Io non comprerò mai più Messaggero e Repubblica.....

Aperto da gentlemen, 27 Nov 2012, 15:06

Discussione precedente - Discussione successiva

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: poda_again il 15 Gen 2013, 10:34
Si rendono conto che tutti questi attacchi a) rendono Lotito simpatico b) compattano i tifosi della Lazio? Questi sono gli unici risultati che ottengono (sempre se questo articolo non è servito a chiedere un prestito in banca).

ma figurati, con questa strategia hanno fatto vincere Berlusconi per decenni....

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
scritto,e risposto al gentilturano :x,non rimane che girarla alla S.S.LAZIO s.p.a. società quotata in borsa.mò anno rotto..

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: MadBob79 il 15 Gen 2013, 10:27
Il gruppo dell'Espresso è diarrea liquida allo stato puro. Il degno contraltare di Panorama. Evidentemente, questo è quello che merita l'Italia, dove non si riesce mai a fare il proprio lavoro senza togliersi la sciarpetta (fosse quella reale della squadra del cuore o quella metaforica del proprio partito).

Si, ma il bello nostro è che ci attaccano entrambi.
panorama fa sapere all'italia intera che la Lazio è smaccatamente aiutata dagli arbitri.
l'espresso tira sempre fuori storia vecchie come il cucco e strumentalizzate a dovere.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: tommasino il 15 Gen 2013, 11:08
Si, ma il bello nostro è che ci attaccano entrambi.
panorama fa sapere all'italia intera che la Lazio è smaccatamente aiutata dagli arbitri.
l'espresso tira sempre fuori storia vecchie come il cucco e strumentalizzate a dovere.

la massoneria in Italia trasversale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Oggi l'ho comprato e sono d'accordo sia con gli articoli di Cerracchio che di Di Bari.
l'intervista al figlio di Bruco Conti è uan finezza, che avà sicuramente "urtato" la suscettibilità dei romulani

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: AquilaLidense il 15 Gen 2013, 11:21
Oggi l'ho comprato e sono d'accordo sia con gli articoli di Cerracchio che di Di Bari.
l'intervista al figlio di Bruco Conti è uan finezza, che avà sicuramente "urtato" la suscettibilità dei romulani

lo stavo per scrivere io, oggi proprio un bel servizio sulla Lazio, complimenti Vincer.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.627
Citazione di: borges il 15 Gen 2013, 10:08
chiesero la rateizzazione delle successive 2 e credo che a botte de 100 euri al mese siano riusciti a pagarli (anche se non proprio puntualmente)....

Grazie per la precisazione

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: AquilaLidense il 15 Gen 2013, 11:21

Notato pure io, niente male affatto. Il Messaggero non l'ho mai comprato perchè l'ho sempre ritenuto un po' superficiale nel riportare le notize in generale e povero di approfondimenti (soprattutto se paragonato al fu-repubblica), ma quelle rare volte che l'ho preso in mano (dal barbiere o al bar o quando lo comprava mio zio) non c'ho mai visto un accanimento feroce contro la Lazio, anche se devo ammettere di non averlo guardato all'epoca di Calciopoli (dove comunque credo che poche testate siano state clementi). Insomma, nulla se paragonato all'attacco frontale mossoci da Repubblica da quando commentano anche lo sport.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: MadBob79 il 15 Gen 2013, 13:46
Notato pure io, niente male affatto. Il Messaggero non l'ho mai comprato perchè l'ho sempre ritenuto un po' superficiale nel riportare le notize in generale e povero di approfondimenti (soprattutto se paragonato al fu-repubblica), ma quelle rare volte che l'ho preso in mano (dal barbiere o al bar o quando lo comprava mio zio) non c'ho mai visto un accanimento feroce contro la Lazio, anche se devo ammettere di non averlo guardato all'epoca di Calciopoli (dove comunque credo che poche testate siano state clementi). Insomma, nulla se paragonato all'attacco frontale mossoci da Repubblica da quando commentano anche lo sport.

