Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: white-blu il 21 Gen 2013, 09:52
Che non ci sono soldi mi pare una grossa cavolata.
Visto che apparte il milione speso per ciani , non si fa mercato pagando "cash"
dagli arrivi di klose cissè marchetti ecc. ecc. luglio 2011.

si stanno pagando circa 70 milioni di ingaggi è questo il punto fondamentale ,

se non si muove qualcosa in uscita forse in entrata c'è spazio solo per un prestito a centrocampo , forse .

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2013, 10:00
Quindi la vendita di zarate (o comunque il liberarsi dal suo ingaggio) pesa eccome.

Si, ma non sono questi 6 mesi a cambiare i dati. Secondo me.
Un giocatore buono che viene, per 6 mesi, lo paghi, a dire tanto, 700 mila euro.
Poi la prossima estate ci sono tante uscite, anche costose che ti liberano altre risorse.

Secondo me il problema é più legato al fatto di non trovare la perla rara che puo' far fare l'ulteriore salto di qualità alla squadra.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 21 Gen 2013, 10:03
Si, ma non sono questi 6 mesi a cambiare i dati. Secondo me.
Un giocatore buono che viene, per 6 mesi, lo paghi, a dire tanto, 700 mila euro.
Poi la prossima estate ci sono tante uscite, anche costose che ti liberano altre risorse.

Secondo me il problema é più legato al fatto di non trovare la perla rara che puo' far fare l'ulteriore salto di qualità alla squadra.

o un mix di queste due cose...

;)

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Lotito ha imparato da questa estate. Non prometterà più nulla che non abbia già fatto.
La cosa mi preoccupa poiché credo che non arrivi nessuno. Forse un pensierino si era
fatto per la punta, ma dopo le ultime prestazioni di Floccari (spero giochi così per tutto
il resto della stagione) ce lo possiamo dimenticare.
Sono d'accordo con chi dice che è una cagata pazzesca che l'inserimento di uno o più
elementi possano minare la tranquillità dello spogliatoio. E' come quando si parla di integrità
morale, ecc...ecc....Allora Breno? A presidè state facendo bene ma nun ce pjate per c..o, per
favore non offendete l'intelligenza dei tifosi. Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Riporto una voce "amica", prendetela con molta fantasia e senza impegno... il milan prenderebbe Kakà e balotelli con i soldi di Robinho e Pato, il Santos prenderebbe i soldi per acquistare Robinho dalla cessione alla Lazio di Felipe Anderson, centrocampista-trequartista. Ecco spiegato l'impegno di Galliani nel cercare di piazzare Zarate al Genoa, appena si sblocca (Zarate) in qualche modo si fa, tempi permettendo! Io non vi ho detto niente...
:=)) :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2013, 10:04
o un mix di queste due cose...

;)

Senza contare che, secondo me, confidano anche in un recupero di Brocchi e Ederson.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: AquiladiMare il 21 Gen 2013, 08:27

Kaka è una scommessa come Pirlo o Klose.....   bisogna vedere se rende come questi due

Kaká è nullo, è il pallidissimo fantasma di quel che fu. Ve lo dico io dal mio osservatorio di Madrid.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
d'accordo con entrambi, c'è da valutare se, investire cmq in questo mercato o no.
Anche perchè regà...da giugno non avremo credo:
Carrizo
Diakitè
Zauri
Stankevicious
Scaloni
Sculli
Foggia
Brocchi

e le questioni relative a Cavanda, Kozac, Zarate, biava

insomma saranno tanti...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: lazionelcuore il 21 Gen 2013, 10:09
felipe andrson? chi era costui?

il nome completo del brasiliano mi sfugge, ma gioca nel Santos, caratteristiche di Hernanes, circa, un '93. Mi dirai a che ce serve? non è un Gonzalez, anzi, boh...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: sweeper77 il 21 Gen 2013, 10:09
d'accordo con entrambi, c'è da valutare se, investire cmq in questo mercato o no.
Carrizo
Diakitè
Zauri
Stankevicious
Scaloni
Sculli
Foggia
Brocchi

insomma saranno tanti...

