il TNAS: Gervasoni non credibile, accuse basate su immaginazione

Aperto da mazzok, 16 Gen 2013, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: mazzok il 16 Gen 2013, 10:56

E' un soggetto «da prendere con le molle». Un personaggio «per il quale non doveva costituire un grave problema di coscienza "mettere in mezzo" un innocente per conseguire un utile personale». Uni che non si «fa scrupolo di coinvolgere anche soggetti estranei, ignari ed innocenti».

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: mazzok il 16 Gen 2013, 10:56

...

sulla base di una non difficoltà di immaginazione

...

Questa frase racchiude più di venti secoli di giurisprudenza, lauree in Legge, parrucconi, giudici, avvocati, avvocaticchi, azzeccagarbugli e latinorum

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Grande notizia per noi! L'unico accusatore (de relato) di mauri viene giudicato dal Tnas non credibile e soggetto da prendere con le molle! Palazzi ora che ti inventi? Come motiverai l'eventuale deferimento?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: bizio67 il 16 Gen 2013, 12:14
Grande notizia per noi! L'unico accusatore (de relato) di mauri viene giudicato dal Tnas non credibile e soggetto da prendere con le molle! Palazzi ora che ti inventi? Come motiverai l'eventuale deferimento?

sticazzi di Palazzi, io voglio un servizio sull'argomento dai TG di questa sera , e devono riportare le frasi della motivazione, Gervasoni non credibile e accuse basate sull'immaginazione.

Così si parla con Palazzi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
I deferimenti non li fanno i tg ma palazzi...della stampa non mi interessa nulla, a quella ci penseranno i legali di mauri

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
scusa bizio, i toni che ho usato non erano per te ovviamente  ;), adesso bisogna dire al pubblico che Mauri potrebbe essere innocente, domani sarà più facile per Palazzi archiviare. E' importante anche l'opinione, e molti se la fanno con i TG.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352
Citazione di: mazzok il 16 Gen 2013, 12:24
scusa bizio, i toni che ho usato non erano per te ovviamente  ;), adesso bisogna dire al pubblico che Mauri potrebbe essere innocente, domani sarà più facile per Palazzi archiviare. E' importante anche l'opinione, e molti se la fanno con i TG.

MASTICAZZI DI QUESTA OPINIONE PUBBLICA .

PER TUTTE QUESTE MERDE Stefano E' COLPEVOLE . PURE SE USCISSE UN DECRETO PRESIDENZIALE .

:asrm ci vorrebbe qualcosa in curva x la prossima in casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Un bel servizio al Tg di Merdaset letto da quel rosicone di Brindisi.

Sai che goduria.....

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: COLDILANA61 il 16 Gen 2013, 12:30
MASTICAZZI DI QUESTA OPINIONE PUBBLICA .

PER TUTTE QUESTE MERDE Stefano E' COLPEVOLE . PURE SE USCISSE UN DECRETO PRESIDENZIALE .

:asrm ci vorrebbe qualcosa in curva x la prossima in casa.

Esatto.
Basterebbe mettere lo striscione:

TNAS: Gervasoni non credibile, accuse basate su immaginazione.

e qualche fila più in basso

E mo' che ve inventate?

:asrm :asrm :asrm

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: iDresda il 16 Gen 2013, 12:35
Esatto.

E mo' che ve inventate?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Esatto.

E mo' che ve inventate?

Eccellente idea!!!

Daje viacolve', una cosa simile se po' fa'?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Esatto.

E mo' che ve inventate?

e mo a che v'attaccate
:D

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Il Tnas durissimo: «Gervasoni accusatore non credibile»

E' un soggetto «da prendere con le molle». Un personaggio «per il quale non doveva costituire un grave problema di coscienza "mettere in mezzo" un innocente per conseguire un utile personale». Uni che non si «fa scrupolo di coinvolgere anche soggetti estranei, ignari ed innocenti».

.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Io temo che palazzi andrà avanti come un rullo compressore. Non credo si farà scrupoli pensando al TNAS; semmai quelli sono problemi del TNAS... Conoscendolo e conoscendo soprattutto la fame di giustizialismo nei nostri confronti da parte dei media e dei romanoidi, credo che lui non si tirerà indietro.
:asrm

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Mamma mia, ho letto le 21 pagine, roba da brividi.
Se fossi un componente della Commussione disciplinare e della Corte di Giustizia federale che ha emesso le sentenze rispettivamente di 1° e 2° grado, emigrerei in Zaire per la vergogna. Procura e giudici sono stati letteralmente fatti a fettine.

Eagle70

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Discussione precedente - Discussione successiva