Io questo topic me lo salvo, sono arrivato solo alla sesta pagina e non ho parole, vedo gente scrivere per la prima volta, ci si fomenta solo quando c'è da contestare, e che modi signorili, com'è che ci piace tanto dire... "noi siamo diversi".. Ma diversi da chi?????
... Leggere questi messaggi ha davvero il potere triste e avvilente di farmi cascare le braccia... Solo due giorni fa ho rivisto dopo anni una cosa sola: la SS Lazio 1900 con un presidente, che non sara' forse il migliore del mondo ma sta facendo cose, i calciatori, la curva e i suoi tifosi capaci anche di criticare con ironia, ma uniti tutti a spingere questi ragazzi in finale.... Tanti in una sola cosa..
Non si sa ancora nulla di cosa è successo, del perche', mi verrebbe da chiedere il nome di un solo campione che avremmo dovuto comprare e non è venuto, facendoci diventare lo zimbello d'italia, Honda che non si sa neanche che fine ha fatto, Ylmaz o come cazzo se chiama, "dovevamo pia' quarcuno".... "..nun avremo preso nessuno.."
Me pare de senti quell'altri che 'st'estate pareva c'avessero il Barcellona, a cominciare dall'allenatore, e invece sembrano na massa de pipponi
Meno male che è finito 'sto mercato, almeno tra du giorni se ricomincia a parla' de Lazio, senza tanta caciara... Forse..