Mercato Finito (Commenti e voti)

Aperto da ilPadrino, 31 Gen 2013, 19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: borgorosso il 01 Feb 2013, 18:56
questa frase viene utilizzata sempre piú spesso. beh, mio caro netter, non vorrei deluderti ma é cosí che va a finire, per tutti. e si, penso che é impossibile per la Lazio, nonostante petko, fare meglio degli scorsi anni perchè nulla si é mosso.

Caro netter, carissimo netter....
La vita è bella perché è varia, e ognuno può vederla a modo suo, che spesso i modi vanno bene tutti ma...
Ma secondo me la Lazio ha già fatto meglio dell'anno scorso, ma molto meglio pur senza aver comprato Messi, la Lazio rispetto all'anno scorso ha un gioco, rispetto all'ano scorso ha un allenatore che al momento ha dimostrato di essere duttile e sapersi adattare agli uomini, alle situazioni, un uomo che sa guidare la squadra, che mi ricorda Maestrelli, senza isterismi della serie "basta ho chiuso, anzi no mo' torno", che gli ho voluto bene a Reja ma... Che palle...  La Lazio poche sere fa mi ha regalato una pagina di calcio che credo non dimenticherò mai più, come il gol di Fiorini o Italia Germania 4 a 3, la Lazio quest'anno mi ha fatto sperare di rivedere stadio-curva-squadra-allenatore e si, anche presidente viaggiare nella stessa direzione,ho capito che si può, forse c'è da fare qualche cazzata di meno (e chi non ne fa), ci sono progetti, c'è una società che comunque sta facendo cose, siamo terzi in campionato e in corsa praticamente su tutto, poi magari non vinceremo un cazzo ma, come si dice.. È la vita, uno vince gli altri fatalmente stanno a guardare anche se avrebbero meritato di più, e dietro a tutto questo c'è Claudio Lotito, con le sue cazzate e le sue trovate, perché comunque quando hanno fatto il nome di Petkovic... "ma mo' chi cazzo è questo?????"... E adesso dimmi che te eri contento!!!???

Certo moriremo tutti, e purtroppo un giorno succederà davvero... Ma almeno non divorati da "le cavalletteeee"

E poi fateve 'na risata ogni tanto :)

Mo famo pace????? :)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: PabloHoney il 01 Feb 2013, 19:52
Caro netter, carissimo netter....
La vita è bella perché è varia, e ognuno può vederla a modo suo, che spesso i modi vanno bene tutti ma...
Ma secondo me la Lazio ha già fatto meglio dell'anno scorso, ma molto meglio pur senza aver comprato Messi, la Lazio rispetto all'anno scorso ha un gioco, rispetto all'ano scorso ha un allenatore che al momento ha dimostrato di essere duttile e sapersi adattare agli uomini, alle situazioni, un uomo che sa guidare la squadra, che mi ricorda Maestrelli, senza isterismi della serie "basta ho chiuso, anzi no mo' torno", che gli ho voluto bene a Reja ma... Che palle...  La Lazio poche sere fa mi ha regalato una pagina di calcio che credo non dimenticherò mai più, come il gol di Fiorini o Italia Germania 4 a 3, la Lazio quest'anno mi ha fatto sperare di rivedere stadio-curva-squadra-allenatore e si, anche presidente viaggiare nella stessa direzione,ho capito che si può, forse c'è da fare qualche cazzata di meno (e chi non ne fa), ci sono progetti, c'è una società che comunque sta facendo cose, siamo terzi in campionato e in corsa praticamente su tutto, poi magari non vinceremo un cazzo ma, come si dice.. È la vita, uno vince gli altri fatalmente stanno a guardare anche se avrebbero meritato di più, e dietro a tutto questo c'è Claudio Lotito, con le sue cazzate e le sue trovate, perché comunque quando hanno fatto il nome di Petkovic... "ma mo' chi cazzo è questo?????"... E adesso dimmi che te eri contento!!!???

