Mercato Finito (Commenti e voti)

Aperto da ilPadrino, 31 Gen 2013, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Baldrick il 31 Gen 2013, 19:45
E' la pantomima che è insopportabile. E' lo show dell'ATA Hotel (di cui peraltro Lotito è stato precursore con gli storici 9 acquisti in un giorno).
So' 'ste cose qua, non il mancato arrivo di uno che probabilmente non sentiremo mai più nominare (almeno accostato alla Lazio).

La squadra è forte ma migliorabile, però io ero preparato ad un mercato in entrata inesistente. Solo, non sopporto il siparietto, anche perché è lo stesso, tutti gli anni, e dopo un po' stucca.
Pantomina per un'altra volta...

Taurinense

*
Lazionetter
* 25
Per me non cambia niente. In questa prima metà di stagione la nostra forza non sono stati i nomi ma il gruppo.. quindi nome più o nome meno non cambia niente.

Però non ho capito il motivo da parte di lotito di dire già a dicembre che a gennaio ci saremmo rinforzati per poi cercare sempre l'affare dell'ultimo minuto. Se ti vuoi rinforzare lo dici e ti muovi prima. Se no dici che stiamo bene così e a me va benissimo. Però le prese per i fondelli no.

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Pablito1977 il 31 Gen 2013, 19:49

questo fa più male perchè sembra impossibile che finisca così ogni gennaio

Io riesco a trovare da questa pantomima buffa, ma non molto originale, un aspetto positivo e forse due:
1) ci sarà più spazio per Keita;
2) la figuraccia di Lotito, perchè su questa non ci piove, potrebbe portare meno voti a un partito che non è il mio, se il presidente è in lista da quache parte.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: unicamenteLazio il 31 Gen 2013, 19:53

Il profilo di Felipe Anderson - Felipe Anderson Pereira Gomes

Data di nascita:   15.04.1993
Luogo di nascita:   Brasília 
Altezza:               1,75
Nazionalità:           Brasile
Ruolo:                  Centrocampo - Trequartista
Piede:                  entrambi
Valore di mercato:   6.000.000 €
Procuratore:          Mondial Sport Management & Consulting Sarl

da wikipedia:

Caratteristiche tecniche

In Brasile il suo modo di giocare è considerato "lento e poco lineare", sebbene tale giudizio non sia condiviso dall'allenatore Muricy Ramalho------------------------------------------------------------------------------------
Quanti ne volevano di soldi?

Penso che ce ne possiamo fare una ragione!!! cerchiamo in casa!

:ssl :since :ssl :since :ssl :ssl :since

...e poi se è il suo modo di operare...non è  siparietto...è coerenza!

Meno male che non lo abbiamo preso, pensa che fregnaccia che stava facendo la Lazio. :x :=))
Lotito, comprace Diamanti. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: karlsarzbringer il 31 Gen 2013, 19:51
Pemme è corpa dergestore...

Forza Lazio

MAGARI, MAGARI, se la trattativa fosse cominciata il primo gennaio e no il trentuno, i dirigenti del santos potevano pure fa gli stronzi ma il giocatore sarebbe stato già in biancoceleste da una settimana.

E' difficile questo concetto? Non ci arrivi? Perché i compiti delle vacanze ti dicevano di iniziare a farli a giugno?
Se non ci arrivi mica é una colpa, semplicemente condurresti un azienda in modo amatoriale come sta a fa il sor Claudio

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Si.. Anderson viene a giugno come Honda.. Si in uscita buon mercato ma in entrata pessimo mercato.. D'altronde sono solo tre anni che siamo in zona CL e a fine stagione non ci arriviamo e anche quest'anno finirà così. Quante prese in giro. Prepariamoci a cana gonzalez (al 50%) e brocchi a centrocampo contro il borussia. Il primo che si azzarda a criticare la squadra ed i giocatori. Il primo.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
certo che anche le merde stanno faccendo un figurone  :) :) :) :) :)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: !forward! il 31 Gen 2013, 19:54
mi sa che andiamo in due stadi differenti.

a Lazio Chievo si sono distinti belli forti
lo scrissi anche in diretta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
La cosa positiva è che oggi ho fatto una bella pulizia fra gli amici di facebook che davano del pdm a Lotito e mi sono cancellato da molti gruppi apparentemente biancocelesti ma subito col fucile spianato contro la nostra dirigenza.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Non eravamo pippe ieri, non siamo pippe oggi. Dovremo essere noi l'acquisto della lazio.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: asteN_A. il 31 Gen 2013, 19:48
Splash cerca di sbollire almeno tu...adesso rientra Ederson.
Dai non fasciamoci la testa.. :s
Ma sbollire cosa ? Non le scrivo queste cose perchè sono incazzato , lo scrivo perchè le pensavo pure prima .
E' criminale abbandonare cosi la squadra e l'allenatore , è criminale fare ogni anno queste scenette patetiche , è criminale creare certe aspettative per i tifosi per poi assistere a queste pagliacciate con Calvieri che corre per depositare i contratti di Sculli e Zauri . E' criminale fare questo in questo meraviglioso crima tra tifosi .
Ho criticato pure il mercato dell'anno scorso (anche se avevo toppato la valutazione su Candreva) , i fatti dicono che non abbiamo raggiunto la Champions e che quest'anno la società non ha fatto niente per puntarci . Ma niente niente . Magari tra qualche settimana saremmo costretti pure a rinunciare alla EL come fatto 1 anno fa . Una cosa allucinante , una cosa gravissima , resa ancora più grave davanti ai miei occhi dalla pagliacciata dell'ATA Hotel .

