Ve ce portamo noi in finale

Aperto da viacolvento, 22 Gen 2013, 23:43

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Noto due particolari nello scorrerre stò topic......

1) nun ce stà mai bene un caxxo ....e se poteva fà quà e se poteva fà là...... e allora vedevi che pubblico

2) improvvisamente per alcuni (trattandosi di SEMIFINALE di COPPA) all'Olimpico se parcheggia bene, se vede bene, non ce stanno i buu etc etc

ahò .... che bel popolo er laziale.....

Ah ! me scordavo.... anche se ce stà la crisi, semo secondi in classifica co una squadra che stà facendo il suo max e avrebbe bisogno del calore del pubblico anche sabato in CAMPIONATO di SERIE A ..... lo stadio è lo stesso de martedì  i parcheggi pure....... Ripeto anche con la crisi, dal momento che siamo  4.000.000 de abitanti a roma e dintorni almeno le due curve a 15 euro potremmo riempirle......
Poi se nò nun se chiedemo perchè i campioni ce pensano a venì oppure perchè poi magari se ne vonno pure andà via dove c'è più calore e soddisfazione a giocare per uno stadio almeno de 45000 tifosi .....

Va bè.....senza offesa per nessuno,  a sabato allo stadio

:since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non e' il momento di ROMPERE IL CAZZO, questo e' un gran topic, il fomento piu' puro che mi ricordi qui sopra da anni.

Daje cazzo daje!!!

spook

*
Lazionetter
* 11.466
blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Tarallo il 23 Gen 2013, 14:45
Non e' il momento di ROMPERE IL CAZZO, questo e' un gran topic, il fomento piu' puro che mi ricordi qui sopra da anni.

Daje cazzo daje!!!

vatte a fà i biglietti dell'aereo, daje.
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
vatte a fà i biglietti dell'aereo, daje.
;)

Martedi' ospito 7 (SETTE) Direttori Generali di filiali europee che vengono a discutere del servizio che offre il mio team e a far visita alle nostre "facilities".  Dove pensi che preferirei sta'?  :x

blow

*
Lazionetter
* 20.008
nun me dì all'olimipco...co' sta gentaccia?
voi mette una giornata con 7 DG per 7 sorelle?

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: cielobiancoblu il 23 Gen 2013, 14:44
Noto due particolari nello scorrerre stò topic......

1) nun ce stà mai bene un caxxo ....e se poteva fà quà e se poteva fà là...... e allora vedevi che pubblico

2) improvvisamente per alcuni (trattandosi di SEMIFINALE di COPPA) all'Olimpico se parcheggia bene, se vede bene, non ce stanno i buu etc etc

ahò .... che bel popolo er laziale.....

Ah ! me scordavo.... anche se ce stà la crisi, semo secondi in classifica co una squadra che stà facendo il suo max e avrebbe bisogno del calore del pubblico anche sabato in CAMPIONATO di SERIE A ..... lo stadio è lo stesso de martedì  i parcheggi pure....... Ripeto anche con la crisi, dal momento che siamo  4.000.000 de abitanti a roma e dintorni almeno le due curve a 15 euro potremmo riempirle......
Poi se nò nun se chiedemo perchè i campioni ce pensano a venì oppure perchè poi magari se ne vonno pure andà via dove c'è più calore e soddisfazione a giocare per uno stadio almeno de 45000 tifosi .....

Va bè.....senza offesa per nessuno,  a sabato allo stadio

:since

100%

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
nun me dì all'olimipco...co' sta gentaccia?

