Citazione di: Pag il 23 Gen 2013, 09:30
no povero lui, lui ci aveva portato da questo e durante il colloquio era imbarazzato come noi.... oggi dovrebbe portarci da altri....
la proposta era per una presa appuntamenti di telefonia per consulenti che prevede di lavorare dal lunedì al venerdi, dalle 9 alle 14,45 con 15 minuti di pausa (anche se a progetto...) per 350 euro lordi il mese.. ma poi hai 2 sabati obligatori dalle 9 alle 12,45 e così raggiungi 400 euro lordi... poi puoi prendere bonus fino a 600 euro lordi se prendi dai 40 appuntamenti in su "buoni" (veri) al mese.. che di per se è facile ma se consideri che la su 40 abonamenti più o meno chiudono 20 contratti e che a contratto vengono pagati 200 euro (il tipo non sa che io so' tutte sto cose, avendoci lavorato) e ci aggiungi 2 ore di colloquio a parlà di quanto è fico lui con accanto la sua supervisor che lo guarda con adorazione... la scena di per se fa venire il voltastomaco.... e pensate voi che ci so' persone che accettano... sarebbe da mandà striscia la notizia!
No, sarebbe da mandare a 'Un giorno in Pretura'...
Citazione di: porgascogne il 23 Gen 2013, 08:39
un casco, una mazza da béisboll, una sera buia
tre ingredienti semplici: un in.fame.basta.rdo in meno
Concordo pienamente, proposte (e lavori) del genere sono umilianti, e travalicano il semplice 'rapporto professionale'.
Credo quindi che casi del genere possano essere equiparati a violenza fisica, e come tale gestiti (a volte mi chiedo come fa Marchionne a camminare ancora sulle sue gambe, mah!).