Niente, solo che mi hanno messo a fare una cosa con il più struppio di tutta la società, uno che la gente se lo rimpalla perchè non ci vuole lavorare e che ha sfiorato più volte il licenziamento (se lo tengono solo perchè sa le lingue e qui non licenziano quasi nessuno). Io lo dovevo coordinare soltanto, facendogli ripetere un calcolo che avevo fatto io. Alla fine, ho provato a coordinarlo, ma mi snobbava perchè abbiamo quasi la stessa età, si è messo a contestare le mie scelte e alla fine ha combinato una serie sesquipedale di minkiate. Il capo arriva domani e il cliente lo sta uccidendo perchè aspetta sta cosa e quindi domani deve vedere un risultato per poi prenderci una decisione sopra. In estrema sintesi: sto rifacendo tutto daccapo perchè c'erano talmente tante cose assurde in quello che ha fatto sto mentecatto e ci mettero tutta la notte per finire. Io c'ho provato a stargli dietro, ma questo mi trattava pure con sufficienza. Gli abbiamo spiegato 50 volte cosa doveva fare io ed un altro, e lui non lo ha fatto e si è presentato stasera con questa sbrottata di riomma. Un mio collega lo ha quasi fatto licenziare, costringendo il nostro capo dipartimento a scrivergli una warning letter (l'ennesima) ma alla fine, quando poi si doveva decidere per il licenziamento, lui, al quale avevano rimpallato la decisione (visto che era l'ultimo in ordine cronologico ad essersene lamentato) non se l'è sentita.
Io adesso non vedo perchè questo imbecille, che non sa fare nulla, nessuno ci vuole lavorare insieme, vive tranquillo, prende i soldi, sta rilassato, alle sei cascasse il mondo stacca, durante una conference call con il capo piglia e se ne va perchè deve fare pausa pranzo e poi ha il corso di tedesco. Io purtroppo ancora non sono capoprogetto, altrimenti lo avrei segato senza pietà alcuna. Sto maledetto, gli si fratturasse il caxxo se sta scopando adesso.