Palermo-Lazio, i commenti

Aperto da Tarallo, 19 Gen 2013, 20:18

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Nel primo tempo la squadra ha retto bene il campo, controllato nettamente la gara, aveva i 3 punti in mano ma non ha avuto la spietatezza di infierire come a Pescara per citarne una.
Nel secondo tempo il Mr credo che abbia preso uno dei pochi abbagli di quest'anno. Arretrare Cana e schierarsi con Cavanda,Biava,Cana,Ciani e Radu + Lulic solamente per la paura degli sterili cross rosanero è stato un azzardo che ci poteva costare questo punto. Abbiamo sguarnito il centrocampo e abbiamo dato coraggio ad una squadra-relitto. Fa ancora più rabbia vedere poi quei 15-20 minuti finali dove hai messo alle corde l'avversario con il minimo sforzo. Male Male poi l'ultimo contropiede preso a 0 secondi dalla fine.

PS: E' ora che sta sagra dei bravi ragazzi finisca una volta per tutte. Al 2do minuto, quando Dossena fa finta di dare una pizza a Cavanda, je ne deve arrivare una VERA tra capo e collo. Siamo la Lazio, gli altri devono abbassà lo sguardo o girarsi dall'altra parte.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: dani2110 il 20 Gen 2013, 01:32
PS: E' ora che sta sagra dei bravi ragazzi finisca una volta per tutte. Al 2do minuto, quando Dossena fa finta di dare una pizza a Cavanda, je ne deve arrivare una VERA tra capo e collo. Siamo la Lazio, gli altri devono abbassà lo sguardo o girarsi dall'altra parte.

.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: cuoredilazio il 19 Gen 2013, 23:51
quando sei de turno alla poppata mica è detto che te capita sempre 'na tetta gonfia in bocca  :D

Amo questo forum.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non voglio fare commenti sulla partita.. dico solo che ho sentito il secondo tempo in radio e al rigore di Hernanes ho tirato un pugno allo "stabile" della fermata bus urlando "attaccatevearcazzo" proprio mentre passava un tizio  :p cmq.. a parte questo.. a chi sperava non so come nello scudetto dico che se alla Juve regalano un gol irregolare la domenica, quella dopo non compensano una beneamata. A noi invece si. E questo è uno dei motivi per cui non potrai mai vincere uno scudetto a meno che non spendi i soldi di Cragnotti. FORZA LAZIO E RIOMMA MERDA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: silvia84 il 20 Gen 2013, 01:59
dico solo che ho sentito il secondo tempo in radio e al rigore di Hernanes ho tirato un pugno allo "stabile" della fermata bus urlando "attaccatevearcazzo" proprio mentre passava un tizio  :p

Non amo questo forum. Lo adoro.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831
La Lazio degli scorsi anni, e non necessariamente solo quella di Reja, una volta subito il secondo gol, avrebbe preso anche il terzo ...

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
si vede che doveva finire pari... spiace solo che l'udinese abbia regalato la gara

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Peccato, fino al gol del pareggio avevamo la partita saldamente in mano.. Se ci avessero convalidato il 2-0 staremmo parlando di 3 punti conquistati..

Rammarico, molto rammarico, anche se comunque, per come si era messa la gara, il pareggio ci può stare..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
La Lazio degli scorsi anni, e non necessariamente solo quella di Reja, una volta subito il secondo gol, avrebbe preso anche il terzo ...

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$
La Lazio è cresciuta e molto. Non ho visto la partita , ero al lavoro e l 'ho seguita di tanto in tanto con grande apprensione come sempre
su lazionet. Rammarico per i due punti persi, ma condivido il fatto che in altri tempi avremmo subito la goleada finale.
Petkovic ha sbagliato ma  impara in fretta dai propri errori, lo ha dimostrato spesso.
Ho grande fiducia, mi prendo un punto e metto in cascina. Un pareggio fuori casa contro una squadra che lotta per la salvezza,
dopo 4 vittorie consecutive è una marcia da scudetto.

PS. Ho sentito Guido De Angelis massacrare Ciani in diretta, forse qualcuno
dovrebbe ricordargli che non sta in curva ma su un network nazionale e che Ciani è un giocatore della Lazio che fino all' errore stava
facendo una grande partita. Dovrebbe darsi una regolata.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: poeta1964 il 20 Gen 2013, 05:18
PS. Ho sentito Guido De Angelis massacrare Ciani in diretta, forse qualcuno
dovrebbe ricordargli che non sta in curva ma su un network nazionale e che Ciani è un giocatore della Lazio che fino all' errore stava
facendo una grande partita. Dovrebbe darsi una regolata.
Non ci credo, stanno ancora li pronti a rompere le p@lle a lotito e tare non appena una loro scelta (inizialmente derisa dai soloni del catetere) fa un errore?  :x
Ciani ha giocato benissimo tranne per quell'errore.
Ma sono oramai tantissime partite che va alla grande: il capito è chiuso caro guido, Ciani è stata l'ennesima scommessa vinta da lotito-tare.

Dare i soldi diakitè era sbagliato, è stato giusto prender ciani.
Voi sbagliavte, Lotito e Tare no.
Dovreste averci fatto l'abitudine.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: Chuppy il 19 Gen 2013, 20:48
chiudi il primo tempo in vantaggio 1-0 con i penultimi in classifica, ultimi senza considerare le penalizzazioni.

pensi che rientri in campo, tieni la linea alta senza sbilanciarti e controlli.

invece la squadra si schiaccia, con uno strano 5-1-2-2, Ledesma lasciato solo a contrastare a centrocampo

Lulic ed Hernanes lontanissimi sia da patagonia che da Radu e Cavanda, in mezzo lasciamo una prateria.

il Palermo contro la sua volonta' si trova a giocare stabilmente nella nostra metacampo, tanti cross, qualche

percussione centrale, pericolosi ma non troppo perche' sono veramente scarsi, ma ovviamente sembra che noi

siamo totalmente passivi e sembra che un rimpallo, una deviazione, un episodio prima o poi ci punisca.

ma in un minuto non ne prendiamo uno, ma ben due.!

A questo punto riaccendiamo le turbine e subito schiacciamo i rosanero, e "facilmente" pareggiamo.

Ma non potevamo giocare cosi da subito???

Non si possono vincere tutte le partite, ma quelle in cui sei n vantaggio contro una squadra scarsa SI!!!

2 punti  B U T T A T I.

amen.

100% io per aver detto che abbiamo fatto un secondo tempo ridicolo mi sono sentito dare del romanista.....cmq se proprio vogliamo dirla tutta secondo me non meritavamo la vittoria neanche con cagliari e atalanta, poi abbiamo vinto in qualche modo e tutti felici ma a me piace essere obbiettivo anche se fa incazzare......
Ah e non lamentiamoci per il gol annullato perchè altrimenti i vari sticaxxi per il gol di Floccari domenica scorsa sarebbero da ipocriti, sono cose che capitano e come ho scritto domenica scorsa sticaxxi anche oggi sono episodi che capitano quello che una grande squadra non fa è mettersi nella propria area per 35 minuti contro l'ultima in classifica

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: prolazio il 20 Gen 2013, 07:36
100% io per aver detto che abbiamo fatto un secondo tempo ridicolo mi sono sentito dare del romanista.....cmq se proprio vogliamo dirla tutta secondo me non meritavamo la vittoria neanche con cagliari e atalanta, poi abbiamo vinto in qualche modo e tutti felici ma a me piace essere obbiettivo anche se fa incazzare......
Ah e non lamentiamoci per il gol annullato perchè altrimenti i vari sticaxxi per il gol di Floccari domenica scorsa sarebbero da ipocriti, sono cose che capitano e come ho scritto domenica scorsa sticaxxi anche oggi sono episodi che capitano quello che una grande squadra non fa è mettersi nella propria area per 35 minuti contro l'ultima in classifica
Non scherziamo, con l'atalanta vittoria strameritata, il secondo tempo è stato senza storia.
Mano o non mano si vinceva sicuro.

Contenuto sponsorizzato

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
Citazione di: silvia84 il 20 Gen 2013, 01:59
non voglio fare commenti sulla partita.. dico solo che ho sentito il secondo tempo in radio e al rigore di Hernanes ho tirato un pugno allo "stabile" della fermata bus urlando "attaccatevearcazzo"  :p .

FORZA LAZIO E RIOMMA MERDA
Mi unisco agli applausi di Marcantonio

skizzo87

Visitatore
Purtroppo abbiamo giocato male, ed è un punto guadagnato visto il blackout di 2 min che abbiamo sofferto.

Peccato per il gol regolare che è stato annullato, ma torniamo coi piedi per terra.
Dello scudetto si potrà parlare quando dopo lo scontro diretto con la Juve ci troveremo entro i 3 punti di distanza.

