Ma che davero davero

Aperto da GuyMontag, 01 Feb 2013, 00:04

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
fratello Richard

pereirinha sarà pure il fratello forte di Cristiano Ronaldo, fatto sta che sono 2 anni che non gioca praticamente e (ora aspetto l'azzannata) se era valido non te lo regalavano, non mi pare ci fosse l'asta per accaparrarsi il giovinotto.

Poi magari hai ragione tu, che lo hai visto giocare sicuramente innumerevoli volte e puoi esprimere un parere più competente del mio.  :beer:

sì, l'ho visto giocare diverse volte la scorsa stagione. ma ora che l'ha preso la Lazio è una pippa di sicuro...

anzi, guarda che te dico, è stato preso da Tare e Lotito solo per umiliare i tifosi. pare che tifi riomma e c'abbia il bruco sul pianale.

io lo fischierei allo stadio, alla lettura delle formazioni

:asrm

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ricordo l'estate di vieri ceduto e ipotesi anelka.
all'epoca vivevo su guidon e radioradio.
era un mantra: se anelka non arrivava cragnotti sarebbe stato peggio di badoglio.
poi, scudetto a parte con inzaghi, non ho più saputo nulla di anelka, tranne dieci anni dopo.
però ricordo una estate piena di angoscia, perchè Loro presentavano capello e noi via Vieri.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Aquila Romana il 01 Feb 2013, 16:50
Parlavo di centrocampo, ma ha già parlato per me est...

Anch'io parlavo di centrocampo. Ma considerando che un mio 3d sulla duttilità tattica della lazio ha avuto 5 reply, non devo stupirmi che non capiate come 3/4 dei nostri giocatori possano coprire tre ruoli ciascuno nel sistema Petko.
Domani ad esempio mauri/candreva/floccari diversissimi tra loro eppure papabili per stare accanto a klose.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: richard il 01 Feb 2013, 17:04
sì, l'ho visto giocare diverse volte la scorsa stagione. ma ora che l'ha preso la Lazio è una pippa di sicuro...

:asrm

:o
11 presenze in due anni e tu l'hai visto giocare diverse volte?
per carità io spero sia un fenomeno, ma qualche dubbio permettimi di averlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fede75 il 01 Feb 2013, 15:26
sentito anche io..(sti gg sentivo tutte le radio che potevo per avere notizie..)
comunque anche io sono delusa per il mancato acquisto etc..
ma davvero questa radio non si può sentire ..
sottolineano sempre che sono giornalisti e che quindi non si schierano e sono sopra le parti..  :roll:
ma poi, anche in questa occasione, io ho percepito in ogni argomentazione una fastidiosissima saccenza, un'indisponenza e un essere prevenuti verso la società che sembrava tutto fuorchè imparzialità ed obiettività..
e a me personalmente fanno davvero saltare i nervi
invede fede io ieri ho letto qualcuno che diceva che non davano l'annuncio perché erano faziosi e perché rosicavano mi sembra che forse almeno ieri avessero ragione

est1900

Visitatore

concordo sull'assunto "posto che i titolari sono sempre migliori delle riserve, è opportuno schierarli perchè aumenti la possibilità di vincere".
Ma il Napoli ha 4 esterni per due ruoli, tutti tra il discreto e il molto buono.
Ha un parco attaccanti, 4 per 2/3 posti, molto ben messo (e in assoluto migliore del nostro).
Dietro hanno piazzato sto Rolando che se si conferma è forte forte.
Poi è chiaro che se a Cavani prende un accidente il loro potenziale si dimezza ma fino ad oggi il loro Cavani ha giocato più del nostro Cavani. E la differenza sta tutta nei dieci anni che si passano, ahinoi.
E, legandomi a questo, ti dico che sono felice che Petko abbia puntato forte sulle coppe e che le abbia sempre giocate con la formazione migliore o giù di lì.
Però Gonzalez, Candreva, Lulic e Ledesma stanno letteralmente boccheggiando.
Forse, col ritorno dell'impegno europeo, sarebbe stato opportuno avere una carta in più da ruotare (stesso discorso in attacco), tutto qui.
Lo dico? Io reintegrerei Foggia.
(nvencazzate  :=))).

