Citazione di: white-blu il 27 Gen 2013, 09:12
entrate in scivolata da dietro , meriatano il giallo , che sia radu o jokic.
MERITANO IL GIALLO. Invece non è stato ammonito una volta.
Le mie domande erano leggermente diverse.
Primo ti ho chiesto cos'avresti pensato se un giocatore della Lazio, per due entrate simili, fosse stato espulso dopo 15'.
Magari, in mezzo a migliaia tifosi che bestemmiavano, stavi lì col ditino alzato a dire:"Eh, no, no, ragazzi, c'è poco da arrabbiarsi, è da accettare anche al 15mo. Ha fatto due falli da dietro e da regolamento sono due gialli".
Ma qualcosa mi dice che, come ognuno di noi, saresti stato a bestemmiare come gli altri per l'ingiustizia.
Così come credo tu non abbia fatto una piega, ad esempio, per il mancato giallo mi pare a Konko, graziato nel secondo tempo per un fallo analogo a quelli per cui ci stiamo scandalizzando tanto.
Secondo, ti ho chiesto se davvero pensavi che lasciare il Chievo in 10 dopo 15' avrebbe cambiato di una virgola il fatto che con quella formazione segnavi solo di sculata.
E ti prego non mi rispondere:"Intanto buttalo fuori poi parliamo" ma rispondimi onestamente.
Citazione di: white-blu il 27 Gen 2013, 09:12
Formazione sbagliata. Gli uomini sono questi. Hernanes e Mauri dovevano riposare.
L'unico disponibile era brocchi. Se giochi con brocchi fai poco. L'hanno capito tutti , tranne che la società.
Sai meglio di me che la Società l'ha capito eccome e conosci benissimo i motivi per cui la rosa è questa.
Se non accettiamo che, piaccia o meno, la Lazio si autofinanzia, ci avveleniamo senza motivo.
Il problema non è poi Brocchi in campo o meno ma il mettere in campo una squadra senza il minimo senso tattico.
Il fatto che Mauri ed Hernanes dovessero riposare non vuol dire che in campo debba scendere una formazione che, in casa contro un Chievo che si sapeva avrebbe fatto le barricate (che altro avrebbe fatto al posto loro chi li critica tanto per il loro catenaccio?), non aveva alcuna speranza di segnare.