L'olimpico, a parte i limiti strutturali, si sta avvicinando a quello che deve esse. Bravi. :DD
(Io comunque dall'operazione alle corde vocali non posso piu' strilla' :( )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Tarallo il 23 Gen 2013, 14:52
(Io comunque dall'operazione alle corde vocali non posso piu' strilla' :( )

allora nun ce servi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Notizia bomba: il sito listicket funziona e potete farci i biglietti.
Io ho fatto stamattina,  stampato a casa in pal color :beer:
È la prima volta che me sento europeo rispetto allo stadio (che rimane una merda).
Quindi se nun c'avete voja o tempo de anna' in ricevitoria, risolvete da casa o dall'ufficio.
Se avete davanti la 1900 fate prima, a un certo punto vi chiedono il numero così appaiono automaticamente i vostri estremi. Io però ho preferito stamparmi il biglietto, non si sa mai. 8)

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Tarallo il 23 Gen 2013, 14:45
Non e' il momento di ROMPERE IL CAZZO

concordo,
e aggiungo che non capisco e non condivido l'acredine del Laziale contro il Laziale

Citazione di: spook il 23 Gen 2013, 14:47
Ce pensa lui!

:DD

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
So' d'accordo, capisco gli appelli ad andare allo stadio il più possibile, ma mi sembra logico che una semifinale di coppa richiami più gente di un Lazio-Chievo di sabato alle 18.
La Lazio meriterebbe 1) un altro stadio, più bello e funzionale e 2) uno stadio sempre pieno, è ovvio.
Però se uno si trova a dover scegliere va a vedere Lazio-Juve, mi pare logico.
Basta co sta storia del tifoso occasionale: ognuno vive la propria passione come meglio può e crede.

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Citazione di: daniela il 23 Gen 2013, 12:55
è stato Petkovic ad invitare i tifosi a sostenere la squadra al ritorno,
lui conta su tutti i tifosi
daniela, la mia ovviamente è una provocazione, che forse avrei dovuto fare nell'altro topic aperto da blow,
ma quando leggo un topic "ve ce portamo noi in finale" e vedo tutti i netters fomentati allora penso, perchè non ci fomentiamo anche con il chievo? siamo secondi in campionato a 5 punti dalla juve. Perchè non si aprono topic tipo "ve ce portamo noi alla vittoria con il chievo"?

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Citazione di: daniela il 23 Gen 2013, 15:17
concordo,
e aggiungo che non capisco e non condivido l'acredine del Laziale contro il Laziale

:DD
non è acredine... sono contento dello stadio pieno con la Juve, ma è un dato di fatto che sabato alle 18 non supereremo i 30.000 spettatori.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: daniele306 il 23 Gen 2013, 15:28
daniela, la mia ovviamente è una provocazione, che forse avrei dovuto fare nell'altro topic aperto da blow,
ma quando leggo un topic "ve ce portamo noi in finale" e vedo tutti i netters fomentati allora penso, perchè non ci fomentiamo anche con il chievo? siamo secondi in campionato a 5 punti dalla juve. Perchè non si aprono topic tipo "ve ce portamo noi alla vittoria con il chievo"?

guarda la mia opinione l'ho scritta proprio in quel topic
adesso è troppo lungo ripeterla
dico solo che per me non ci sono tifosi Laziali di "serieA" e di "serieB", chi puo deve andare a vedere la Lazio, anche non sempre, ma vada,
ma se va non deve sentirsi come quello "ahò questi vengono solo a Lazio-real" ecc. ecc. 

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

chi non canta, non venga !

:since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Citazione di: daniela il 23 Gen 2013, 15:35
guarda la mia opinione l'ho scritta proprio in quel topic
adesso è troppo lungo ripeterla
dico solo che per me non ci sono tifosi Laziali di "serieA" e di "serieB", chi puo deve andare a vedere la Lazio, anche non sempre, ma vada,
ma se va non deve sentirsi come quello "ahò questi vengono solo a Lazio-real" ecc. ecc. 
mai parlato in nessun topic di tifosi di serie a  o di serie b.
perchè non si possono classificare in categorie, ma è innegabile che il fomento per lazio juve è diverso che per lazio chievo.
ma gioca sempre la lazio.
ed in entrambe le partite ci si gioca molto.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Si vabbè, ma sticazzi delle beghe tra tifoso occasionale e verolazziale.
Qua c'è da farci 100 km per i biglietti, maledetta listicket che il diavolo te magni. Ogni aiuto sarebbe apprezzato  :pp

Discussione precedente - Discussione successiva