Citazione di: asteN_A. il 31 Gen 2013, 19:48
Splash cerca di sbollire almeno tu...adesso rientra Ederson.
Dai non fasciamoci la testa.. 
Ma sbollire cosa ? Non le scrivo queste cose perchè sono incazzato , lo scrivo perchè le pensavo pure prima .
E' criminale abbandonare cosi la squadra e l'allenatore , è criminale fare ogni anno queste scenette patetiche , è criminale creare certe aspettative per i tifosi per poi assistere a queste pagliacciate con Calvieri che corre per depositare i contratti di Sculli e Zauri . E' criminale fare questo in questo meraviglioso crima tra tifosi .
Ho criticato pure il mercato dell'anno scorso (anche se avevo toppato la valutazione su Candreva) , i fatti dicono che non abbiamo raggiunto la Champions e che quest'anno la società non ha fatto niente per puntarci . Ma niente niente . Magari tra qualche settimana saremmo costretti pure a rinunciare alla EL come fatto 1 anno fa . Una cosa allucinante , una cosa gravissima , resa ancora più grave davanti ai miei occhi dalla pagliacciata dell'ATA Hotel .
Ritornando al discorso tecnico : vorrei capire come faccia Petkovic a gestire il nostro centrocampo con l'assenza di Hernanes che in questa Lazio è l'uomo che accende la luce . Quando il profeta stava in formissima la Lazio dominava . Senza di lui si rischiano tante partite stile Chievo pt secondo me , con tanti scarpari che non riescono a creare niente ma solo un possesso palla sterile ...
Ederson oggi faceva ancora differenziato e non si sa quanto rientra (si diceva a metà Febbraio forse , senza considerare che non giocando da un paio di mesi dovrebbe pure rientrare in forma ...)
Dell'eccellente mercato in uscita non me ne frega niente , sopratutto se non aiuta quello in entrata che è quello che m'interessa ...