del contratto. Ma non credo che Lotito  sia sicuro di volerlo fare. Intanto, siccome non lo pago io il suo stipendio, mi godo un signor giocatore, con buona esperienza internazionale, 29 anni (6 meno di biava, cinque meno di Dias), e che si fa trovare pronto quando serve senza polemiche quando va in panchina.
Daje Lorik!

elegol!!

*
Lazionetter
* 383
che Cana era bono lo si era visto anche l'anno scorso
ma quest'anno con i capelli corti è bonissimo :D

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: purple zack il 17 Gen 2013, 10:32
bella intervista a cana su lsr

gente di esperienza e grinta che serve sempre in una rosa vincente

daje lorik, con buona pace di quell'incompetente di buzzanca
Stai a pensà a quel nano di buzzanca e dai...cana non è un fenomeno ma in rosa ci può stare

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: bizio67 il 17 Gen 2013, 11:55
Stai a pensà a quel nano di buzzanca e dai...cana non è un fenomeno ma in rosa ci può stare

non è un calciatore di serie A (cit.)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Da centrale di difesa sta facendo molto bene, con Radu, Ciani, Biava e Dias, penso che passeremo presto alla difesa a tre, dove lui da centrale rende al meglio. Con lui e Ciani di testa sono tutte le nostre.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.674
Con la difesa a tre credo che sia il più adatto dell'intera rosa dei difensori a giocare al centro dei tre centrali.
Giocando con due centrali va invece più in difficoltà.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.674
Non ho capito il cambio di ruolo nella ripresa. Stava andando bene a centrocampo, così come l'intera squadra. Perché portarlo in difesa con conseguente cambio di modulo. Questa di Petkovic non l'ho proprio capita

Discussione precedente - Discussione successiva