Citazione di: Adler Nest il 10 Ago 2010, 16:31
caro Tber, vedo che sei abbastanza nuovo del forum.
la tua giustificazione del verde assomiglia a quella di focolari con la lapide.
Pensa se Bigiarelli fosse stato una guardi papale........ma per piacere......
NON DISCUTO sul taglio della maglia dell'Avellino: carino anche se un pò a sacco di patate e tra l'altro molto vicino a quello della maglia del derby con le firme, DISCUTO IL COLORE. Immagina quel modello di maglia con i nostri colori. E discuto anche il tessuto, povata la maglia? indossata? c'hia corso su? traspira poco, secondo me, ma questo è un altro discorso.
Sull'abbonamento, tessera e relativa presenza allo stadio, se non lo sai, abito a 500 e passa km da Roma e mi viene un pò scomodo. Se questo serve ad etichettarmi come Laziale da tastiera o pantofolaio, accomodati pure, sulla mia Lazialità passa alla cassa (Lazionet, Kalle, Maumarta e tutti i "veci" del forum)
Forza Lazio
Caro Adler Nest sono un nuovo utente del 2004, forse scrivo poco rispetto a te, a molti di voi, ma ho sempre letto con attenzione il nostro Forum.... e sono un abbonato della lazio da molti anni e continuo ad abbonarmi per amore dei nostri colori anche se per lavoro non riesco a vedere più di 6/7 partite l'anno ultimamente.
Mi scuso per il riferimento all'abbonamento, subito dopo aver postato mi sono ricordato e sono andato a nche a verificare sul tuo profilo.....
Io i colori della maglia verde non li trovo così senza senso, è la seconda maglia..... sulla tessera invece ti dico dovresti farla, altrimenti come potresti andare a vedere la nostra amata quando per esempio gioca contro il Parma? Allora si che saresti tifoso da tastiera...
Io la maglia l'ho comprata, e tra l'altro delle tre è quella che mi è piaciuta di più.... ne ho comprate diverse e le regalerò , come da un paio d'anni a questa parte, ai miei amici e amiche di S.Paolo.....
Rispetto a quella col bavaglino poi è proprio bellissima, questo me lo concederai....
Per quanto riguarda il tessuto non mi è sembrato così brutto anzi, ma no, non ci ho corso....

FORZA LAZIO !!