io lo compro tutti i giorni da anni e ti posso assicurare che durante Calciopoli Vincenzo Cerracchio era l'unico a fare articoli in nostra difesa.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
per quel che vale gli ho scritto questo :asrm

Bilioso e rancoroso...usare la penna come la spada è un'arte che non la confà tanto è il disprezzo che tracima dal suo pensiero.
Bisognerebbe mantenere "La giusta distanza" una regola d'oro per un giornalista...ma è troppo difficile, se non si sa trattenere la voglia di forzare il proprio punto di vista. Lotito è caratteristico, istintivamente macchiettistico, la facies, l'eloquio, i modi, lo rendono istintivamente antipatico, ma è troppo facile accollargli a mo' di manate di fango una serie di falsità solo per partito personale. Addirittura strumentalizzare la lotta al razzismo o la fede ( e glielo scrive una persona come me che è agnostica e con simpatie di sinistra,si figuri). Sul debito con lo stato poi è stucchevole come la maldicenza popolare non sottolinei che Lazio è stata l'unica a pagare tutto con gli interessi e non in virtù di favoritismi individuali,, ma nel rispetto di regole già in vigore in quel momento. In un periodo dove si preferiva fallire e ripartire puliti...alla faccia dei creditori. Il suo modo di scrivere, a ben vedere è una forma di bullismo della carta stampata, tipico di chi si sente forte nel branco...e questo chiude il cerchio con la sua fede calcistica, che non sarebbe un peccato se non inquinasse pesantemente la sua professione. Peccato un pessimo servizio al suo editore.

Grande Biko, sarebbe da scrivere anche noi a sto tizio e magari per conoscenza al suo editore o all'ufficio stampa Lazio: puoi mettere l'indirizzo email a cui l'hai mandato?

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Ma che ci voleva a dire che i due tifosi arrestati per i fatti di Campo de' Fiori erano della Rioma?
Come potete leggere nell'articolo, ha specificato in tutti gli altri casi per quale squadra tifassero i delinquenti in questione. In quel caso no, proprio non ce l'ha fatta. Non credo lui sia riomanista, ma forse non voleva offendere qualche vicino di scrivania.

http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2013/01/15/news/tessera_tifoso_buoni_e_cattivi-50591680/

SpyCalcio
di Fulvio Bianchi

Chi ha la tessera del tifoso
è buono o è cattivo?