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: richard il 01 Feb 2013, 16:29
Ecco, parzialmente OT: Pereirinha non se lo caga nessuno. è un gran talento, non mi stupirei se Petko gli desse molto spazio fin da subito

Tare sostiene che possa anche fare il vice-Gonzalez. Confermi?? Dammi una fievole speranza.

scherzando un poì, fisicamente me ricorda Belleri  :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

eh? solo la stagione scorsa ha giocato 11 partite di europa league...

poi me lo ricordo pure da terzino in un porto-sporting. mica ho detto che non mi perdo una partita dei biancoverdi, l'ho visto giocare diverse volte.

da come scrivono alcuni pare che abbiamo preso un difensore rumeno della dinamo bucuresti o un esterno bosniaco dal campionato svizzero...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: est1900 il 01 Feb 2013, 17:09

facce 'na vignetta su sta cosa altrimenti non sei credibile  :)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
comunque per riportare il discorso al concetto base:

per due anni, il mercato di gennaio all'osso ha coinciso con la non conferma della posizione che occupavamo a metà campionato.
due anni fa compramo sculli, che diede un tot.
lo scorso anno comprammo candreva, che di tot ne diede ben di più, anzi fu uno dei migliori se non il migliore al ritorno.

in nessuno di questi anni abbiamo ottenuto quello che speravamo e confermato la posizione che occupavamo.
questo vuol dire che il mercato all'osso non ha inciso. è un dato di fatto, non un'opinione.

dire che anche facendo il mercato non avremmo ottenuto la cl è soltanto un'ipotesi, a fianco della quale ha la stessa valenza dire che se avessimo fatto il mercato avremmo vinto lo scudetto.

ora abbiamo il terzo mercato di gennaio ridotto all'osso quando per la terza volta siamo in zona cl.
io non lo nascondo, ho un po' di timore, già a partire da domenica. che ce devo fa'?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

22 presenze l'anno scorso, titolare in EL fisso, quest'anno fuori rosa per motivi contrattuali.
A 24 anni già 20 presenze in Champions e 30 in EL.
Meglio Guana e Brienza. Anzi, Schelotto.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
gesulio,

concordo sull'assunto "posto che i titolari sono sempre migliori delle riserve, è opportuno schierarli perchè aumenti la possibilità di vincere".
Ma il Napoli ha 4 esterni per due ruoli, tutti tra il discreto e il molto buono.
Ha un parco attaccanti, 4 per 2/3 posti, molto ben messo (e in assoluto migliore del nostro).
Dietro hanno piazzato sto Rolando che se si conferma è forte forte.
Poi è chiaro che se a Cavani prende un accidente il loro potenziale si dimezza ma fino ad oggi il loro Cavani ha giocato più del nostro Cavani. E la differenza sta tutta nei dieci anni che si passano, ahinoi.
E, legandomi a questo, ti dico che sono felice che Petko abbia puntato forte sulle coppe e che le abbia sempre giocate con la formazione migliore o giù di lì.
Però Gonzalez, Candreva, Lulic e Ledesma stanno letteralmente boccheggiando.
Forse, col ritorno dell'impegno europeo, sarebbe stato opportuno avere una carta in più da ruotare (stesso discorso in attacco), tutto qui.

est tutto vero quello che dici, ma sai che le stesse cose che tu dici della Lazio in questi giorni qui in piemonte le emittenti locali le stanno dicendo della juve? cioè di una squadra che sta dominando il campionato nonostante abbia gia' perso 3 partite a fronte delle zero sconfitte dello scorso anno?
Il napoli ha un budget per il mercato che la Lazio non puo' avere, hanno speso 10 milioni per Dzemaili che è una delle prime alternative, 18 per Inler , 7 per Armero e ne spenderanno se lo riscattano 8 per Rolando.
Tu pensi che si possano paragonare i mercati delle due squadre considerando il budget a disposizione?

