Calciomercato invernale 2013

Aperto da ilprofeta, 03 Gen 2013, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Credo che una metà del cartellino di Costant il Milan già ce l'avesse, così si è presa l'altra metà in cambio di Acrebi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: chuck6 il 25 Gen 2013, 11:07
Non capisco perché il Milan si ostini a voler prendere attaccanti e trequartista, quando secondo me avrebbe bisogno di una mezza rivoluzione in difesa. Tra l'altro ieri leggevo degli ingaggi dei rossoneri: 4 milioni per Mexes? Folli!
è  vero  :o , il milan è un pò come a rioma ,prende solo attaccanti poi possono avere 4 morti in difesa e un portiere scandaloso però basta che prendono 10 attaccanti a stagione e pensano di essere invincibili, poi si lamentano perchè vanno male ,costruiscono le squadre cn i piedi.  poi 4 ml per mexes , soldi buttati al cesso , è un difensore mediocre che nn sa coprire.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
L'Inter intanto cede Coutinho al Liverpool per 10/13 mln di Euro

Per me fanno una cavolata, Coutinho è più di una spanna sopra Alvarez - che invece si tengono allegramente.
Sarà vera la storia che gli argentini la fanno da padrone lì?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Il Tenente il 27 Gen 2013, 11:49
L'Inter intanto cede Coutinho al Liverpool per 10/13 mln di Euro

Per me fanno una cavolata, Coutinho è più di una spanna sopra Alvarez - che invece si tengono allegramente.
Sarà vera la storia che gli argentini la fanno da padrone lì?

Io non capisco proprio....tutti sti soldi per uno che in 3 anni non ha dimostrato una ceppa...mah

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Scialoja il 27 Gen 2013, 11:51
Io non capisco proprio....tutti sti soldi per uno che in 3 anni non ha dimostrato una ceppa...mah

l'anno scorso ha fatto bene all'Espanyol

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Valon92 il 27 Gen 2013, 12:08
l'anno scorso ha fatto bene all'Espanyol

16 presenze 5 gol.

Boh non mi sembra che sia stato sto gran trascinatore

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Scialoja il 27 Gen 2013, 11:51

Ad alcuni club inglesi piace buttare via i soldi, in Italia Coutinho non lo avrebbe preso nessuno a quelle cifre...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
è un '92, non è un fenomeno e di quell'età ce n'è pochi ma se inquadrato bene può essere un buon giocatore

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Scialoja il 27 Gen 2013, 12:10
16 presenze 5 gol.

Boh non mi sembra che sia stato sto gran trascinatore
è un centrocampista (offensivo si ma sempre dietro le punte gioca) di 20 anni che si è trasferito a Gennaio in un nuovo campionato.
le ha giocate praticamente tutte, quanti goal doveva fare, quanti ne fa una punta?
è stato nominato giocatore rivelazione della Liga, qualcosa di buono l'avrà fatta.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Sembra che il Milan abbia accelerato per Balotelli.Offerti 20 milioni in 6 anni .

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ilprofeta il 27 Gen 2013, 14:18
Sembra che il Milan abbia accelerato per Balotelli.Offerti 20 milioni in 6 anni .
così ce lo potemo compra pure noi...tipo rate del fisco

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

:pp :pp :pp

Oddio ma che cazzo de modalità de pagamento è??

Praticamente finirà prima la carriera de Balotelli che le rate del pagamento!

A sto punto offrimone 40 in 10 anni per Van Persie e vedemo se ce stanno!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
L'Inter ha fatto un affare. Preso due anni fa a 4 mln e valorizzato praticamente da un'altra squadra, l'Espanyol. In Italia me lo ricordo come un giocatore né carne né pesce.
Sarà bravo, sarà giovane, potrà anche esplodere in Inghilterra, ma 12-13 mln a mio modo di vedere mi sembra una valutazione sballata. 

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Gen 2013, 14:30
:pp :pp :pp

Oddio ma che cazzo de modalità de pagamento è??

Praticamente finirà prima la carriera de Balotelli che le rate del pagamento!

A sto punto offrimone 40 in 10 anni per Van Persie e vedemo se ce stanno!

Se accettano sta cosa Balotelli ce lo compriamo io e Tarallo facendo un mutuo...  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabichan il 27 Gen 2013, 17:03
Se accettano sta cosa Balotelli ce lo compriamo io e Tarallo facendo un mutuo...  :=))

(Tranne che io non lo vorrei manco gratis :DD )

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

DROGBA AL GALATASARAY?????????

:o

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

offriamone 19,5 in 5,5

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Citazione di: Roxy00 il 27 Gen 2013, 19:04
cioè fatemi capire:

DROGBA AL GALATASARAY?????????

:o
eh...ancora co ' la favoletta che questi vogliono ancora dimostra' qualcosa  in campionati importanti...questi vonno solo i soldi !!! come lampard che se ne andra' ai Galaxy !!

Discussione precedente - Discussione successiva