Portiamo ci avanti , la maglia 2010/2011....

Aperto da matador72, 12 Mag 2010, 15:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Mauler

Visitatore
Non sarà il celeste canonico, i numeri sono blu...
ma abbiamo i colori piu belli del mondo e sembra che ce ne vergogiamo.
Bah.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Citazione di: mr_prince il 07 Ago 2010, 01:05
NO cè anche per adulti  ;)

Ottimo, quando avevo controllato il sito della Lazio non c'era ancora.

Sarà mia.

Citazione di: Mauler il 07 Ago 2010, 19:46
Oggi paginone centrale sul CDS sulle maglie.

Catania, Chievo, Inter e Lecce oltre allo stemma,
hanno i loro simboli disegnati belligrossi sulle maglie.
Quindi è una cosa che si può fare. :twisted:
Visto che lo spazio sulla terza a righe blu era ideato
appositamente per inserirci il simbolo (vedi nazionali
africane Ghana Costa d'Avorio ecc), perchè la puma
non lo ha fatto ?
Sarebbe interessante sapere cosa ha da dire a riguardo Canigiani...

No, vabbe', se sono d'accordo con te non mi diverto più!! :twisted:

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: N.G.E. il 07 Ago 2010, 00:54

Ma davvero c'è solo da bambino? :x :cry: :wall: :ignore:

E' una delle polo più belle che la puma abbia mai fatto per noi. :shock:

l'ho comprata oggi!!!
da bambino, ma a me sta bene
:P

e poi ho comprato quella verde
la metto martedì
bellissimaaaaaaa
:D

Dan

*
Lazionetter
* 118
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
sono stato al triangolare di fiuggi e non potete immaginare quante maglie sono state vendute...soprattutto la terza quella a strisce...
la maglia piace e pure tanto...

FORZA LAZIO

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
beh quella a righe ha un non so che si scozzese...bellissima  :)

Tiber_Spy

*
Lazionetter
* 113
Anche io ho comprato la maglia verde, è proprio bella e veste molto bene.....
Non sono pienamente convinto da quella a strisce, alcuni particolari, la cucitura obliqua e la stampa delle strisce non mi convince del tutto; mentre da lontano fa la sua figura, da vicino alcune cose non mi piacciono proprio.....

Quella celeste è bella, io dissento da chi ha a che ridire sul tono del colore, a me "mi" piace  :D

Non parliamo poi delle altre maglie / polo per il tempo libero... finalmente una varietà ed un design che sicuramente genereranno un discreto movimento nei vari Lazio Style.... e ci renderà ancora più desiderosi di sfoggiare i nostri amati colori...  ;)

Sabato a via Calderini mi sono dovuto contenere se no, se mi fossi fatto prendere la mano, avrei costretto tutti i miei amici brasiliani a diventare tifosi del "Verdao", che per chi non lo sapesse è il Palmeiras .... :D :D

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
domani metto la polo blu o la maglia verde???
:D

sono bellissimeeeeee

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.545
e continuo la battaglia di civiltà intrapresa da Maumarta e da Mauler.
Ho letto tutti i commenti di Rainman e di Dani.
Il punto per me è sempre lo stesso: LA RIVENDICAZIONE DEI COLORI SOCIALI.
Se voglio comprarmi una maglia verde perchè mi piace il verde, mi prendo una lacoste.
Perchè le polo della Lazio sono nere e bianche (belle per la juventus, per carità, non per noi)
Io se voglio "indossare" la Lazio, voglio che ci siano i miei colori (per questo a mio figlio ho comprato la polo celeste e righe bianche invece che quella nuova nera).
Perchè il napoli ha una maglia bianca con bordi celesti come seconda maglia e noi invece dobbiamo usare quella dell'avellino?
Canigiani parla di numerosi esempi di seconde maglie con colori strampalati.
Ma agli enne esempi si può controbattere con altrettanti (anche il barcellona pur con una maglia verde mette una bada centrale blau-grana)
Ripenso a quella della Spagna in finale contro l'Olanda. Penso all'inter, al milan, al real madrid, al trigoria......insomma sembra che noi ci vergogniamo dei nostri colori sociali.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: Adler Nest il 10 Ago 2010, 14:49insomma sembra che noi ci vergogniamo dei nostri colori sociali.

ma che stai a dì?

certo fosse stata blu sarebbe stato meglio
ma così s'intona a quella del portiere
:P

