Lazio-Chievo, i commenti

Aperto da Tarallo, 26 Gen 2013, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Alcares il 27 Gen 2013, 08:35
1) se fosse stato per dire Radu a fare due falli del genere, dimmi se avresti accettato così tranquillamente che fosse espulso al 15mo o se avresti gridato allo scandalo;
2) il Chievo in 10 che vantaggio ci avrebbe portato se non che si sarebbero difesi non in 11 ma in 10, ancora più incazzati?

Le cazzate dell'arbitro non ci hanno penalizzato nemmeno un decimo di quanto non ci siamo penalizzati noi da soli.

Facciamola un po' di autocritica ogni tanto o la mediocrità, in cui molti dicono che è stato Lotito a metterci, è una condizione in cui ci mettiamo da soli.
Dammi retta se ieri ti trovavi allo stadio, vedendo alcune cose "strane" ti saresti incaz.ato e di brutto con il Giacomelli, cvome hanno fatto tutti quelli che avevo intorno. Poi che non l'abbiamo buttata dentro e loro si questo è vero....

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: marcantonio il 27 Gen 2013, 02:43
L'anticalcio lo facevamo noi l'anno scorso però nessuno si lamentava (o dovrei dire pochi si lamentavano) perché tanto portava frutto.

Cos'ha fatto il Chievo più di noi?

1) Affondare sulla fascia.
2) Mandare in tilt la difesa avversaria.
3) Buttarla dentro.

Noi abbiamo fatto poco e male il punto 1, e il 2 e 3 manco a parlarne. Il Chievo lo ha fatto una volta sola? Noi zero (parlo delle tre fasi). Nel calcio si vince così, non ai punti come nella boxe.
Essu', così si mistifica la realtà. Il Chievo ha vinto, senza rubare, con il pizzico di fortuna che altre volte abbiamo avuto noi, ma non ha fatto altro che catenaccio e contropiede estremamente misurato.

Inviato dal mio GT-I9100

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non ho nulla da dire contro l'arbitro, la simulazione di hernanes è assurda ma nel primo tempo non abbiamo fatto un tiro in porta...sinceramente la Lazio gioca malino da diverso tempo , dalla partita contro l'udinese in cui si è vista la più bella Lazio della stagione c'è stato un calo continuo di rendimento...anche contro parma atalanta palermo samp bologna la Lazio non mi era piaciuta e avevo parlato di un passo indietro a livello di gioco...
Non so da cosa dipenda questa cosa da un atteggiamento più prudente o dalla condizione atletica, fatto sta che quei movimenti che ho visto contro l'Udinese non li ho visti più

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: cuoredilazio il 27 Gen 2013, 09:56
Dammi retta se ieri ti trovavi allo stadio, vedendo alcune cose "strane" ti saresti incaz.ato e di brutto con il Giacomelli, cvome hanno fatto tutti quelli che avevo intorno. Poi che non l'abbiamo buttata dentro e loro si questo è vero....
Ma fidati che me so' incazzato come una bestia pure da casa.
Me so' incazzato per il primo giallo al primo fallo nostro dopo vari falli loro, al giallo a Hernanes per una simulazione che manco Robocop poteva simulare in quell'azione e tutto il resto.

Quello su cui non sono d'accordo è mettere questo davanti a tutto come se fosse stato così determinante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
leggo solo adesso il risultato della juve,che occasione persa :x

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: jp1900 il 27 Gen 2013, 09:55
Vista in TV, credo che l'arbitro stavolta c'entri molto poco.

Inviato dal mio GT-I9100
Dallo stadio si ha modo di vedere la totalità delle cose che accadono, non solo quelle che altri per te fanno vedere. Se non erro per tre volte si è alzato il coro bu..one e la gente ti assicuro era avvelenata, magari è stupido chi va allo stadio è.....di fatto sbragato in poltrona al calduccio si ragiona meglio....

