Mercato chiuso. I nuovi pronostici.

Aperto da DajeLazioMia, 01 Feb 2013, 07:00

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Questi già hanno puntato Icardi per giugno.

e Naingollan.

Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2013, 17:53
Se vanno (e ci vanno al 200% ) in CL rientrano alla grandissima anche dei riscatti (che non sono 20 mln).

200 (o 100) % è troppo nel calcio.
Te lo dice uno che ha pronosticato il Napulè tricolore.

A meno che non assegniamo almeno un 60% alla Lazio, che ha solo 3 pt. in meno e lo scontro diretto tra le mura amiche.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: purple zack il 01 Feb 2013, 17:49
È un metro per dire che non è da Pescara. Magari non sarà all'altezza, ma ti vedo troppo catastrofico su questo giocatore.

Condivido invece in pieno quel che dici su juve e napoli ma da tempo.

E che metro sarebbe?
Catastrofico? ho detto un giocatore "da Pescara", insomma un giocatore normale, cosa ho detto di catastrofico?
Io avrei voluto ben altro che Pereirinha (Forza Pereirinha)...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: white-blu il 01 Feb 2013, 08:16
Juve
Napoli
Milan
Inter
Lazio

Credo 5a posizione perché le Milanesi e il Napoli escono nettamente rinforzate dal mercato, si sa ormai che da gennaio la Lazio esce più affaticata e non più competitiva rispetto alle solite 4-5 squadre migliori della serie A. Spero nella coppa Italia e nell'Europa League (più difficile da conquistare). Per me il campionato è chiuso: nel senso che occuperemo il posto utile per fare la Uefa. Adesso è inevitabilmente questa la nostrra dimensione, con la speranza che la Fiorentina, il Catania e/o la Roma si rifacciano sotto e ci soffini pure il posto Uefa!!!!!

:o :o :o :o

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2013, 17:53
20 Mln? per il momento Rolando è in prestito con diritto di riscatto, ed Armero pure.
Se vanno (e ci vanno al 200% ) in CL rientrano alla grandissima anche dei riscatti (che non sono 20 mln).

Te l'avevo scritto nell'altro topic:
ma secondo te è possibile che la Lazio non abbia mai risorse per il mercato?
No perchè nelle ultime 3 sessioni ha speso 4 mln di Euro.
Possibile che avevamo più risorse nel 2005/2006?

Beh dai Rolando è un top e Armero li un titolarissimo. Non credo che non vengano riscattati , e se non saranno 20 saranno 18 ,ingaggi esclusi.

Le risorse del mercato della Lazio , sono limitate , e di molto. Credo che la semplice rata del fisco ne mangi oltre il 50%  motivo per cui Lotito (giusto o sbagliato) si muove solo con i soldi in mano (zarate).

Ecco perchè senza uscita di Zarate non c'è stato acquisto di Anderson.

E se guardi altrove , chi ha speso , è chi tra oggi e agosto ha incassato.

Ps. Per chi guarda al Napoli , hanno puntato Icardi , che per me anche a 15 milioni è da prendere subito , ma probabilmente perderanno Cavani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2013, 17:54
allora Matador lo chiedo anche a te, senza polemica alcuna:
è possibile che la Lazio non abbia mai risorse per il mercato?
perchè nelle ultime 3 sessioni ha speso 4 mln di Euro.
Possibile che avevamo più risorse nel 2005/2006?

NEL 2005/2006 avevamo un salary cap ora anche i fuori rosa prendono il doppio di quello che prendevano i titolari di quell'epoca. Siamo al limite gli ingaggi. O si sfoltisce e si vende qualcuno o soldi non ce ne sono. Magari con i 7 milioni di Zarate e lo sfoltimento della rosa  avremo una decina di milioni da mettere sul piatto la prossima estate.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: purple zack il 01 Feb 2013, 17:32
Tutti hanno detto che il miglior mercato estivo l'ha fatto la roma. Espertissimi.

tutti chi? parli delle radio locali? domanda seria giuro.

io per "tutti" intendo una qualunque testata giornalistica nazionale che commenta il mercato, su carta, in tv, su internet.. certo pensare con la propria testa è sempre bene, ma quando tutti dicono una cosa, è meglio farsela qualche domanda invece di resistere stoicamente fino alla morte.

e cmq correggo la mia previsione affrettata. il napoli è più o meno alla pari della juve per lo scudetto, quindi il terzo posto ce lo giocheremo con le due milanesi, milan in testa

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
insomma siamo da quinto posto, peggio che con Reja
e meno male che Petkovic ci capisce
se la Lazio con questa rosa finisse più giù del quarto posto dovrebbero dimettersi tutti, Petko compreso

se rivedemo tra 4 mesi co sto topic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cirrus Minor il 01 Feb 2013, 17:58

Credo 5a posizione perché le Milanesi e il Napoli escono nettamente rinforzate dal mercato

quindi la sessione estiva per le milanesi non vale più? ricordo che la Florentia aveva fatto un mercato a cui avevano assegnato un 9, noi eravamo rimasti immobili. E sempre sotto sta..