Tiber_Spy

*
Lazionetter
* 113
Citazione di: Adler Nest il 10 Ago 2010, 14:49
torno dopo 3 settimane di pausa......
e continuo la battaglia di civiltà intrapresa da Maumarta e da Mauler.
Ho letto tutti i commenti di Rainman e di Dani.
Il punto per me è sempre lo stesso: LA RIVENDICAZIONE DEI COLORI SOCIALI.
Se voglio comprarmi una maglia verde perchè mi piace il verde, mi prendo una lacoste.
Perchè le polo della Lazio sono nere e bianche (belle per la juventus, per carità, non per noi)
Io se voglio "indossare" la Lazio, voglio che ci siano i miei colori (per questo a mio figlio ho comprato la polo celeste e righe bianche invece che quella nuova nera).
Perchè il napoli ha una maglia bianca con bordi celesti come seconda maglia e noi invece dobbiamo usare quella dell'avellino?
Canigiani parla di numerosi esempi di seconde maglie con colori strampalati.
Ma agli enne esempi si può controbattere con altrettanti (anche il barcellona pur con una maglia verde mette una bada centrale blau-grana)
Ripenso a quella della Spagna in finale contro l'Olanda. Penso all'inter, al milan, al real madrid, al trigoria......insomma sembra che noi ci vergogniamo dei nostri colori sociali.

Senti,scusa forse potevi rimanere in ferie / pausa di riflessione .....

scherzo ...   :)

Guarda che un richiamo alla storia della Lazio a mia opinione comunque c'è, la maglia è in un bellissimo verde militare e richiama il colore della divisa dell'esercito italiano e dei bersaglieri del nostro fondatore Luigi Bigiarelli..... e tra l'altro il verde è già stato usato....

In ogni caso nel tempo abbiamo visto sulle seconde e terze maglie nostre e di tantissime squadre sia italiane che straniere  colori che veramente poco avevavno a che fare con i colori sociali, per cui questo colore verde ha più senso a mia opinione di tanti altri colori che già sono stati utilizzati dalla nostra gloriosa società.....

Per una volta che tra l'altro fanno una maglia che si può indossare tranquillamente senza sembrare dei pensionati con la pancetta......  :D

Pensiamo a cose più serie... ma l'abbonamento l'hai fatto o anche tu con la tessera del tifoso.....  :?:

Stasera ci sei a tifare i nostri colori?

FORZA LAZIO !!!!  :D :D

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: Tiber_Spy il 10 Ago 2010, 16:05

Guarda che un richiamo alla storia della Lazio a mia opinione comunque c'è, la maglia è in un bellissimo verde militare e richiama il colore della divisa dell'esercito italiano e dei bersaglieri del nostro fondatore Luigi Bigiarelli.....

Ce poteva andà peggio, pensa se fosse stato finanziere...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.545
Citazione di: Tiber_Spy il 10 Ago 2010, 16:05
Senti,scusa forse potevi rimanere in ferie / pausa di riflessione .....

scherzo ...   :)

Guarda che un richiamo alla storia della Lazio a mia opinione comunque c'è, la maglia è in un bellissimo verde militare e richiama il colore della divisa dell'esercito italiano e dei bersaglieri del nostro fondatore Luigi Bigiarelli..... e tra l'altro il verde è già stato usato....

In ogni caso nel tempo abbiamo visto sulle seconde e terze maglie nostre e di tantissime squadre sia italiane che straniere  colori che veramente poco avevavno a che fare con i colori sociali, per cui questo colore verde ha più senso a mia opinione di tanti altri colori che già sono stati utilizzati dalla nostra gloriosa società.....

Per una volta che tra l'altro fanno una maglia che si può indossare tranquillamente senza sembrare dei pensionati con la pancetta......  :D

Pensiamo a cose più serie... ma l'abbonamento l'hai fatto o anche tu con la tessera del tifoso.....  :?:

Stasera ci sei a tifare i nostri colori?

FORZA LAZIO !!!!  :D :D
caro Tber, vedo che sei abbastanza nuovo del forum.
la tua giustificazione del verde assomiglia a quella di focolari con la lapide.
Pensa se Bigiarelli fosse stato una guardi papale........ma per piacere......
NON DISCUTO sul taglio della maglia dell'Avellino: carino anche se un pò a sacco di patate e tra l'altro molto vicino a quello della maglia del derby con le firme, DISCUTO IL COLORE. Immagina quel modello di maglia con i nostri colori. E discuto anche il tessuto, povata la maglia? indossata? c'hia corso su? traspira poco, secondo me, ma questo è un altro discorso.
Sull'abbonamento, tessera e relativa presenza allo stadio, se non lo sai, abito a 500 e passa km da Roma e mi viene un pò scomodo. Se questo serve ad etichettarmi come Laziale da tastiera o pantofolaio, accomodati pure, sulla mia Lazialità passa alla cassa (Lazionet, Kalle, Maumarta e tutti i "veci" del forum)
Forza Lazio

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: Aquila Romana il 10 Ago 2010, 16:24
Ce poteva andà peggio, pensa se fosse stato finanziere...
Con la maglietta grigia ci abbiamo giocato in champions con Mancini allenatore...