Certo moriremo tutti, e purtroppo un giorno succederà davvero... Ma almeno non divorati da "le cavalletteeee"

E poi fateve 'na risata ogni tanto :)

Mo famo pace????? :)

c'ho scritto un papiro cercando di approfondire nel dettaglio le due stagioni

avesse risposto qualcuno...  :o

cescav

*
Lazionetter
* 864
Mercato in uscita, voto 8.
Se riuscissimo a cedere anche Zarate e Foggia, sarebbe 10.
Avremmo così eliminato tutti gli esuberi (tranne Diakite e Barreto)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: purple zack il 01 Feb 2013, 20:01
c'ho scritto un papiro cercando di approfondire nel dettaglio le due stagioni

avesse risposto qualcuno...  :o

Tu alla fine scrivici "moriremo tutti" vedi come ti rispondono in fretta :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
[quote auathor=Baldrick link=topic=16060.msg1098810#msg1098810 date=1359744383]
(ma Arvalest e Alcares so' parenti?)
[/quote]

Mi pare di no....uno è argentino ed uno giapponese

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: cescav il 01 Feb 2013, 20:07
Mercato in entrata, voto 5
Mercato in uscita, voto 8.
mercato in uscita ottimi la lazio si è liberata di quasi tutti i giocatori inutili e di tanti ingaggi pesanti , per essere perfetto dovrebbe vendere anche zarate e foggia ma ci riuscirà prima o poi.
mercato in entrata scarso, nn ci sono scuse per felipe anderson perchè un giocatore nn si può trattare l ultimo giorno di mercato, andava trattato seriamente due settimane prima .  :S peccato però

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: rena89 il 01 Feb 2013, 19:46
ESCLUSIVA Radiosei - L'agente di Felipe Anderson racconta le ultime ore di trattative: "Ecco cosa ha fatto saltare tutto..."
01.02.2013 19:35 di Manuel Pasquini     articolo letto 49 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

E' sfumato ieri sul finale, Felipe Anderson era ormai per tutti un calciatore della Lazio, ma qualcosa alla fine si è inceppato ed è saltato tutto. A Radiosei per raccontare le ultime ore di trattative è intervenuto l'agente del calciatore brasiliano Stefano Castagna: "Per quanto riguarda l'accordo con il giocatore lo avevamo già trovato, c'è stato un problema per quanto riguarda poi il cartellino del ragazzo perchè come sappiamo è al 50% del Santos e l'altra metà di un fondo inglese, questo per quanto riguarda i diritti economici. Il problema è stato proprio questo che ha fatto slittare la cosa fino all'ultimo momento e poi non ci sono stati più i tempi tecnici di mettere fine alla cosa, sostanzialmente è stato questo". Verso le 18 sembrava che la Lazio avesse accettato le richieste del fondo inglese ovvero quella di un 35% su una futura cessione del ragazzo: "E' stato un problema tra il fondo inglese e il Santos sul dividersi la parte economica, poi quando si era trovato un punto forse  d'incontro li i tempi non c'erano più perchè il mercato chiude alle 19". Forse con maggior impegno si sarebbe giunti ad un finale migliore: "La Lazio ha fatto veramente tantissimo, non era facile il mercato brasiliano è economicamente molto ricco, non è facile andare a comprare talenti di questo tipo. I biancocelesti hanno iniziato la cosa un po' di tempo fa però ha trovato tanti problemi con questo fondo". Tare ha comunque detto di volere il giocatore a giugno: "Io come persona sono di parola, il ragazzo è entusiasta della Lazio e la vuole, la stessa società vuole il giocatore, dunque lasciamo passare qualche giorno, però c'è volontà di tutte le parti a portare a casa questo obiettivo. Da parte nostra c'è massima volontà, a me piace l'idea di portarlo alla Lazio poi a giugno". Castagna nel finale descrive il ragazzo: "I ragazzi che arrivano dal Sudamerica hanno bisogno di un periodo di ambientamento appunto lo avremmo voluto portare a gennaio, anche per farlo integrare nel gruppo. E' un giocatore con grandissima qualità, esplosivo e molto rapido, un grandissimo talento molto completo, che farà parlare di se". Ai tifosi biancocelesti non resta che sperare che per giugno tutto vada al meglio.