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386
Citazione di: Alcares il 27 Gen 2013, 10:00

Me so' incazzato per il primo giallo al primo fallo nostro dopo vari falli loro, al giallo a Hernanes per una simulazione che manco Robocop poteva simulare in quell'azione e tutto il resto.

Quello su cui non sono d'accordo è mettere questo davanti a tutto come se fosse stato così determinante.

...beh, però contro una squadra così arroccata le punizioni avrebbero fatto non solo comodo, ma, forse,  la differenza.  :ssl

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Alcares il 27 Gen 2013, 10:00
Ma fidati che me so' incazzato come una bestia pure da casa.

Petko ci ha provato, se svangavamo pure questa partita ti presentavi dopo tre giorni con Mauri, Hernanes e forse klose belli freschi. Loro l'hanno buttata dentro e noi no, punto. Fare processi ora mi sembra davvero ridicolo. Ho sentito in radio mentrew tornavo a casa dallo stadio uno che voleva le dimissioni di Petko. Stateve calmi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: cuoredilazio il 27 Gen 2013, 10:07
Dallo stadio si ha modo di vedere la totalità delle cose che accadono, non solo quelle che altri per te fanno vedere. Se non erro per tre volte si è alzato il coro bu..one e la gente ti assicuro era avvelenata, magari è stupido chi va allo stadio è.....di fatto sbragato in poltrona al calduccio si ragiona meglio....

Sono diverse partite in casa che le cose con l'arbitro vanno in questo modo: la squadra avversaria fa i primi falli, lui ce ne fischia pochi a favore e non tira mai fuori il cartellino giallo anche quando lo meriterebbero; poi, al primo fallo nostro, ecco che arriva punizione contro e immancabile ammonizione.  :x

Se andiamo a guardare le statistiche delle ultime in casa, vedrete che il primo ad essere ammonito è sempre uno dei nostri. Poi dici che uno non s'innervosisce...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Allora è stata una partita bruttissima in cui la Lazio ha meritato di perdere....
Secondo me Petko ha sbagliato formazione tenendo fuori contemporaneamente Hernanes e Mauri, almeno uno dei due poteva partire titolare...

Detto questo, ma quell'arbitro, chi ce l'ha mandato??? oh ci avesse fischiato un fallo a favore... MAI! Puggioni avrà perso circa 30 min sui rinvii e nemmeno un'ammonizione, ma poi Hernanes diventa come per magia un simulatore...  :o

Purtroppo in serie A non puoi prenderti distrazioni, ti puniscono subito e poi il Chievo a Roma non si batte mai  :x

Piccolo OT
Ma il rigore per la Juve c'era o no?? Ieri sera sentivo dire in tv che non ci fosse ...
EOT

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: cuoredilazio il 27 Gen 2013, 10:12
Petko ci ha provato, se svangavamo pure questa partita ti presentavi dopo tre giorni con Mauri, Hernanes e forse klose belli freschi. Loro l'hanno buttata dentro e noi no, punto. Fare processi ora mi sembra davvero ridicolo. Ho sentito in radio mentrew tornavo a casa dallo stadio uno che voleva le dimissioni di Petko. Stateve calmi
ma ci ha provato ma giocare con ledesma brocchi e gonzo a centrocampo non si può dai...era più logico allora avanzare konko e far giocare cavanda, secondo me ha i suoi demeriti...io non farei mai turn over per il campionato, ci trovavamo abbastanza avanti a inter e fiorentina oggi rischiamo di trovarcele dietro proprio...poi tutti mi dite che l'inter è una squadraccia e  non dobbiamo avere paura sarò strano io

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Niente, nemmeno la notte di sonno ha avuto come effetto lo smaltire l'incazzatura....
Troppo brutto, per essere vero.
Prima o poi me ne farò una ragione.....

Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
La più grande presa per il culo di ieri sono stati i 2 minuti di recupero con 5 cambi nel secondo tempo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Alcares il 27 Gen 2013, 09:52
Le mie domande erano leggermente diverse.