Sto per dire qualcosa di molto forte. Anche se per assurdo se ne andassero tutti questi e non comprassimo più nessuno, mi accontenterei in questo momento col rinnovo del contratto di Biava per un altro anno e l'inserimento di primavera nei ruoli che rimangono scoperti (Rozzi e Keita in attacco, su tutti), e rimarrei sostanzialmente col gruppo di adesso, con una garanzia: Petkovic.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Charlot il 21 Gen 2013, 10:07
Riporto una voce "amica", prendetela con molta fantasia e senza impegno... il milan prenderebbe Kakà e balotelli con i soldi di Robinho e Pato, il Santos prenderebbe i soldi per acquistare Robinho dalla cessione alla Lazio di Felipe Anderson, centrocampista-trequartista. Ecco spiegato l'impegno di Galliani nel cercare di piazzare Zarate al Genoa, appena si sblocca (Zarate) in qualche modo si fa, tempi permettendo! Io non vi ho detto niente...
:=)) :=))

e che ce famo?
Come hai già detto, è tutto tranne che un Gonzalez/Ledesma... mah

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: sweeper77 il 21 Gen 2013, 10:09
Carrizo
Diakitè
Zauri
Stankevicious
Scaloni
Sculli
Foggia
Brocchi

insomma saranno tanti...

L'elenco in neretto può anche andare, tanto non giocano.
Per Cavanda mi auguro che non finisca come per Diakitè, Kozac lo darei in prestito e Biava sicuramente rinnoverà.
Con gli stipendi che si risparmiano dalla black list, sicuramente si andrà ad acquistare qualcuno.

Io non sottovaluto neanche il fatto che dall'anno prossimo avremo a pieno regime Onazi, Rozzi, e un Tounkara (ieri mi ha impressionato, 16 anni regà) ed anche Keità (vorrei rivederlo su un terreno più congeniale a lui).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: marcantonio il 21 Gen 2013, 10:09
Kaká è nullo, è il pallidissimo fantasma di quel che fu. Ve lo dico io dal mio osservatorio di Madrid.
Chiediamoci il perché certi giocatori (anche ex palloni d'oro) ad un certo punto spengono la corrente... capitò a Klose, a Pirlo...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Charlot il 21 Gen 2013, 10:15
Chiediamoci il perché certi giocatori (anche ex palloni d'oro) ad un certo punto spengono la corrente... capitò a Klose, a Pirlo...

Mah. Probabilmente è anche l'ambiente che è molto freddo nei tuoi confronti che ti fa crollare di rendimento. Contrariamente al cliché sugli spagnoli, che va bene sì e no per l'Andalusia, il pubblico (e la gente) qui è di una freddezza che fa sembrare napoletani persino i tedeschi.

Ma nel caso di Kaká si aggiungono ripetuti infortuni che gli hanno impedito di ritornare quel che era prima. Quando è così, in genere ci si trova di fronte al canto del cigno. Poi magari mi sbaglio, chissà.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Charlot il 21 Gen 2013, 09:38
Tre dei migliori giocatori al mondo scommesse? Per chi mastica poco di calcio..  boh...  :o :o :o :o
Pirlo, lasciato il Milan aveva un'età.
Klose aveva giocato pochissime partite intere negli ultimi 2 anni.

Kakà è un fantasma.

Dai che avevi capito il senso, su  ;)

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2013, 10:14
e che ce famo?
Come hai già detto, è tutto tranne che un Gonzalez/Ledesma... mah

Che ti devo dire, la stessa domanda me la sono fatta io, lo ricordo come assist-man, piedi eccellenti, visione di gioco, sembra un giovane Hernanes più veloce, ma lontano dalle caratteristiche dei due sopra citati. Però ripeto, è solo una voce amica, potrebbe rivelarsi uno sgoob alla bisgardi o come tante notizie false apparse in questi giorni...
:^^

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: Alcares il 21 Gen 2013, 10:20
Pirlo, lasciato il Milan aveva un'età.
Klose aveva giocato pochissime partite intere negli ultimi 2 anni.

Kakà è un fantasma.

Dai che avevi capito il senso, su  ;)

ma sì, il senso è quello, Campioni non più giovani... ma con Lampard si ragionò in modo diverso...
o vale sempre o non vale mai...
;)

Discussione precedente - Discussione successiva