Identificati in 107, fanno parte del gruppo dei Viking, sostenitori juventini di estrema destra: hanno compiuto un raid a Parma, prima della partita, seminando il panico fra le famiglie e cercando di devastare un bar. Identificati, come detto, dovrebbero essere sottoposti a Daspo (per cinque anni: tanto c'è la tv...). Chissà se avevano la tessera del tifoso visto che stavano andando in trasferta? Si sta facendo confusione, è assurdo sostenere che i tesserati sono brave persone (e possono quindi andare anche in trasferta) mentre i "non tesserati" sono cattive persone, o peggio delinquenti. E' semplicemente ridicolo: va superato questo problema, ora che (fortunatamente!) non c'è più il ministro-milanista Bobo Maroni e speriamo non torni. Erano tesserati di sicuro quelli della Pro Patria che hanno offeso Boateng con cori razzisti. Erano tesserati quegli idioti che hanno offeso la memoria di Morosini a Livorno (ma dei sostenitori del Verona ne sono stati identificati solo quattro: come mai? La questura veneta dorme?). Chissà se erano tesserati quelli che hanno insultato la memoria dei Caduti di Superga (tifosi juventini anche questi) e preparato uno stupido striscione contro Pessotto (tifosi del Milan). Chissà se erano tesserati quelli del raid a Campo de' Fiori, a Roma (due solo identificati: come mai?). Chissà se erano tesserati quelli dell'Atalanta che hanno esposto striscioni contro polizia e giornalisti (mai identificati, ovviamente) e che sovente hanno avuto molto solidarietà, forse troppa secondo i magistrati, da parte del club di Percassi (mai una parola per dissociarsi da certi comportamenti, che vergogna!). Ci sono purtroppo questure disattente, che sottovalutano il problema-stadio. E così ecco striscioni, cori razzisti e striscioni vergognosi. Ma sono diminuiti rispetto ad anni fa: ricordiamoci la vergogna dei nostri stadi (le svastiche, i lacrimogeni, i feriti, eccetera) di cui parlava tutta Europa. Ciò non toglie che va aumentata la guardia in qualche città, e rivisto - magari - il sistema degli steward ai quali è stato dato un potere eccessivo (in cambio di due soldi non possono certo fare gli eroi). Assurda però la caccia agli ultrà: ci sono violenti e idioti ovunque, non solo in curva. Ci sono violenti in tribuna vip e tribuna stampa (e un carabiniere partecipava pure alle scommesse e alla partite taroccate...). Quelli vanno puniti. E bisogna rivedere anche i criteri delle trasferte (dove ormai non ci va più nessuno, o quasi): i tifosi della Roma che hanno riempito di nuovo la curva Sud con i mini-voucher sono "schedati" come tutti noi (anche chi scrive: basta avere un telefonino, un bancomat, una tessera del supermercato, eccetera) perché non possono andare in trasferta se si comportano bene? Si sono perse migliaia di persone negli stadi. Cerchiamo di agevolare la vita a chi è perbene, e bloccare quei quattro scemi (assessore incluso) di Busto. Gente che cerca solo una facile visibilità. Per loro, appunto, c'è la tv. Ma le famiglie che avevano speso duecento euro per vedere il loro Milan in amichevole hanno tutto il diritto di esserci rimaste male. E' stato un caso particolare, d'accordo, con Boateng che lascia il campo di sua iniziativa: non deve più ripetersi, ma chi ha la responsabilità (arbitro, e per ultimo, funzionario di polizia) faccia il suo dovere. Sino in fondo. E senza tapparsi le orecchie.

(...)

(15 gennaio 2013)

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Cliath il 15 Gen 2013, 14:13
Grande Biko, sarebbe da scrivere anche noi a sto tizio e magari per conoscenza al suo editore o all'ufficio stampa Lazio: puoi mettere l'indirizzo email a cui l'hai mandato?

direttamente su quella specie di blog...il link è in alcuni post indietro. la mia risposta  c'è ancora, insieme ad altre risposte, in molte delle quali è facile intuire i tasti di alcuni netter...

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Siccome è molto preparato nel tiro a segno oltre che nella F1, lo hanno mandato ad intervistare un vero campione olimpico. ;)

http://video.repubblica.it/rubriche/il-quotidiano-dei-campioni/sto-con-benigni-andate-a-votare-vale-anche-per-noi/115860/114264

Torna da Roccanolfi, ce manca la tua fantasia! :)

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816
Citazione di: Flaminio il 15 Gen 2013, 15:16
Ma che ci voleva a dire che i due tifosi arrestati per i fatti di Campo de' Fiori erano della Rioma?
Come potete leggere nell'articolo, ha specificato in tutti gli altri casi per quale squadra tifassero i delinquenti in questione. In quel caso no, proprio non ce l'ha fatta. Non credo lui sia riomanista, ma forse non voleva offendere qualche vicino di scrivania.

http://www.repubblica.it/rubriche/spycalcio/2013/01/15/news/tessera_tifoso_buoni_e_cattivi-50591680/

SpyCalcio
di Fulvio Bianchi

Chi ha la tessera del tifoso
è buono o è cattivo?

