Il responsabile della comunicazione della Lazio, Stefano De Martino, è intervenuto ai microfoni di Elle Radio ed è tornato a parlare della querelle tra Lotito e Sportitalia per il mancato arrivo del presidente della società biancocleste alla trasmissione "Speciale Calciomercato": "Il presidente era stato invitato alla trasmissione la sera, dando il suo assenso, purtroppo i troppi appuntamenti e il protrarsi degli stessi fino a tarda notte ha reso impossibile la sua presenza. Claudio Lotito ha tanti difetti ma se c'è un' apparizione televisiva non manca, quindi non è che non si è voluto non andare come qualcuno dice, ma abbiamo fatto tutto quello che c'era da fare avvertendo personalmente la redazione dell'emittente e l'assistente di Criscitiello. A Sportitalia forse al posto dell'acqua servono vino, io non sono mai stato squalificato e nessuno ha chiamato il presidente alle 22:50. Io parlo quando sono certo di ciò che dico, questa volta le telefonate sono state fatta da me e dico solo una cosa: questi toni fanno male, questi toni sono ingiustificati. Ho chiamato ieri Criscitiello senza avere risposta né aver avuto una chiamata da lui, non so se quella sera aveva problemi personali, ma poco dopo il conduttore stesso stesso ha chiamato il presidente scusandosi. Una scivolata ci può essere, mi auguro che Criscitiello possa chiarire la sua."