Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Ho capito adesso, AL = AquilaLidense. Sveja Tara', vatt'a fa' nartro cappuccino britannico)

frontwards

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2013, 10:03
What's AL? :?  Si l'ho letta e l'ho corretta, ma ci sono ancora un paio di punti oscuri. A parte il "mail" non era orrenda... piuttosto sembra scritta di corsa.

al, the netter who sent it you
written in a rush?? really? to me it seems written in reverse  :)
have a good flight to az, and if you ever make it to chicago let me know. 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
My layover on the way back is in Chicago, but I'll stay in the airport.

C-ya

frontwards

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2013, 10:14
My layover on the way back is in Chicago, but I'll stay in the airport.

C-ya

enjoy the skyline from the plane at least then! best city in the u.s., but i'm partial to it.
take care and safe travels!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: daniela il 21 Gen 2013, 10:08
:lol: classico !!

diciamo che è il rapporto lavoro/compenso che mi attira :D

:o :o

dice... forse dobbiamo sfondà tutto.. che sfondi??? c'ho il soppalco, i faretti.. ma sfonda il pavimento di quello di sopra piuttosto che il soffitto mio che ho rifatto tutto da 2 anni....  :x :x :x :x

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2013, 10:14
C-ya

Troppo forti quando scrivete cosi'.
Ve leggo immaginando la voce de DeNiro e quella di Al Pacino in Heat.

If it's between you and some poor bastard whose wife you're gonna turn into a widow... brother, you are going down.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: frontwards il 21 Gen 2013, 10:11
written in a rush?? really? to me it seems written in reverse  :)

elamadò...che c'è scritto?!?  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 21 Gen 2013, 10:19
Troppo forti quando scrivete cosi'.
Ve leggo immaginando la voce de DeNiro e quella di Al Pacino in Heat.

If it's between you and some poor bastard whose wife you're gonna turn into a widow... brother, you are going down.

Se me vedessi adesso, so' preciso uguale.

Co' fw se cei voi parla' devi parla' cosi', ormai there is no going back :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Tarallo il 21 Gen 2013, 10:20

Er ketchup nel cappuccino inglese ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 21 Gen 2013, 10:22
Er ketchup nel cappuccino inglese ?

C'e' gia', ce lo mettono loro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266

frontwards

Visitatore

;)

and this one

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Io sono reduce dalla lettura in lingua originale di "The Grapes of Wrath", di John Steinbeck. They's somepin' fascinating in tha way tha characters speak.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
...Tim young mi informa entusiasticamente che " lo sai che puoi andare gratis al concerto di Marco Carta?!" .... O cacchio non posso perdermelo!!!! ...... Amarezza profonda. J'ho risposto " manco se me pagate" , ma non credo sia arrivato, peccato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
see if the pen is on the table, and if the cat is in the sack  :=))

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
mannaggia a me e de quando non so capoprogetto: a sto punto potevo fa licenzia sta testa de caxxo pe colpa del quale me tocca fa nottata...che sia maledetto st'idiota e de questi che ancora se lo tengono dopo tutte le warning letters che j'hanno mandato...maledetto, maledetto, maledetto.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
mortaxxi sua e de sta grandissima testa de minkia, me viene da piange :s

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

"poi, se volete mantenere il sussidio di disoccupazione, il modo si trova...."...

che amarezza trovarsi a pensare "ma magari!!" 

:( :(

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: MadBob79 il 21 Gen 2013, 23:12
mortaxxi sua e de sta grandissima testa de minkia, me viene da piange :s

Che ti è successo? Racconta. Dobbiamo uccidere qualcuno?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Niente, solo che mi hanno messo a fare una cosa con il più struppio di tutta la società, uno che la gente se lo rimpalla perchè non ci vuole lavorare e che ha sfiorato più volte il licenziamento (se lo tengono solo perchè sa le lingue e qui non licenziano quasi nessuno). Io lo dovevo coordinare soltanto, facendogli ripetere un calcolo che avevo fatto io. Alla fine, ho provato a coordinarlo, ma mi snobbava perchè abbiamo quasi la stessa età, si è messo a contestare le mie scelte e alla fine ha combinato una serie sesquipedale di minkiate. Il capo arriva domani e il cliente lo sta uccidendo perchè aspetta sta cosa e quindi domani deve vedere un risultato per poi prenderci una decisione sopra. In estrema sintesi: sto rifacendo tutto daccapo perchè c'erano talmente tante cose assurde in quello che ha fatto sto mentecatto e ci mettero tutta la notte per finire. Io c'ho provato a stargli dietro, ma questo mi trattava pure con sufficienza. Gli abbiamo spiegato 50 volte cosa doveva fare io ed un altro, e lui non lo ha fatto e si è presentato stasera con questa sbrottata di riomma. Un mio collega lo ha quasi fatto licenziare, costringendo il nostro capo dipartimento a scrivergli una warning letter (l'ennesima) ma alla fine, quando poi si doveva decidere per il licenziamento, lui, al quale avevano rimpallato la decisione (visto che era l'ultimo in ordine cronologico ad essersene lamentato) non se l'è sentita.

Io adesso non vedo perchè questo imbecille, che non sa fare nulla, nessuno ci vuole lavorare insieme, vive tranquillo, prende i soldi, sta rilassato, alle sei cascasse il mondo stacca, durante una conference call con il capo piglia e se ne va perchè deve fare pausa pranzo e poi ha il corso di tedesco. Io purtroppo ancora non sono capoprogetto, altrimenti lo avrei segato senza pietà alcuna. Sto maledetto, gli si fratturasse il caxxo se sta scopando adesso.

Discussione precedente - Discussione successiva