Questo per me significa tre cose:

1) che comunque la si voglia vedere la Lazio ha provato a fare il massimo, certo bisognava avere un alternativa perchè manca un centrocampista però mi sembra di capire che non si siano ridotti all'ultimo per colpa loro

2) Potrebbe arrivare a giugno viste le parole del procuratore

3) Avrebbe avuto bisogno di un periodo di adattamente quindi credo che nell immediato non ci poteva risolvere certi problemi (hernanes fuori un mese   e ederson)

Se ste chiacchiere del procuratore sono vere mi aspetto che il contratto di felipe anderson venga depositato nei prossimi giorni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: AquilaLidense il 01 Feb 2013, 20:21
Mi pare di no....uno è argentino ed uno giapponese
Arvalest è mi' zio.

Adesso però mi dici chi è l'argentino e chi il giapponese.

@Purple
Io in questi ultimi 10gg ne ho scritti diversi di papiri ignorati.
È che alcuni litigi dettati dal nervosismo post Lazio-Chievo e post mercato annacquano molti topic.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Alcares il 01 Feb 2013, 20:27
Arvalest è mi' zio.

Adesso però mi dici chi è l'argentino e chi il giapponese.

@Purple
Io in questi ultimi 10gg ne ho scritti diversi di papiri ignorati.
È che alcuni litigi dettati dal nervosismo post Lazio-Chievo e post mercato annacquano molti topic.

c'ho aperto un 3d, ho documentato, analizzato, specificato.

manco un "che cazzo dici?" o un "non ci avevo pensato", un "d'accordo", nulla.

ce so rimasto male  :s

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Mi sorella s'è sposata un argentino. Tu sei il risultato. :D

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: cescav il 01 Feb 2013, 20:07
Mercato in entrata, voto 3
Mercato in uscita, voto 6,5.

Ho correto i voti!!!Bisogna ricordare anche che in estate il mercato non era stato fatto asolutamente e che gli esuberi dovevi darli via prima senza esigere troppo. Se Zarate e Foggia dovessero andare via, la società avrà fatto il suo dovere niente di eccezionale!!!!!!

:x :x

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Arvalest il 01 Feb 2013, 20:35
Io so il giapponese.
Mi sorella s'è sposata un argentino. Tu sei il risultato. :D
Zio, così però hai tolto la suspence della risposta ad Aquila!

@ Purple
Appena torno a casa lo leggo con attenzione.
Con lo smartphone è una tortura rispondere in modo articolato.

Warp

*
Lazionetter
* 12.908
Citazione di: eandiamo il 01 Feb 2013, 19:10
Bè, solitamente è una risposta scherzosa che si dà a chi è troppo pessimista

Però spero che anche tu sia d' accordo che ha abbondantemente cotto il razzo e sarebbe ore di finirla

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Feb 2013, 19:01
Il procuratore di felipe anderson ha detto massima volonta anche xgiugno...a me piace l idea di portatlo alla lazio e anche il giocatore lo vuole lasciamo passare qualche giorno e ci rivediamo
a gno costa minimoil doppio... Ma anche stesse in piedi la cosa , mi tutelerei cominciando a cercare un ' alternativa , non si sa mai eh... 8)

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: rena89 il 01 Feb 2013, 19:46
ESCLUSIVA Radiosei - L'agente di Felipe Anderson racconta le ultime ore di trattative: "Ecco cosa ha fatto saltare tutto..."
01.02.2013 19:35 di Manuel Pasquini     articolo letto 49 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

