SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 08 Ago 2010, 12:31
ma si deve proprio fare il rombo cavolo?

p.s. bresciano e' un gioocatore piu laterale e un incursore che deve partire da piu dietro che nn fare il dietro le punte. forse un dietro le punte nemmneo ce l abbiamo a dire il vero, men che meno lo e' boateng

Quindi ancora non ho capito come sarebbe la tua squadra titolare con i giocatori che ci sono oggi...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pressingalto il 08 Ago 2010, 12:31
ma si deve proprio fare il rombo cavolo?
Ancora? STIAMO PARLANDO DELLA LAZIO DI REJA, non della tua Lazio personale.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: white-blu il 08 Ago 2010, 12:24
ci puo andare benissimo bresciano

hernanes ledesma matuzalem
                                            bresciano

e chi corre dei tre centrali? Molto piu' realistico Gonzalez (Brocchi) - Ledesma (Matuzalem) - Hernanes - Bresciano (Mauri).

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

diakite dias radu
    lich brocchi ledesma hernanes garrido
               zarate    floccari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
08.08.2010 12.38 fonte: tmw
Potrebbe profilarsi un duello di mercato tutto italiano per il centrocampista del Bayern Monaco José Sosa (25). Il Napoli lo segue da tempo, al punto che il ds Bigon è stato anche in Germnaia per trattarlo personalmente, ma secondo le ultime indiscrezioni di mercato anche la Lazio si è tuffata nella trattativa. Dopo Hernanes, il presidente Lotito sogna un altro colpo a centrocampo.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: A.Voronin il 08 Ago 2010, 12:43
Ma perchè manfredini ha rifiutato Cipro?
Perche' gli piace la citta' e soprattutto quanto guadagna qui. Finito il contratto, vista l'eta' finira' la carriera. E' gia' in pensione ma con la retribuzione della Lazio.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 08 Ago 2010, 12:44
La Lazio su Sosa, il Napoli è avvisato
08.08.2010 12.38 fonte: tmw
Potrebbe profilarsi un duello di mercato tutto italiano per il centrocampista del Bayern Monaco José Sosa (25). Il Napoli lo segue da tempo, al punto che il ds Bigon è stato anche in Germnaia per trattarlo personalmente, ma secondo le ultime indiscrezioni di mercato anche la Lazio si è tuffata nella trattativa. Dopo Hernanes, il presidente Lotito sogna un altro colpo a centrocampo.

Questo non lo conosco, chi me lo "spiega"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
La soddisfazione di Reja: "Con Hernanes abbiamo un grande centrocampo... lo vedo dietro le punte"
08.08.2010 09:45 di Daniele Baldini 
Fonte: Il Tempo

«Devo fare i complimenti a Lotito e Tare. Non era facile portare Hernanes a Roma, ma ce l'hanno fatta. Era in cima alla mia lista, l'obiettivo più ambizioso. Ci darà un grandissimo tasso tecnico». Al termine del triangolare «Rosario Tucciarelli», vinto dalla Lazio dopo aver superato Sora e Latina, Edy Reja si presta ai microfoni e non può nascondere l'enorme soddisfazione per l'arrivo in maglia biancoceleste del «profeta» Hernanes, l'uomo che aggiungerà tecnica al centrocampo e che, probabilmente, spingerà l'allenatore a modificare i suoi moduli storici per trovargli la collocazione più adatta.

«È ovvio che in questo momento abbiamo un centrocampo di alto livello - spiega Reja - con 8-9 giocatori molto tecnici tra i quali sono in tanti, Mauri, Bresciano, lo stesso Hernanes, quelli capaci di trovare la porta. Dovremo cercare un modo per farli convivere». Anche in questo senso si spiegano gli esperimenti visti ieri sul campo di Fiuggi, con il passaggio alla difesa a quattro e, nei 45 minuti contro il Sora, il primo assaggio di rombo con Ledesma playmaker basso, Gonzalez e Bresciano interni e Correa trequartista, nella posizione che dovrebbe spettare proprio al neoacquisto brasiliano. «Io lo vedo in quel ruolo, dietro le due punte, un centrale avanzato. Potremmo chiamarlo playmaker alto, con un'innata propensione per il tiro».

