Mercato Finito (Commenti e voti)

Aperto da ilPadrino, 31 Gen 2013, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Su LSR notizia importante dopo la pubblicità.. sono in streaming

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: A.Voronin il 31 Gen 2013, 19:57
STIAMO
SENZA
HERNANES
PER
UN
MESE

ieri c'era hernanes
oggi non c'è
E allora dovrai cantare ancora piu forte!
La figura di merda c'è, l'arrabbiatura pure, ma gli obiettivi restano i medesimi.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
suggerirei di sotterrare l'ascia di guerra per stasera,

e domani, dopo i consigli che la notte porta, chi vorrà potrà riprendere la sua battaglia.

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
AGGIORNAMENTO ORE 19.50 - "Il calciatore vuole la Lazio e i biancocelesti vogliono il giocatore, speriamo che si possa fare per giugno".Queste sono le parole di Stefano Castagna, procuratore di Felipe Anderson, raccolte da lalaziosiamonoi all'Ata Hotel. L'agente del brasiliano chiarisce ulteriormente il perché la trattativa sia saltata all'ultimo: "Non si è trovato l'accordo con il fondo, quindi non c'erano più i tempi tecnici". Se ne riparlerà in estate, certo è che la Lazio manca un grande colpo per una manciata di minuti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
fonte???
Il mio amico che ieri mi ha detto di laxait era li a milano un collega e ha sentio tare parlare con lotito icazzato tare lo volevA troppo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 31 Gen 2013, 19:51
Tare è un attore. Recita bene il copione, ma i laziali non sono cretini.

Ancora con Tare ??

Se lotito , diceva a tare di chiudere , tare chiudeva la trattativa per F.A. i primi di gennaio
Lotito a diciso di intavolare la trattativa solamente ieri.
A questo punto mi viene da pensare , volutamente.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: Constantine il 31 Gen 2013, 20:01
Ma che è successo? Pare che sia finito il campionato e che siamo stati retrocessi in B.
Ripigliatevi. Questa è la stessa squadra che ha eliminato la Juve l'altra sera.
Eccone un altro.
Da martedì sei pure senza Hernanes.
Siamo con il solo Mauri in avanti.
Eppure non è difficile. Bah.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Splash21 il 31 Gen 2013, 19:57
Ma sbollire cosa ? Non le scrivo queste cose perchè sono incazzato , lo scrivo perchè le pensavo pure prima .
E' criminale abbandonare cosi la squadra e l'allenatore , è criminale fare ogni anno queste scenette patetiche , è criminale creare certe aspettative per i tifosi per poi assistere a queste pagliacciate con Calvieri che corre per depositare i contratti di Sculli e Zauri . E' criminale fare questo in questo meraviglioso crima tra tifosi .
Ho criticato pure il mercato dell'anno scorso (anche se avevo toppato la valutazione su Candreva) , i fatti dicono che non abbiamo raggiunto la Champions e che quest'anno la società non ha fatto niente per puntarci . Ma niente niente . Magari tra qualche settimana saremmo costretti pure a rinunciare alla EL come fatto 1 anno fa . Una cosa allucinante , una cosa gravissima , resa ancora più grave davanti ai miei occhi dalla pagliacciata dell'ATA Hotel .

Ritornando al discorso tecnico : vorrei capire come faccia Petkovic a gestire il nostro centrocampo con l'assenza di Hernanes che in questa Lazio è l'uomo che accende la luce . Quando il profeta stava in formissima la Lazio dominava . Senza di lui si rischiano tante partite stile Chievo pt secondo me , con tanti scarpari che non riescono a creare niente ma solo un possesso palla sterile ...
Ederson oggi faceva ancora differenziato e non si sa quanto rientra (si diceva a metà Febbraio forse , senza considerare che non giocando da un paio di mesi dovrebbe pure rientrare in forma ...)

Dell'eccellente mercato in uscita non me ne frega niente , sopratutto se non aiuta quello in entrata che è quello che m'interessa ...
Quoto tutto. Aggiungiamoci che inter, milan, napoli e fiorentina si sono rinforzate e avranno a disposizione diversi buoni giocatori da alternare ai titolari, cosa che noi, IMPEGNATI SU 3 FRONTI non abbiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Se Tare ha tutti questi problemi a lavorare con Lotito non ha che da dimettersi; se non lo fa, sono chiacchiere.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: tre-a-zero il 31 Gen 2013, 20:01
Su LSR notizia importante dopo la pubblicità.. sono in streaming

Riporta ciò che dicono

val68it

Visitatore
Citazione di: karlsarzbringer il 31 Gen 2013, 19:56
Penso sia la cosa più ridicola che ho letto. Cioè i tifosi so tutti scemi?

Forza Lazio

No, nessuno è scemo, ma si tornerà di nuovo a quelli che ce l'hanno con lotto e quelli che lo difendono a prescindere.......si ricomincerà a discutere, ad essere con o contro .......io ad esempio ero sicuramente dalla sua, con molti però,se e ma.....stasera però mi sento preso per il culo.......e convinto di aver fatto la solita figura di merd.a......