Ora uniti, e pronti sia per la coppa italia che per il Chievo, e comunque va ricordato che 15 risultati utili consecutivi non sono pochi.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 20 Gen 2013, 07:44
Non scherziamo, con l'atalanta vittoria strameritata, il secondo tempo è stato senza storia.
Mano o non mano si vinceva sicuro.

Bha i tifosi dell'atalanta potrebbero dire si va bhe tu non darmi contro il gol irregolare di Floccari e poi ne parliamo, esattamente come noi stiamo dicendo che ci davano il gol regolare di Floccari oggi avremmo vinto.....a me sti discorsi me sembrano sinceramente parecchio paraculi, oggi dovevamo entrare in campo nel secondo tempo e continuare a giocare invece ci siamo chiusi nella nostra area e non è che lo abbiamo fatto apposta perchè siamo cinici e caxxate varie, lo abbiamo fatto perchè ci manca la testa da grande squadra.
Per questo io ho detto forse l'anno prossimo, perchè secondo me come organico la Lazio ha tutto per vincere il campionato è già competitiva ma manca la testa e quello è un lavoro lungo da fare credo che dopo un anno di lavoro con Petko saremo pronti.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Io non credo che l'organico sia da scudetto, se lo fosse sarebbe un miracolo viste le differenze in monte ingaggi con chi ci circonda o ci sta sotto.
La differenza con quelli la fa proprio la mentalità che ci ha permesso di vincere con cagliari ed atalanta pur essendo stanchi per i richiami fatti durante le festività natalizie.
Nonostante questo evidente appesantimento, la lazio domenica prendeva pali e traverse e arrivava in porta facilmente, mentre ieri il palermo ha dominato una parte del secondo tempo ma tutti questi pericoli non li ho visti tranne i due famosi minuti.
Comunque il pari è giusto e l'errore sul fuorigioco pure, come detto da petkovic.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 20 Gen 2013, 08:16
Io non credo che l'organico sia da scudetto, se lo fosse sarebbe un miracolo viste le differenze in monte ingaggi con chi ci circonda o ci sta sotto.
La differenza con quelli la fa proprio la mentalità che ci ha permesso di vincere con cagliari ed atalanta pur essendo stanchi per i richiami fatti durante le festività natalizie.
Nonostante questo evidente appesantimento, la lazio domenica prendeva pali e traverse e arrivava in porta facilmente, mentre ieri il palermo ha dominato una parte del secondo tempo ma tutti questi pericoli non li ho visti tranne i due famosi minuti.
Comunque il pari è giusto e l'errore sul fuorigioco pure, come detto da petkovic.

si sono abbastanza d'accordo con te

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Abbiamo avuto l'opportunità di chiudere la partita nel primo tempo; poi una volta arrivati all'intervallo in vantaggio forse bastava non cambiare modulo. Con 5 a difendere, tutti indietro e squadra sfilacciata inspiegabilmente è successo l'incredibile. Prendere due gol da una futura squadra di Serie B è imperdonable.Peccato.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Come organico sulla carta noi siamo inferiori ad almeno tre-quattro squadre, ha ragione Natoil9gennaio, basta guardare il monte ingaggi, anche al netto delle indiscutibili capacità negoziali di Lotito. Con l'Atalanta credo anch'io avremmo vinto anche senza la mano di Floccari, con il Cagliari e in altri casi ci è andata di lusso. Ed è successo, in modo un po' diverso, pure l'anno scorso con Reja.

Pigliamoci questo pareggio in santa pace, è un mezzo passo indietro in classifica ma la reazione dopo i loro gol non era scontata, Palo fa bene a ricordare che altre Lazio avrebbero preso il terzo. Ricordiamoci che abbiamo diversi giocatori importanti non al massimo, al di là dell'assenza di Klose. Floccari che segna un gol dopo l'altro (anche il secondo era bbono e aveva avuto almeno un'occasione anche prima di segnare) è una notizia che rende questo sabato perfino positivo, anche se la Juve e (forse) il Napoli si allontanano e l'Inter (spero) si avvicinerà schiantando l'asfusion.

Noi siamo una squadra molto compatta e stiamo crescendo, cresciamo da tempo e continuiamo a crescere, Ranxerox dice tutte cose condivisibili. Se non abbiamo cali particolarmente significativi ci sono tutte le condizioni per metterci dietro due tre squadre sulla carta più forti di noi, anche tutte ove assistiti da consistenti botte di qulo.

Per tutto il resto c'è l'eleganza olimpica di Petkovic.

Cosmo, Gasperini fa pena, ha l'acqua alla gola pure col pareggio...

Discussione precedente - Discussione successiva