[MSG_EDITATO]

Evitate il flame e le polemiche personali, grazie.

Lazio.net Staff

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 01 Feb 2013, 17:57
E che metro sarebbe?
Catastrofico? ho detto un giocatore "da Pescara", insomma un giocatore normale, cosa ho detto di catastrofico?
Io avrei voluto ben altro che Pereirinha (Forza Pereirinha)...

Beh, un conto è dire "da pescara" un conto "da catania/parma" un conto da "strisciata/barça"

Sei una persona troppo esperta e competente per non sapere che è eccessivamente costoso rinforzarsi davvero a gennaio. Anch'io avrei sperato in qualcosa di meglio, ma sapevo che difficilmente sarebba accaduto x questo motivo.

E per me pereirinha è un giocatore da catania, buono per la nostra panca nel ruolo che ci serviva.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: zaradona il 01 Feb 2013, 17:59

Ps. Per chi guarda al Napoli , hanno puntato Icardi , che per me anche a 15 milioni è da prendere subito , ma probabilmente perderanno Cavani.

OT

Ma siete così convinti che il Napoli perderà Cavani?
Chi in Europa è disposto a cacciare 63 milioni cash di clausola?

EOT

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
basta che Cavani si impunti. e se non vincono lo scudetto si impunterà

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
beh, anche l'uruguagio che se semo fatti scippà dall'inter grida vendetta.
pure per questo individuato da tempo abbiamo aspettato l'ultimo giorno.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Deadario il 01 Feb 2013, 18:07
OT

EOT
me sembra la storiella che fanno i romanisti ogni volta che abbiamo un giocatore buono... i tifosi, in generale, so tutti uguali a tutte le latitudini!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Deadario il 01 Feb 2013, 18:07
OT

EOT

Senza Clausola.

45 milioni e un po' di maldipancia.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: dies.irae il 01 Feb 2013, 18:05
tutti chi? parli delle radio locali? domanda seria giuro.

io per "tutti" intendo una qualunque testata giornalistica nazionale che commenta il mercato, su carta, in tv, su internet.. certo pensare con la propria testa è sempre bene, ma quando tutti dicono una cosa, è meglio farsela qualche domanda invece di resistere stoicamente fino alla morte.

e cmq correggo la mia previsione affrettata. il napoli è più o meno alla pari della juve per lo scudetto, quindi il terzo posto ce lo giocheremo con le due milanesi, milan in testa

Gli stessi che oggi dicono che il mercato migliore l'ha fatto il milan.
Il milan è l'unica che ha venduto un titolare comprando una figurina rompipalle in un ruolo ampliamente coperto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: purple zack il 01 Feb 2013, 18:07
Beh, un conto è dire "da pescara" un conto "da catania/parma" un conto da "strisciata/barça"

Sei una persona troppo esperta e competente per non sapere che è eccessivamente costoso rinforzarsi davvero a gennaio. Anch'io avrei sperato in qualcosa di meglio, ma sapevo che difficilmente sarebba accaduto x questo motivo.

E per me pereirinha è un giocatore da catania, buono per la nostra panca nel ruolo che ci serviva.

Ho capito, per me è un giocatore normalissimo, nella media. Poi da Pescara o Catania, fai  tu.
Il fatto è che a noi serve gente da Lazio, magari Pereirinha diventerà anche meglio di FA, o di Armero.
Ad oggi per me alla Lazio può fare solo panchina, ma spero ovviamente di sbagliare...

Forza Pereirinha di nuovo ed in becco all'Aquila...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
beh, anche l'uruguagio che se semo fatti scippà dall'inter grida vendetta.
pure per questo individuato da tempo abbiamo aspettato l'ultimo giorno.

chiedi a d'Ippolito, la Lazio aveva fatto un'offerta ufficiale alla società e lui si è messo in mezzo andandolo a proporlo all'Inter (che con noi è sempre sportiva)

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: purple zack il 01 Feb 2013, 18:11
Gli stessi che oggi dicono che il mercato migliore l'ha fatto il milan.
Il milan è l'unica che ha venduto un titolare comprando una figurina rompipalle in un ruolo ampliamente coperto.

chiunque prende Balotelli si indebolisce.....ma paradossalmente il Milan può essere l'eccezione....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Feb 2013, 18:10
me sembra la storiella che fanno i romanisti ogni volta che abbiamo un giocatore buono... i tifosi, in generale, so tutti uguali a tutte le latitudini!

Il mercato italiano è il piu' povero tra i grandi europei.
Germania e Inghilterra possono offrire molto di piu' e i procuratori sono affamati di soldi.

I romanari lasciali perde do stanno.
Se hanno venduto Lavezzi dopo 4 anni non vedo perchè non possano vendere Cavani.
Mica hanno gli incassi di una Juve per dirne una.

Discussione precedente - Discussione successiva