Identificati in 107, fanno parte del gruppo dei Viking, sostenitori juventini di estrema destra: hanno compiuto un raid a Parma, prima della partita, seminando il panico fra le famiglie e cercando di devastare un bar. Identificati, come detto, dovrebbero essere sottoposti a Daspo (per cinque anni: tanto c'è la tv...). Chissà se avevano la tessera del tifoso visto che stavano andando in trasferta? Si sta facendo confusione, è assurdo sostenere che i tesserati sono brave persone (e possono quindi andare anche in trasferta) mentre i "non tesserati" sono cattive persone, o peggio delinquenti. E' semplicemente ridicolo: va superato questo problema, ora che (fortunatamente!) non c'è più il ministro-milanista Bobo Maroni e speriamo non torni. Erano tesserati di sicuro quelli della Pro Patria che hanno offeso Boateng con cori razzisti. Erano tesserati quegli idioti che hanno offeso la memoria di Morosini a Livorno (ma dei sostenitori del Verona ne sono stati identificati solo quattro: come mai? La questura veneta dorme?). Chissà se erano tesserati quelli che hanno insultato la memoria dei Caduti di Superga (tifosi juventini anche questi) e preparato uno stupido striscione contro Pessotto (tifosi del Milan). Chissà se erano tesserati quelli del raid a Campo de' Fiori, a Roma (due solo identificati: come mai?). Chissà se erano tesserati quelli dell'Atalanta che hanno esposto striscioni contro polizia e giornalisti (mai identificati, ovviamente) e che sovente hanno avuto molto solidarietà, forse troppa secondo i magistrati, da parte del club di Percassi (mai una parola per dissociarsi da certi comportamenti, che vergogna!). Ci sono purtroppo questure disattente, che sottovalutano il problema-stadio. E così ecco striscioni, cori razzisti e striscioni vergognosi. Ma sono diminuiti rispetto ad anni fa: ricordiamoci la vergogna dei nostri stadi (le svastiche, i lacrimogeni, i feriti, eccetera) di cui parlava tutta Europa. Ciò non toglie che va aumentata la guardia in qualche città, e rivisto - magari - il sistema degli steward ai quali è stato dato un potere eccessivo (in cambio di due soldi non possono certo fare gli eroi). Assurda però la caccia agli ultrà: ci sono violenti e idioti ovunque, non solo in curva. Ci sono violenti in tribuna vip e tribuna stampa (e un carabiniere partecipava pure alle scommesse e alla partite taroccate...). Quelli vanno puniti. E bisogna rivedere anche i criteri delle trasferte (dove ormai non ci va più nessuno, o quasi): i tifosi della Roma che hanno riempito di nuovo la curva Sud con i mini-voucher sono "schedati" come tutti noi (anche chi scrive: basta avere un telefonino, un bancomat, una tessera del supermercato, eccetera) perché non possono andare in trasferta se si comportano bene? Si sono perse migliaia di persone negli stadi. Cerchiamo di agevolare la vita a chi è perbene, e bloccare quei quattro scemi (assessore incluso) di Busto. Gente che cerca solo una facile visibilità. Per loro, appunto, c'è la tv. Ma le famiglie che avevano speso duecento euro per vedere il loro Milan in amichevole hanno tutto il diritto di esserci rimaste male. E' stato un caso particolare, d'accordo, con Boateng che lascia il campo di sua iniziativa: non deve più ripetersi, ma chi ha la responsabilità (arbitro, e per ultimo, funzionario di polizia) faccia il suo dovere. Sino in fondo. E senza tapparsi le orecchie.

(...)

(15 gennaio 2013)

questo articolo,nelle parti da te evidenziate,fa paura...

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Flaminio il 15 Gen 2013, 15:16

Ti sbagli, fulvio bianchi è tifoso delle merde.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: Gianluko il 16 Gen 2013, 11:31

Allora è tutto ancora più chiaro, compresi i sistematici attacchi a Lotito.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Gianluko il 16 Gen 2013, 11:31

se non sei della rioma non puoi scrivere su quella carta da culo...

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.486
Citazione di: andyco il 15 Gen 2013, 10:41
ma figurati, con questa strategia hanno fatto vincere Berlusconi per decenni....

La stanno provando anche con noi? :beer:

Ringraziamoli, allora... 8)

Comunque, a parte gli scherzi, con questi continui attacchi ci stanno facendo davvero un favore: adesso siamo un monolite!
Tifosi+squadra+ società .

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Non so se sia merito del grande Vincer, ma noto che nelle ultime settimane l'atteggiamento del Messaggero è un po' migliorato e spesso citano la Lazio in prima pagina. Repubblica invece è irrecuperabile.

Discussione precedente - Discussione successiva