La squadra è apparsa imballata: solo tre reti in 90 minuti, un autogol e le marcature di Zarate e Rocchi. Ma il tecnico friulano non è preoccupato: «Stiamo provando cose nuove, è ovvio che non riescano subito, ma per l'inizio del campionato saremo in buone condizioni». A tre settimane da Sampdoria–Lazio l'attenzione è ancora per il mercato. «Finora la società mi ha accontentato, stiamo lavorando per il futuro di questa squadra, tutti i calciatori che stiamo prendendo sono giovani di prospettiva. Per me siamo completi. Se arrivasse un attaccante di peso... ». Almeida? E Boateng per il centrocampo? «Sono nostri obiettivi - conclude Reja - ma esistono trattative e richieste, e la Lazio ha già speso tanto»

Non ci posso credere: Reja che mi dà ragione su Hernanes, mi viene da piangere perchè io di calcio non ci capisco una fava :D

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Pronti per il rombo quindi con Hernanes vertice alto e Ledesma vertice basso?

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: National Anthem il 08 Ago 2010, 01:52
Si ma questi due giocatori secondo te non li abbiamo ad oggi e quindi nell'attuale schema di Reja dove lo fai giocare Hernanes che non l'ho capito, visto che non lo vedi da interno di cx?
classico numero 5 brasiliano
centrale della linea dei centrocampisti. puro centrocampista centrale

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: National Anthem il 08 Ago 2010, 01:52
Si ma questi due giocatori secondo te non li abbiamo ad oggi e quindi nell'attuale schema di Reja dove lo fai giocare Hernanes che non l'ho capito, visto che non lo vedi da interno di cx?
..infatti debbo cercare di chiudere il mercato per costruirmi il giusto ccmapo dove lui possa esserne perno centrale. si puo',basta un solo altro giocatore

Contenuto sponsorizzato

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 08 Ago 2010, 12:33
Quindi ancora non ho capito come sarebbe la tua squadra titolare con i giocatori che ci sono oggi...
russotto io vivrei di 442 sempre, comunque, dovunque,ma siccome sara 352 ,ad oggi farei

dias stend radu
lich  matuz hernanes mauri  garrido
    floc roc/za
metto mauri perche e' il piu fisico e quello che piu mi puo' aiutare hernanes insieme a matuz ,quano la palla sta a a loro

ma basterebbe avere un altro ccampista centrale che sappia rompere e distrubuire per avere un trio che con hernanes e matuz sarebbe da delirio

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Secondo me, invece sara' 4-3-1-2 o 4-4-2 anche se partiremo coi tre centrali. Dopo qualche partita capira' che veniamo regolarmente bucati dai tagli degli attaccanti (Vedi Iran e Al Nassr) e coprira' di piu'. Chi vivra' vedra'! La vedo dura per Garrido a meno che non sappia difendere veramente bene, Zauri sara' ancora titolare.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Constantine il 08 Ago 2010, 12:54
Pronti per il rombo quindi con Hernanes vertice alto e Ledesma vertice basso?
hai appena dipinto il quadro piu atroce possibile imho
complimenti x il masochismo:)
no io nn sono pronto e stento ma crederci a una cosa cosi

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Constantine il 08 Ago 2010, 12:52
La soddisfazione di Reja: "Con Hernanes abbiamo un grande centrocampo... lo vedo dietro le punte"
08.08.2010 09:45 di Daniele Baldini 
Fonte: Il Tempo

«Devo fare i complimenti a Lotito e Tare. Non era facile portare Hernanes a Roma, ma ce l'hanno fatta. Era in cima alla mia lista, l'obiettivo più ambizioso. Ci darà un grandissimo tasso tecnico». Al termine del triangolare «Rosario Tucciarelli», vinto dalla Lazio dopo aver superato Sora e Latina, Edy Reja si presta ai microfoni e non può nascondere l'enorme soddisfazione per l'arrivo in maglia biancoceleste del «profeta» Hernanes, l'uomo che aggiungerà tecnica al centrocampo e che, probabilmente, spingerà l'allenatore a modificare i suoi moduli storici per trovargli la collocazione più adatta.

«È ovvio che in questo momento abbiamo un centrocampo di alto livello - spiega Reja - con 8-9 giocatori molto tecnici tra i quali sono in tanti, Mauri, Bresciano, lo stesso Hernanes, quelli capaci di trovare la porta. Dovremo cercare un modo per farli convivere». Anche in questo senso si spiegano gli esperimenti visti ieri sul campo di Fiuggi, con il passaggio alla difesa a quattro e, nei 45 minuti contro il Sora, il primo assaggio di rombo con Ledesma playmaker basso, Gonzalez e Bresciano interni e Correa trequartista, nella posizione che dovrebbe spettare proprio al neoacquisto brasiliano. «Io lo vedo in quel ruolo, dietro le due punte, un centrale avanzato. Potremmo chiamarlo playmaker alto, con un'innata propensione per il tiro».