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
Noi abbiamo il presidente che se vuole un giocatore lo prende.....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
la  mia sensazione e' che la cosa si e' trascinata fino all'ultimo minuto sperando si sbloccasse la vicenda Zarate...cosi' non e' stato e soldi non ce ne stavano....stop...se Zarate stamattina fosse volato a Kiev...probabilmente si sarebbe chiuso per Anderson con calma  in giornata limando quello che c'era da limare col santos o col fondo inglese...

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: Splash21 il 31 Gen 2013, 19:57
Ma sbollire cosa ? Non le scrivo queste cose perchè sono incazzato , lo scrivo perchè le pensavo pure prima .
E' criminale abbandonare cosi la squadra e l'allenatore , è criminale fare ogni anno queste scenette patetiche , è criminale creare certe aspettative per i tifosi per poi assistere a queste pagliacciate con Calvieri che corre per depositare i contratti di Sculli e Zauri . E' criminale fare questo in questo meraviglioso crima tra tifosi .
Ho criticato pure il mercato dell'anno scorso (anche se avevo toppato la valutazione su Candreva) , i fatti dicono che non abbiamo raggiunto la Champions e che quest'anno la società non ha fatto niente per puntarci . Ma niente niente . Magari tra qualche settimana saremmo costretti pure a rinunciare alla EL come fatto 1 anno fa . Una cosa allucinante , una cosa gravissima , resa ancora più grave davanti ai miei occhi dalla pagliacciata dell'ATA Hotel .

Ritornando al discorso tecnico : vorrei capire come faccia Petkovic a gestire il nostro centrocampo con l'assenza di Hernanes che in questa Lazio è l'uomo che accende la luce . Quando il profeta stava in formissima la Lazio dominava . Senza di lui si rischiano tante partite stile Chievo pt secondo me , con tanti scarpari che non riescono a creare niente ma solo un possesso palla sterile ...
Ederson oggi faceva ancora differenziato e non si sa quanto rientra (si diceva a metà Febbraio forse , senza considerare che non giocando da un paio di mesi dovrebbe pure rientrare in forma ...)

Dell'eccellente mercato in uscita non me ne frega niente , sopratutto se non aiuta quello in entrata che è quello che m'interessa ...

Come non quotare..

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: NineTenEightEight il 31 Gen 2013, 20:02
E allora dovrai cantare ancora piu forte!
La figura di merda c'è, l'arrabbiatura pure, ma gli obiettivi restano i medesimi.

Essù sii bono... ma cantando sopperiamo alle assenze?

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
ma Stankevicius é passato alla dinamo o no?

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: AutumnLeaves il 31 Gen 2013, 20:02
Eccone un altro.
Da martedì sei pure senza Hernanes.
Siamo con il solo Mauri in avanti.
Eppure non è difficile. Bah.
e io che pensavo avessimo pure Candreva. Ma per piacere.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Io questo topic me lo salvo, sono arrivato solo alla sesta pagina e non ho parole, vedo gente scrivere per la prima volta, ci si fomenta solo quando c'è da contestare, e che modi signorili, com'è che ci piace tanto dire... "noi siamo diversi".. Ma diversi da chi?????

... Leggere questi messaggi ha davvero il potere triste e avvilente di farmi cascare le braccia... Solo due giorni fa ho rivisto dopo anni una cosa sola: la SS Lazio 1900 con un presidente, che non sara' forse il migliore del mondo ma sta facendo cose, i calciatori, la curva e i suoi tifosi capaci anche di criticare con ironia, ma uniti tutti a spingere questi ragazzi in finale.... Tanti in una sola cosa..

Non si sa ancora nulla di cosa è successo, del perche', mi verrebbe da chiedere il nome di un solo campione che avremmo dovuto comprare e non è venuto, facendoci diventare lo zimbello d'italia, Honda che non si sa neanche che fine ha fatto, Ylmaz o come cazzo se chiama, "dovevamo pia' quarcuno".... "..nun avremo preso nessuno.."

Me pare de senti quell'altri che 'st'estate pareva c'avessero il Barcellona, a cominciare dall'allenatore, e invece sembrano na massa de pipponi

Meno male che è finito 'sto mercato, almeno tra du giorni se ricomincia a parla' de Lazio, senza tanta caciara... Forse..

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
eppure il declino fisico dell'anno scorso quando klose e altri, come quest'anno, cominciaro ad infortunarsi è appunto lontano solo un anno. e li hai trovato il jolly candreva, non arrivando comunque in CL.

sticazzi del giocatore in se. non è questo il punto. e passi pure non fare mercato, poi ti assumi le responsabilità a fine anno. ma ste pantomime sono degne davvero di un teatro di quinto ordine. poi vabè, fate un po' come ve pare.

Discussione precedente - Discussione successiva