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

ti ho segnalato ai moderatori.

pontello

*
Lazionetter
* 822

Perchè reintegrare? Pensavo fosse fuori solo per questioni tecniche (al contrario di altri), nulla più che soprannumero.

Se può servire, visto che lo paghiamo, a Petko piacendo si mette in campo... o no?
GP

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: gesulio il 01 Feb 2013, 17:14

per due anni, il mercato di gennaio all'osso ha coinciso con la non conferma della posizione che occupavamo a metà campionato.
lo scorso anno comprammo candreva, che di tot ne diede ben di più, anzi fu uno dei migliori se non il migliore al ritorno.

in nessuno di questi anni abbiamo ottenuto quello che speravamo e confermato la posizione che occupavamo.
questo vuol dire che il mercato all'osso non ha inciso. è un dato di fatto, non un'opinione.

dire che anche facendo il mercato non avremmo ottenuto la cl è soltanto un'ipotesi, a fianco della quale ha la stessa valenza dire che se avessimo fatto il mercato avremmo vinto lo scudetto.

ora abbiamo il terzo mercato di gennaio ridotto all'osso quando per la terza volta siamo in zona cl.
io non lo nascondo, ho un po' di timore, già a partire da domenica. che ce devo fa'?

Il mercato dell'anno scorso fu fallimentare: infatti VENDEMMO sculli e cissé, entrambi x loro scelta, e non furono adeguatamente sostituiti.

Quello di quest'anno no: a una buona rosa già competitiva hai aggiunto un buon esterno piú utile al gioco di petko che ti prrmette di spostare konko e candreva al centrodx.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: cosmo il 01 Feb 2013, 17:12
Tare sostiene che possa anche fare il vice-Gonzalez. Confermi?? Dammi una fievole speranza.

scherzando un poì, fisicamente me ricorda Belleri  :)

allo sporting giocava prevalentemente da esterno destro, con qualche partita da terzino destro e pure da centrocampista centrale.

secondo me può giocare nel ruolo del Tata ma sono giocatori con caratteristiche diverse

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: gesulio il 01 Feb 2013, 17:14

100% Non per ricominciare daccapo, ma questa è la sacrosanta parte denotativa
Poi c'è quella connotativa, il lato oscuro. Perché tre mercati di gennaio più in parte quello di giugno (Ciani/Ederson ma anche il ritorno di Floccari e l'innesto più o meno a tempo pieno di Onazi e Cavanda) ridotti all'osso?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: cosmo il 01 Feb 2013, 17:22
100% Non per ricominciare daccapo, ma questa è la sacrosanta parte denotativa
Poi c'è quella connotativa, il lato oscuro. Perché tre mercati di gennaio più in parte quello di giugno (Ciani/Ederson ma anche il ritorno di Floccari e l'innesto più o meno a tempo pieno di Onazi e Cavanda) ridotti all'osso?
Perchè non c'è un euro. La Lazio se NON vende NON compra.
Forse dico forse a giugno abbiamo qualche margine perchè abbiamo sfoltito parecchio. Ma il vero scudetto per Noi sarebbe arrivare in CL , è troppo importante per la crescita di questa squadra , se no questo è il massimo che si può fare.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2013, 17:27
Perchè non c'è un euro. La Lazio se NON vende NON compra.
abbiamo comprato Hernanes quando abbiamo venduto Kolarov e l'anno scorso a giugno grazie a Licht.
chi volete scarificare per comprare nuovi giocatori?
basterebbe zarate?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
cosmo, perchè la Lazio ha molti sospesi e vuole toglierseli di torno. finalmente ha ceduto, ma non è finita. Non ha mai sbolognato - dover cedere- giocatori con facilità. Pandev gli ha fatto la guerra.
Oggi ha in sospeso Ederson che ha cinque anni di ingaggio. Ha la palla al piede di Zarate, di cui nessuno si aspettava l'interesse della dinamo kiev. La grana casalinga di Diakitè, con un giocatore che non gioca più tanto si sente sicuro di andare altrove e lo vuole fare senza sudare  e intanto è un giocatore valido in meno. Ha situazioni che poteva sostenere un presidente dal portafoglio più grande.

Discussione precedente - Discussione successiva