Ritornando al discorso tecnico : vorrei capire come faccia Petkovic a gestire il nostro centrocampo con l'assenza di Hernanes che in questa Lazio è l'uomo che accende la luce . Quando il profeta stava in formissima la Lazio dominava . Senza di lui si rischiano tante partite stile Chievo pt secondo me , con tanti scarpari che non riescono a creare niente ma solo un possesso palla sterile ...
Ederson oggi faceva ancora differenziato e non si sa quanto rientra (si diceva a metà Febbraio forse , senza considerare che non giocando da un paio di mesi dovrebbe pure rientrare in forma ...)

Dell'eccellente mercato in uscita non me ne frega niente , sopratutto se non aiuta quello in entrata che è quello che m'interessa ...

Contenuto sponsorizzato

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Adesso è importantissimo che la dirigenza prepari un comunicato per spiegare cosa è successo, almeno per evitare le accuse sparate (a ragione o alla cazzo) verso Tare, Lotito o chi per loro..

Ora serve chiarezza, per non disunire l'ambiente

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: NineTenEightEight il 31 Gen 2013, 19:57
Non eravamo pippe ieri, non siamo pippe oggi. Dovremo essere noi l'acquisto della lazio.
STIAMO
SENZA
HERNANES
PER
UN
MESE

ieri c'era hernanes
oggi non c'è

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: A.Voronin il 31 Gen 2013, 19:57
a sto punto facciamo giocare Antic

il fisico per fare a sportellate a centrocampo ce l'ha ;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: eandiamo il 31 Gen 2013, 19:55
più che altro si cerca di essere razionali. Capisco la rabbia de panza, ma da qui a dire che non andiamo in champions perché non viene un ragazzino semisconosciuto ce ne passa. Poi se viene da chi scrive solo se le cose vanno male...

NO , non è che non andiamo in champions perchè non abbiamo preso un ragazzino
ma perchè tutti si sono rinforzati e tu presidente pure se in saccoccia hai 7 mln
decidi di iniziare una trattativa troppo tardi , creando di nuovo una telenovela honda
facendola finire nella setssa maniera , e non prendendo giocatori che ti servono.
QUesto è il TERZO ANNO CHE NON SI FA MERCATO .
TERZO ANNO.

cisky70

*
Lazionetter
* 1.046
Citazione di: TomYorke il 31 Gen 2013, 19:54
che co'sè il trasferimento internazionale?
Su sky dicono che è una procedura obbligatoria che deve essere eseguita dalle squadre tramite un collegamento internet ad una piattaforma che registra il trasferimento di entrambe le parti.

Pare che questa possa essersi inceppata nonostante tutti i documenti fossero corretti per problemi di collegamento.
Notare quanti condizionali ho usato  8)

Imho se non viene non mi dispero.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2013, 19:55
Mamma mia che figura di merda... sono brutti colpi, adesso Petko dovra' fare il miracolo per far mantenere la fiducia alla squadra, particolarmente nella dirigenza.
Non ci voleva.

Esattamente; sono brutti i segnali che mandi come dirigenza.

Contenuto sponsorizzato

!forward!

*
Lazionetter
* 339
niente poi il bello è che qualcuno si permette pure di prendere per il culo chi è incazzato in nome di non si sa bene cosa.
abbiate la decenza di farla finita, dite la vostra, cercate giustificazioni ma non prendete per il culo.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Per dare delle colpe bisognerebbe sapere con esattezza come sono andate veramente le cose.
Di certo rimane molta amarezza, perchè tutte le altre squadre si sono rinforzate e adesso per noi la lotta al terzo posto si complica moltissimo. Inoltre, secondo gli esperti questo giocatore poteva essere veramente un bell'investimento per il presente e il futuro, ma a questo punto non ci facciamo illusioni con storie di riaperture della trattativa a gennaio.
Peccato perchè è il terzo mercato che si conclude senza nulla di fatto per l'antico vizio di ridursi a fare tutto all'ultimo momento e di tirare anche sull'ultimo euro. Una volta è colpa del CSKA, una volta è colpa del Santos, sta di fatto che chi la prende in quel posto alla fine siamo sempre noi tifosi, che veniamo continuamente presi in giro.
E soprattutto, speriamo che Tare non sia faccia veramente rodere perchè con le poche risorse che abbiamo a disposizione un DS come lui è fondamentale.
Penso proprio che questo sia l'ultimo mercato dietro al quale ho perso tempo, dalla prossima estate mi metterò l'anima in pace e quel che succeda succeda.

Discussione precedente - Discussione successiva