Est abbi pazienza però. Gli infortuni capitano. Una rosa di 24 è sufficiente. E le riserve se fossero del livello dei titolari non sarebbero riserve. Alla Juve è bastato perdere Chiellini per cominciare a prendere gol, anche dal Genoa. Se al Napoli non gioca Cavani la riserva è Calaiò, poi stai bene a fa contropiedi... Quest'anno radu da quando è rientrato non è più uscito, konko sta giocando e se non c'è lui c'è cavanda, che anzi se la gioca con lui per il posto da titolare. Gli infortunati cronici sono stati ederson e brocchi, poi basta. Gli altri infortuni sono arrivati a causa di traumi. Oggi due con una partita. Quando ti gira male sembra che ci si metta pure la sfiga. Io per questo sostengo che non avevamo bisogno di nuovi acquisti. Abbiamo una rosa di 24, tutti di buon livello, che bisogno c'è di tornare a una rosa di 30 quando poi magari l'anno prossimo devi rifà la corsa a 4 secondi dalla fine del mercato per cercare di ammollare gli Zauri e gli Sculli di turno? Ne abbiamo inserito uno, pereirinha, con un investimento oculato, 600 k di ingaggio a parametro zero. Bene così. Purtroppo non è possibile sostituire hernanes, e ederson è infortunato. Chi avrebbe potuto sostituire degnamente hernanes? Io credo che chiunque fosse arrivato, al posto di hernanes avrebbe comunque giocato Mauri. Non ci sono giocatori che ti svoltano la stagione, a gennaio. Non te li danno. E i sostituti dei nostri sono sicuramente migliori di eventuali nuovi acquisti, tanto è vero che le nostre riserve te le ha chieste l'Inter