Citazione di: borgorosso il 01 Feb 2013, 18:56
questa frase viene utilizzata sempre piú spesso. beh, mio caro netter, non vorrei deluderti ma é cosí che va a finire, per tutti. e si, penso che é impossibile per la Lazio, nonostante petko, fare meglio degli scorsi anni perchè nulla si é mosso.
Caro netter, carissimo netter....
La vita è bella perché è varia, e ognuno può vederla a modo suo, che spesso i modi vanno bene tutti ma...
Ma secondo me la Lazio ha già fatto meglio dell'anno scorso, ma molto meglio pur senza aver comprato Messi, la Lazio rispetto all'anno scorso ha un gioco, rispetto all'ano scorso ha un allenatore che al momento ha dimostrato di essere duttile e sapersi adattare agli uomini, alle situazioni, un uomo che sa guidare la squadra, che mi ricorda Maestrelli, senza isterismi della serie "basta ho chiuso, anzi no mo' torno", che gli ho voluto bene a Reja ma... Che palle... La Lazio poche sere fa mi ha regalato una pagina di calcio che credo non dimenticherò mai più, come il gol di Fiorini o Italia Germania 4 a 3, la Lazio quest'anno mi ha fatto sperare di rivedere stadio-curva-squadra-allenatore e si, anche presidente viaggiare nella stessa direzione,ho capito che si può, forse c'è da fare qualche cazzata di meno (e chi non ne fa), ci sono progetti, c'è una società che comunque sta facendo cose, siamo terzi in campionato e in corsa praticamente su tutto, poi magari non vinceremo un cazzo ma, come si dice.. È la vita, uno vince gli altri fatalmente stanno a guardare anche se avrebbero meritato di più, e dietro a tutto questo c'è Claudio Lotito, con le sue cazzate e le sue trovate, perché comunque quando hanno fatto il nome di Petkovic... "ma mo' chi cazzo è questo?????"... E adesso dimmi che te eri contento!!!???
Certo moriremo tutti, e purtroppo un giorno succederà davvero... Ma almeno non divorati da "le cavalletteeee"
E poi fateve 'na risata ogni tanto

Mo famo pace?????