E' sfumato ieri sul finale, Felipe Anderson era ormai per tutti un calciatore della Lazio, ma qualcosa alla fine si è inceppato ed è saltato tutto. A Radiosei per raccontare le ultime ore di trattative è intervenuto l'agente del calciatore brasiliano Stefano Castagna: "Per quanto riguarda l'accordo con il giocatore lo avevamo già trovato, c'è stato un problema per quanto riguarda poi il cartellino del ragazzo perchè come sappiamo è al 50% del Santos e l'altra metà di un fondo inglese, questo per quanto riguarda i diritti economici. Il problema è stato proprio questo che ha fatto slittare la cosa fino all'ultimo momento e poi non ci sono stati più i tempi tecnici di mettere fine alla cosa, sostanzialmente è stato questo". Verso le 18 sembrava che la Lazio avesse accettato le richieste del fondo inglese ovvero quella di un 35% su una futura cessione del ragazzo: "E' stato un problema tra il fondo inglese e il Santos sul dividersi la parte economica, poi quando si era trovato un punto forse  d'incontro li i tempi non c'erano più perchè il mercato chiude alle 19". Forse con maggior impegno si sarebbe giunti ad un finale migliore: "La Lazio ha fatto veramente tantissimo, non era facile il mercato brasiliano è economicamente molto ricco, non è facile andare a comprare talenti di questo tipo. I biancocelesti hanno iniziato la cosa un po' di tempo fa però ha trovato tanti problemi con questo fondo". Tare ha comunque detto di volere il giocatore a giugno: "Io come persona sono di parola, il ragazzo è entusiasta della Lazio e la vuole, la stessa società vuole il giocatore, dunque lasciamo passare qualche giorno, però c'è volontà di tutte le parti a portare a casa questo obiettivo. Da parte nostra c'è massima volontà, a me piace l'idea di portarlo alla Lazio poi a giugno". Castagna nel finale descrive il ragazzo: "I ragazzi che arrivano dal Sudamerica hanno bisogno di un periodo di ambientamento appunto lo avremmo voluto portare a gennaio, anche per farlo integrare nel gruppo. E' un giocatore con grandissima qualità, esplosivo e molto rapido, un grandissimo talento molto completo, che farà parlare di se". Ai tifosi biancocelesti non resta che sperare che per giugno tutto vada al meglio.

Adesso, se la società vuole riparare un po' la situazione che si è creata, continua le trattative ed annuncia l'acquisto per giugno.
Questa è una soluzione per far si che si calmi il clima di questi ultimi giorni.

Avete trovato l'accordo? Lo volevate a tutti i costi? Erano problemi tecnici? Firmate un contratto privato ed annunciate ADESSO che il calciatore a giugno sarà dei nostri.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Deadario il 01 Feb 2013, 21:27
Adesso, se la società vuole riparare un po' la situazione che si è creata, continua le trattative ed annuncia l'acquisto per giugno.
Questa è una soluzione per far si che si calmi il clima di questi ultimi giorni.

Avete trovato l'accordo? Lo volevate a tutti i costi? Erano problemi tecnici? Firmate un contratto privato ed annunciate ADESSO che il calciatore a giugno sarà dei nostri.

Magna tranquillo .   :D.  Comunque qui in UK il reporter della Bbc specializzato in calcio brasiliano era molto critico sull'acquisto di F Anderson. Dice in pratica che grazie al fax mai arrivato ci sia o risparmiati una sola molto costosa.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: Deadario il 01 Feb 2013, 21:27

Citazione di: eaglemiky il 01 Feb 2013, 21:52
Magna tranquillo

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: eaglemiky il 01 Feb 2013, 21:52
Magna tranquillo .   :D.  Comunque qui in UK il reporter della Bbc specializzato in calcio brasiliano era molto critico sull'acquisto di F Anderson. Dice in pratica che grazie al fax mai arrivato ci sia o risparmiati una sola molto costosa.

Il Milan, il Napoli, la Juve, farebbero così.

Discussione precedente - Discussione successiva