La squadra è apparsa imballata: solo tre reti in 90 minuti, un autogol e le marcature di Zarate e Rocchi. Ma il tecnico friulano non è preoccupato: «Stiamo provando cose nuove, è ovvio che non riescano subito, ma per l'inizio del campionato saremo in buone condizioni». A tre settimane da Sampdoria–Lazio l'attenzione è ancora per il mercato. «Finora la società mi ha accontentato, stiamo lavorando per il futuro di questa squadra, tutti i calciatori che stiamo prendendo sono giovani di prospettiva. Per me siamo completi. Se arrivasse un attaccante di peso... ». Almeida? E Boateng per il centrocampo? «Sono nostri obiettivi - conclude Reja - ma esistono trattative e richieste, e la Lazio ha già speso tanto»

Non ci posso credere: Reja che mi dà ragione su Hernanes, mi viene da piangere perchè io di calcio non ci capisco una fava :D
se lo mette li ,accadranno due cose
1 hernanes dopo due mesi gli chiede di cambiar ruolo
2 perdiamo hernanes

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 08 Ago 2010, 13:14
Secondo me, invece sara' 4-3-1-2 o 4-4-2 anche se partiremo coi tre centrali. Dopo qualche partita capira' che veniamo regolarmente bucati dai tagli degli attaccanti (Vedi Iran e Al Nassr) e coprira' di piu'. Chi vivra' vedra'! La vedo dura per Garrido a meno che non sappia difendere veramente bene, Zauri sara' ancora titolare.

Anche io lo credo, ma non penso proprio che Zauri sia meglio di Garrido. C'e' anche Del Nero prima di Zauri imho.

Muslera
                      Licht   Dias        Radu   Garrido

Xxxxx    Ledesma   Bresciano
                                     Hernanes
                           Floccari       Zarate

XXxxxx: o Boateng o uno simile.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Il triangolo attorno a Boateng sta per dissolversi: il giocatore finirà al MILAN
Il centrocampista sarà acquistato dal Genoa e girato in prestito ai rossoneri. Niente da fare per la Lazio.
08/ago/2010 10.50.00
Genoa, Lazio o Milan. Il futuro di Kevin Prince Boateng è ancora traballante, ma sembra a tinte verdi, bianche e rosse. Già, perchè a meno di colpi di scena il centrocampista ghanese prenderà parte alla prossima Serie A, sebbene non si sappia ancora con quale squadra.

Ad avere maggiori chances di aggiudicarsi il giocatore sembra tuttavia essere il Milan, attraverso un mega-incrocio con il Genoa. La società rossoblù dovrebbe prendere Boateng nella giornata di domani, girandolo in prestito con diritto del riscatto della metà ai rossoneri. Intanto, le due società proseguono anche nelle trattative sul fronte Bocchetti: il difensore, che nei giorni scorsi è stato vicinissimo al Milan, adesso è un po' più lontano: Jankulovski non è la contropartita tecnica che serve al Genoa, nè lo è Abate e dunque o i rossoneri alzano la cifra offerta per il giovane difensore o l'affare rischia di saltare. E a Gasperini, questa ipotesi, non dispiacerebbe affatto.

fonte: goal.com

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: pressingalto il 08 Ago 2010, 13:11
russotto io vivrei di 442 sempre, comunque, dovunque,ma siccome sara 352 ,ad oggi farei

dias stend radu
lich  matuz hernanes mauri  garrido
    floc roc/za
metto mauri perche e' il piu fisico e quello che piu mi puo' aiutare hernanes insieme a matuz ,quano la palla sta a a loro

ma basterebbe avere un altro ccampista centrale che sappia rompere e distrubuire per avere un trio che con hernanes e matuz sarebbe da delirio

concordo. Hernanes trequartista per me è uno spreco enorme.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: Russotto il 08 Ago 2010, 13:20
Anche io lo credo, ma non penso proprio che Zauri sia meglio di Garrido. C'e' anche Del Nero prima di Zauri imho.

Muslera
                      Licht   Dias        Radu   Garrido

Xxxxx    Ledesma   Bresciano
                                     Hernanes
                           Floccari       Zarate

XXxxxx: o Boateng o uno simile.
Come esterno di centrocampo concordo con te, ma come esterno di difesa Zauri e' piu' solido sia di Del Nero che di Garrido. Per sua stessa ammissione Garrido ha detto di essere un esterno di centrocampo che sa ANCHE difendere. Del Nero nasce centrocampista/trequartista, quindi nei quattro vedo Zauri. Le XXXX allo stato dei fatti sono di Gonzalez o di Brocchi, non credo che Reja rinunci ad un incontrista.

Discussione precedente - Discussione successiva