Mercato Finito (Commenti e voti)

Aperto da ilPadrino, 31 Gen 2013, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Sempre le solite delusioni. In serata parlerà Tare, ormai è un copione consolidato.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Baldrick il 31 Gen 2013, 19:45
E' la pantomima che è insopportabile. E' lo show dell'ATA Hotel (di cui peraltro Lotito è stato precursore con gli storici 9 acquisti in un giorno).
So' 'ste cose qua, non il mancato arrivo di uno che probabilmente non sentiremo mai più nominare (almeno accostato alla Lazio).

La squadra è forte ma migliorabile, però io ero preparato ad un mercato in entrata inesistente. Solo, non sopporto il siparietto, anche perché è lo stesso, tutti gli anni, e dopo un po' stucca.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Panzer il 31 Gen 2013, 19:46
I 13 mln di Honda, i 6 di Ylmaz, i 7 di Anderson........do cazzo stanno...............?!?!?

7 in 3 anni sono poco più di 2 all'anno.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Splash21 il 31 Gen 2013, 19:39
Per sto pischello eravamo pronti a spendere quasi 10mln di euro ... E se proprio andiamo a vedere la rosa , sarei stato molto più contento di vedere sto pischello di 19 anni a sostituire Hernanes durante la sua assenza (ma pure quando sarà stanco) piuttosto di Brocchi che s'inserisce in area .

Splash cerca di sbollire almeno tu...adesso rientra Ederson.
Dai non fasciamoci la testa.. :s

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Citazione di: Baldrick il 31 Gen 2013, 19:45
E' la pantomima che è insopportabile. E' lo show dell'ATA Hotel (di cui peraltro Lotito è stato precursore con gli storici 9 acquisti in un giorno).
So' 'ste cose qua, non il mancato arrivo di uno che probabilmente non sentiremo mai più nominare (almeno accostato alla Lazio).

La squadra è forte ma migliorabile, però io ero preparato ad un mercato in entrata inesistente. Solo, non sopporto il siparietto, anche perché è lo stesso, tutti gli anni, e dopo un po' stucca.
:hail:

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
i difensori, i pretoriani del grande capo
non capiscono proprio
la delusione non è tanto per il giocatore che doveva venire (che, ricordo, avremmo pagato quasi 10MILIONI (DIECI))
è soprattutto per come è avvenuta
e anche perchè ora arrivare la dove cerchiamo di arrivare da 3 anni è molto più difficile perchè le altre si sono TUTTE rinforzate
per me a maggio facciamo tris...

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
oh però ormai avremo un tesoro di una ventina di milioni,ormai non pigliamo nessuno di rilievo da 2 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
mi spiace piu' perche' petkovic voleva un altro cc (non un esterno) che per il giocatore in se. detto questo, per me cambia di poco la questione. dovremo stringere i denti e provarci uguale. a fine maggio rifamo i conti.

certo, non riuscire a chiudere tre volte di fila le trattative per i tre giocatori piu' importanti che abbiamo provato a prendere in ciascuna delle ultime tre sessioni di mercato non e' veramente il massimo. mi auguro che non ci siano ripercussioni.

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396

Non so cosa dovrei commentare, e sinceramente non mi va nemmeno di pensarci...potrei dire cose di cui mi pentirei domani.

Ciao ragazzi.
Forza Lazio.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: LazialeFerrarese il 31 Gen 2013, 19:48
ER FAX...ER TRANSFERT...solite scuse.

questo fa più male perchè sembra impossibile che finisca così ogni gennaio

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
:o :o :o ao ma di che ve siete fatti????
che ridere giocare con mauri unico (fuori ruolo) centrocampista centrale offensivo possibile, è proprio vero mi sono fatto la droga è molto buona.

Contenuto sponsorizzato

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: A.Voronin il 31 Gen 2013, 19:42
reintegrare foggia subito a sto punto...e sculli ce lo potevamo tenere.
mai su questa terra

skizzo87

Visitatore
19:37 - ANDERSON - Sembra che Tare sia imbufalito con i dirigenti del Santos per il cattivo comportamento del club brasililano colpevole di aver mancato l'invio di un documento.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Apriamo gli occhi laziali, questo presidente ci ha preso in giro per l'ennesima volta.
Stasera c'è stato il capolavoro.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Ulissechina il 31 Gen 2013, 19:44
La prossima domenica all'olimpico riascolteremo purtroppo i soliti cori contro il Presidente.

veramente non sono mai cessati

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Forza Petkovic e Forza Ragazzi

e Forza Lazio

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
illegibili. boh! sembra che stiamo andando in serie b o forse moriremo tutti.
spero che siate influenzati solo per il modo in cui è andata: ore 19 fatta, ore 19.01 saltato.

forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Il mercato è chiuso, l'ho seguito in silenzio.
Come avevo già detto prima, come andava, andava.
Non me ne frega una cippa. Siamo forti lo stesso.
L' unico peccato è vedere che ancora una volta nelle occasioni di mercato, la società non ha capito che questa città e' piena di frustrati che non vedono l'ora di costruirsi occasioni esterne(in campo non c'e' n'e' per nessuno)per cambiare l' inerzia di questa stagione.
Purtroppo oggi come oggi a Tare e Lotito, non è consentito di fare un tentativo per un ragazzo di 18 anni all'ultimo respiro, che diventa subito un caso nazionale.h

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: asteN_A. il 31 Gen 2013, 19:48
Splash cerca di sbollire almeno tu...adesso rientra Ederson.
Dai non fasciamoci la testa.. :s

Ederson rientra a fine mese, staremo almeno venti giorni senza Ederson ed Hernanes, ed in mezzo c'è l'EL.
Siamo messi male a centrocampo, ci tocca sperare che la Nigeria venga eliminata in Coppa d'Africa...

Discussione precedente - Discussione successiva