Si (ri)gioca Cagliari-Roma?

Aperto da leomeddix, 01 Ott 2012, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Dissi il 28 Gen 2013, 16:52
venerdì ci vuole un roma cagliari 6 - 0
con gol di goycoechea in rovesciata
santificazione del boemo e riparte il carrozzone

ma perché?

io auspico un 2-2 condito da legamenti tottiani

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
se je se rompe er pupone, a 'sta botta retrocedono davero

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: porgascogne il 29 Gen 2013, 09:52
ma perché?

io auspico un 2-2 condito da legamenti tottiani
Solo così accetterei un pareggio dei zozzi.
Una vittoria se gli si rompono almeno 4 giocatori.... 8)

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Blueline il 29 Gen 2013, 12:05
Solo così accetterei un pareggio dei zozzi.
Una vittoria se gli si rompono almeno 4 giocatori.... 8)

..e rissa finale con 2/3 squalifiche fino a fine campionato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Io auspico una loro sconfitta, a questo punto della stagione devono perdere sempre. Un altro paio di sconfitte e non c'è più tempo per rientrare, anche cambiando allenatore.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Pensavo che l'esonero fosse la cosa migliore .
Poi mi avete convinto che era meglio di no.
Poi , come dice Sabbadini , e' una conferma a tempo (la cosa ASSOLUTAMENTE geniale per noi)

Venerdi' devono prendere 2/3 pali x tempo .
Agazzi migliore in campo .
Er pupone sbaglia un rigore (doppio palo)
Gol di Sau al 92imo.

Poi aspetto il dopo partita .

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Tutto giusto, ma il gol deve essere di Dagnele... Conti!

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Tib90 il 29 Gen 2013, 13:16
Io auspico una loro sconfitta, a questo punto della stagione devono perdere sempre. Un altro paio di sconfitte e non c'è più tempo per rientrare, anche cambiando allenatore.

Ma che dici?
C'è la Coppa Italia, porca zozza!!!!!

Hanno una sola possibilità di essere eliminati dall'Inter di Obi, Alvaro Pereira, Benassi, Gargano e Mudingay: quella che in panchina ci sei il boemo!!!
Qualsiasi altro allenatore, anche quello che allena la squadra pulcini dove gioca mio nipote, passerebbe il turno a spasso e ce lo ritroveremmo tra i coxioni in finale!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: brillo di lazio il 30 Gen 2013, 01:35
Ma che dici?

Hanno una sola possibilità di essere eliminati dall'Inter di Obi, Alvaro Pereira, Benassi, Gargano e Mudingay: quella che in panchina ci sei il boemo!!!
Qualsiasi altro allenatore, anche quello che allena la squadra pulcini dove gioca mio nipote, passerebbe il turno a spasso e ce lo ritroveremmo tra i coxioni in finale!!!!

non te crede. Almeno co zema fanno i gol. Con un altro allenatore, co quelle pippe in difesa, li prenderebbero solo

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Per venerdì sera risultato scontato: zema schiera Tavolino, l'autore dell tripletta dell'andata

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 30 Gen 2013, 02:36
non te crede. Almeno co zema fanno i gol. Con un altro allenatore, co quelle pippe in difesa, li prenderebbero solo

no, segnerebbero di meno ma ne prenderebbero di meno

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
A regà, bando alle ciance: le merde devono sempre scajare

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
poco da dire, mi piacerebbe poter sentire cellino felice di aver tolto 3 punti agli "amici"

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: brillo di lazio il 30 Gen 2013, 01:35
Ma che dici?

Guarda che io sono il primo che vuole zema in panchina da loro, ma non per questo devono vince con il cagliari. Devono perde sempre, da questo non si prescinde a questo punto della stagione. Se poi disgraziatamente dovessero cambiare allenatore comunque in campionato sono fuori dalla CL e per la coppa italia può succedere di tutto sia con zeman che senza di lui.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Boh...per me l'Inter (in particolare guardando il centrocampo...) è scarsa forte...E quindi solo il boemo potrebbe darci una gioia...Un bel 5-3 per l'Inter, stile Tenerife, e stiamo apposto così....

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: brillo di lazio il 30 Gen 2013, 12:39
Boh...per me l'Inter (in particolare guardando il centrocampo...) è scarsa forte...E quindi solo il boemo potrebbe darci una gioia...Un bel 5-3 per l'Inter, stile Tenerife, e stiamo apposto così....

Per dire, anche il minestraro Ranieri qualche anno fa perse 5-3 a Milano. La partita di coppa è un terno al lotto, dipende dalle condizioni in cui arrivano le squadre, dagli infortuni, dalle squalifiche...

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: Tyler87 il 27 Gen 2013, 21:33
UP

Il 6 febbraio si avvicina  ;)...
senza quei tre punti sarebbero decimi...

Ma perché, ancora c'è speranza?
:o

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ci siamo, stasera la rioma incontra i sardi. A meno di qualche ricorso, sono pronto a tutto.

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: chuck6 il 01 Feb 2013, 15:44
Ci siamo, stasera la rioma incontra i sardi. A meno di qualche ricorso, sono pronto a tutto.

Stasera me devono fa dimentica Felipe Anderson...  8)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
per me stasera vincono, mica possono far vedere pubblicamente che vogliono far zompare l'allenatore.

Discussione precedente - Discussione successiva