Lazio-Juventus C.I.: la partita!!

Aperto da Tarallo, 29 Gen 2013, 20:08

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Il fatto che Padoin e Giaccherini siano tra i migliori in campo dà la misura di come si bombardino i gobbi.

Per il resto i due rigori c'erano tutti e meno male che non abbiamo rpeso il gol sul recupero del recupero o erano cazzi.

Attacco inesistente.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: JoseAntonio il 29 Gen 2013, 21:40
Marchetti tocca la palla. (Che infatti cambia leggermente traiettoria)
Dici che l'ha toccata? Io non sono riuscito a vedere il tocco di Marchetti

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Ancora con il rigore della juve?? marchetti tocca la palla. rigore inesistente, decisione corretta.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: telegraph road il 29 Gen 2013, 21:41
Dici che l'ha toccata? Io non sono riuscito a vedere il tocco di Marchetti

nettamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: silvia84 il 29 Gen 2013, 21:40
chissà come mai non fanno vedere l'azione del rigore richiesto da loro al rallentatore.. chissà.. vedendolo così pare rigore netto ma se c'è un tocco...

ecco me lo chiedevo anche io ...ma WCNet tocca la palla? secondo me no

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: JoseAntonio il 29 Gen 2013, 21:39
Ho freddo come per i derbies.
Oppure ci hanno staccato il riscaldamento.
io invece pare che c'ho 40 di febbre.
Cmq incredibile come loro giochino bene anche senza pirlo e marchisio , girano alla grande mortacci loro.
Stasera a una squadra normale avrebbero fatto 3 pappine. Noi siamo forti e mi auguro proprio che basti.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Gen 2013, 21:40
Io vorrei sapere se qualcuno di voi si accorge anche degli avversari: come fanno i nostri ad impostare con precisione se appena prendono palla c'è qualcuno che gli entra avvelenato? Come fanno i nostri a creare tanto in attacco se Hernanes viene sempre triplicato e Klose ha la marcatura a uomo? Stiamo giocando contro la Juventus, ricordatevelo, c'è da soffrire.
Vero loro sono fortissimi pero mi pare che dopo 15 minuti da incubo abbiamo tenuto meglio..
Si puo fare anche se e' tosta davvero, dai ragazzi!

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
bhà.. ma l'ha toccata cmq marchetti su vucinic. si vede la palla che cambia direzione aoo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Comunque Lazio che tiene botta con coraggio.
La Juve corre per tre, pressano sono ovunque, ripiegano come centrometristi.
Applausi per il loro preparatore.
Noi siamo flosci quando avremmo l'occasione per tentare qualcosa.
Konko ormai non crossa più neanche se gli minacciano il rapimento del figlio.
Ledesma fa il difensore aggiunto, Hernanes é abbastanza preso a tenaglia tra i difensori juventini che sembrano mezzofondisti kenyani. Corrono per 8.
Peluso, un'immensa sega a Bergamo, é già rinato.
E' difficilissima, a meno che non je scende l'effetto della preparazione atletica a questi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: silvia84 il 29 Gen 2013, 21:40
chissà come mai non fanno vedere l'azione del rigore richiesto da loro al rallentatore.. chissà.. vedendolo così pare rigore netto ma se c'è un tocco...

Io sto aspettando di vedere il replay e sapere se il placcaggio del difensore della juve su hernanes è dentro o fuori dall'aria.
Banti , l'essere , sorvola senza neanche fischiare il semplice fallo fuori area.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: erlikkhan il 29 Gen 2013, 21:37
A me sta squadra ha rotto il cazz.o.

Ce ne sta almeno un altro milione e mezzo di squadre da tifare, volendo, eh.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Non ce la faccio non ce la faccio a regge altri 45 minuti

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
nemmeno noi. Bene così
Quel rigore su klose grida vendetta! Quello su vucinic non c'era invece.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Buono Ciani
Biava as usual
Konko un pò lento non riesce mai a scendere sul fondo
Klose si vede che non è al meglio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ao sarà un caso ma in europa hanno corso moooolto di meno che in campionato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Non è in forma e non partecipa al gioco. Se venisse servito in area sarebbe diverso ma, per come si sta mettendo la partita, sarebbe più utile Floccari.

(che il Dio del calcio mi perdoni)

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
la rube è forte, indubbiamente. a questa squadra fortissima concediamo un tiro, senza fare barricate. certi commenti mi fanno venire l'orticaria ai maroni. secondo me Ledesma sta facendo una bella partita, il profeta si è perso negli ultimi 15 minuti.
'namo, 'namo a prenderci sta finale.

gobbidemmerda.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
Speriamo che nel secondo tempo accusino la stanchezza perche corrono come dei pazzi,
ci vorrebbe il miglior candreva e il miglior lulic,e la musica cambierebbe.
Ledesma gioca male perche appena
ha il pallone ha gia due avversari addosso

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Discretamente efficaci in fase difensiva, soprattutto per merito di una juve assai imprecisa negli ultimi 25 metri. Noi ancora troppo lenti nel ribaltamento del gioco e incapaci di accompagnare sulla trequarti le azioni d'attacco. Guardate quante volte Mauri ed Hernanes sono stati anticipati da centrocampisti e difensori juventini che arrivavano a coprire al triplo della velocità.
Un'altra cosa che non capisco è perchè Ciani esce sempre così alto in pressione o in costruzione, se viene saltato rischiamo che si crei un buco in mezzo e/o che un esterno debba coprirlo lasciando lo spazio sulla fascia.
Speriamo di avere più brillantezza e passo nella ripresa, ma considerata anche la condizione atletica delle ultime partite è più probabile che subiremo un calo, cerchiamo di reggere fino alla fine perchè col passare dei minuti loro spingeranno forte per cercare il tutto per tutto.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Gen 2013, 21:40
Io vorrei sapere se qualcuno di voi si accorge anche degli avversari: come fanno i nostri ad impostare con precisione se appena prendono palla c'è qualcuno che gli entra avvelenato?

Con la velocità di gioco e di pensiero (oltre che con la tecnica).
Cose che nessuno dei nostri giocatori a parte Klose ha.
Mauri, Hernanes e Ledesma nonostante abbiano la qualità sono sempre troppo lenti, Gonzo che ha un po' di passo in più rispetto agli altri manca di qualità.

Discussione precedente - Discussione successiva