Primo ti ho chiesto cos'avresti pensato se un giocatore della Lazio, per due entrate simili, fosse stato espulso dopo 15'.
Magari, in mezzo a migliaia tifosi che bestemmiavano, stavi lì col ditino alzato a dire:"Eh, no, no, ragazzi, c'è poco da arrabbiarsi, è da accettare anche al 15mo. Ha fatto due falli da dietro e da regolamento sono due gialli".

Normale reazione da tifoso. Poi mi siedo guardo e dico Radu co***ne.
perchè questo sei , se riesci a farti espellere per 2 gialli a 15 minuti dall'inizio della partita per due entrate in scivolata da dietro.

(mi ricordo Bianchi alla prima con noi)

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Ma state ancora a parlà dell'arbitro? Se questa lazio è in forma vince pure co byron moreno!  Siamo un pò stanchi abbiamo giocato 3 partite in una settimana e ce ne aspetta una tostissima! Non cerchiamo colpe o giustificazioni è andata così, eravamo pochini pure noi allo stadio... MARTEDÌ si devono rompere i finestrini delle macchine dal baccano che si deve sentire nello stadio!

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Gen 2013, 10:16
ma ci ha provato ma giocare con ledesma brocchi e gonzo a centrocampo non si può dai...era più logico allora avanzare konko e far giocare cavanda, secondo me ha i suoi demeriti...io non farei mai turn over per il campionato, ci trovavamo abbastanza avanti a inter e fiorentina oggi rischiamo di trovarcele dietro proprio...poi tutti mi dite che l'inter è una squadraccia e  non dobbiamo avere paura sarò strano io
Purtroppo è sempre più facile vedere le cose dopo Fabrizio, con questo non ce l'ho con te, ci mancherebbe, per me ieri sera potevi anche mettere Mauri ed Hernanes o uno dei due, giocare diversamente, la verità è che nessuno può sapere come sarebbe andata, magari perdevi lo stessi e avevi tutti i giocatori spompati, per me Petko ci ha provato e gli ha detto male

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: cuoredilazio il 27 Gen 2013, 10:12
Ellallero! E chi ha parlato di dimissioni o processi?!?!

Ma secondo voi tra dare la colpa all'arbitro e chiedere le dimissioni del Mister non ci stanno centinaia di vie di mezzo?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Arvalest il 27 Gen 2013, 10:17
Niente, nemmeno la notte di sonno ha avuto come effetto lo smaltire l'incazzatura....
Troppo brutto, per essere vero.
Prima o poi me ne farò una ragione.....

Forza Lazio.
stessa idea mia . Ho pensato di dormirci sopra cosi' mi sarebbe sbollita , invece stamattina sto ancora piu' incazzato di ieri .
PS.
Mi son visto pure la Juve , mai pensavo di esultare a un gol di Porello , pensa come sto messo... :(

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: cuoredilazio il 27 Gen 2013, 10:23
Purtroppo è sempre più facile vedere le cose dopo Fabrizio, con questo non ce l'ho con te, ci mancherebbe, per me ieri sera potevi anche mettere Mauri ed Hernanes o uno dei due, giocare diversamente, la verità è che nessuno può sapere come sarebbe andata, magari perdevi lo stessi e avevi tutti i giocatori spompati, per me Petko ci ha provato e gli ha detto male
si questo è vero...è altrettanto vero che la Lazio di ieri dimostra che a centrocampo non abbiamo moltissime alternative...aggiungiamoci anche che i nostri centrocampisti vivono un momento di difficoltà da un punto di vista fisico...ci farebbe molto ma molto comodo Ederson in questo momento, che è un giocatore molto bravo a mettersi tra le linee...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: unicamenteLazio il 27 Gen 2013, 10:08
...beh, però contro una squadra così arroccata le punizioni avrebbero fatto non solo comodo, ma, forse,  la differenza.  :ssl
La realtà è che le punizioni dal limite le abbiamo iniziate a prendere (quando ce le hanno date  :)) quasi solo dopo entrati Mauri e Hernanes.

Qundi siamo sempre lì  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva