ma voi non vi siete scocciati di postare qui tutte le schifezze che ci tirano addosso e non fare nient'altro?
non vi scocciati dei varriale, dei failla, dei mangiante, dei cieri, dei stefano greco, dei plastino?
siamo in una trincea. quando vogliamo cacciare la testa fuori? quando dico io?
io non dico fare pieno attivismo politico, ognuno di noi ha lavoro, famiglia, cazzi vari.
ma sottoscrivere una petizione di una associazione, detta Lazionet per dire, e fare attivita' di difesa DEL NOSTRO PATRIMONIO non lo vogliamo fare?
aspettiamo a stefano de martino che intanto raccoglie ... dobbiamo vedere un altro nostro calciatore in carcere per la volonta' del popolo marcio?
vogliamo ancora vedere totti che salva i cani e va in onda su RAI 1? vogliamo ancora vedere un articolo su un gesto nobile di zauri ma in foto mettono boniek?
ma non vi siete rotti il cazzo?
ma non e' tempo di mandare qualche denuncia per diffamazione?
abbiamo i contatti con la societa', canigiani per dire. Possiamo chiedere di vederci con de martino e dire " A DE MARTINO, tu non o vuoi fa, o possiamo fa' noi??" Ci danno tutte le carte.
Spariamo a raffica denuncie per diffamazione. Magari qui nel nostro forum c'e' qualche bravo avvocato / praticante avvocato che ha bisogno di lavorare. quale miglior modo se non quello di rappresentare il proprio tifo per UNA CAUSA GIUSTA. magari un giorno potra' entrare in societa' se fa un buon lavoro no?
Rappresentiamo qualcosa? un ideale O NO? quello stesso ideale sulla base del quale fu fondata la lazio 113 anni fa?
vogliamo farci sentire?
oppure vogliamo rimanere consci del fatto che gli altri scrivono ma noi possediamo LA VERA VERITA' (presenze allo stadio, 2 milioni al circo massimo, i 4 amergiani che hanno fatto cordata).
ce li teniamo per noi?
cazzo se uno e' scrittore, scrivesse un ebook o un libro su tutto questo. abbiamo materiale per fare una SAGA MEGLIO DE TOLKIEN.
se uno e' un blogger, aprisse un blog.
se uno e' notaio, aiutaci a costituire una associazione.
se poi siamo tanti dottori ma con poco spirito di iniziativa allora ditelo.
ma io nn ci sto piu' a rimanere fermo al corriere dello sport che sputa veleno, alla rai che SCIENTIFICAMENTE ci demolisce, che tutti ma proprio TUTTI MISTIFICANO la realta'.
e' ora di dire basta. BASTA VERAMENTE.
ps: pensate a Mauri. cazzo, pensate a Mauri.