Tiber_Spy

*
Lazionetter
* 113
Citazione di: Adler Nest il 10 Ago 2010, 16:31
caro Tber, vedo che sei abbastanza nuovo del forum.
la tua giustificazione del verde assomiglia a quella di focolari con la lapide.
Pensa se Bigiarelli fosse stato una guardi papale........ma per piacere......
NON DISCUTO sul taglio della maglia dell'Avellino: carino anche se un pò a sacco di patate e tra l'altro molto vicino a quello della maglia del derby con le firme, DISCUTO IL COLORE. Immagina quel modello di maglia con i nostri colori. E discuto anche il tessuto, povata la maglia? indossata? c'hia corso su? traspira poco, secondo me, ma questo è un altro discorso.
Sull'abbonamento, tessera e relativa presenza allo stadio, se non lo sai, abito a 500 e passa km da Roma e mi viene un pò scomodo. Se questo serve ad etichettarmi come Laziale da tastiera o pantofolaio, accomodati pure, sulla mia Lazialità passa alla cassa (Lazionet, Kalle, Maumarta e tutti i "veci" del forum)
Forza Lazio

Caro Adler Nest sono un nuovo utente del 2004, forse scrivo poco rispetto a te, a molti di voi, ma ho sempre letto con attenzione il nostro Forum.... e sono un abbonato della lazio da molti anni e continuo ad abbonarmi per amore dei nostri colori anche se per lavoro non riesco a vedere più di 6/7 partite l'anno ultimamente.

Mi scuso per il riferimento all'abbonamento, subito dopo aver postato mi sono ricordato e sono andato a nche a verificare sul tuo profilo.....

Io i colori della maglia verde non li trovo così senza senso, è la seconda maglia..... sulla tessera invece ti dico dovresti farla, altrimenti come potresti andare a vedere la nostra amata quando per esempio gioca contro il Parma? Allora si che saresti tifoso da tastiera... :D

Io la maglia l'ho comprata, e tra l'altro delle tre è quella che mi è piaciuta di più.... ne ho comprate diverse e le regalerò , come da un paio d'anni a questa parte, ai miei amici e amiche di S.Paolo.....

Rispetto a quella col bavaglino poi è proprio bellissima, questo me lo concederai....
Per quanto riguarda il tessuto non mi è sembrato così brutto anzi, ma no, non ci ho corso.... :oops:

FORZA LAZIO !!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: klacco il 11 Ago 2010, 02:04
Con la maglietta grigia ci abbiamo giocato in champions con Mancini allenatore...

Questa non me la ricordo

Comunque, ho visto alcune immagini su Sky e devo dire che in TV si avvicina molto al grigio-perla anche questa

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
ma nessuno si e' accorto che il nostro stemma e' piu' piccolo del logo puma?
Hanno risparmiato quest'anno perche' non e' piu ricamato ma si presenta in stoffa.
Che delusione le maglie. Questo celeste moscio come la nsotra squadra.
La 2 e 3 che sono maglie anonime.. senza inserti con i colori sociali.
Canigiani apri una commissione di esperti di lazionet, per la realizzazione delle maglie

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: coppadellealpi1971 il 11 Ago 2010, 18:43
ma nessuno si e' accorto che il nostro stemma e' piu' piccolo del logo puma?
Hanno risparmiato quest'anno perche' non e' piu ricamato ma si presenta in stoffa.
Che delusione le maglie. Questo celeste moscio come la nsotra squadra.
La 2 e 3 che sono maglie anonime.. senza inserti con i colori sociali.
Canigiani apri una commissione di esperti di lazionet, per la realizzazione delle maglie

ancora?!? che pall e ... anche un  altro topic? :shock:

non basta questo che sono pagine e pagine che si ripetono le stesse cose?

se rileggi i  post ti accorgi che a molti le maglie piacciono compreso me ....pooi che si dovrebbero utilizzare colori per la 2 un po' piu' vicini sono d'accordo pero' basta non facciamo le cose piu' tragiche di quelle che sono....

guarda che ti riporto quella dell'anno scorso col bavaglino eh!!!!! :twisted:

FORZA LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva