Citazione di: gentlemen il 04 Feb 2013, 15:02
Cioè vorrei capire....Hernanes prende una capocciata, taglio in testa, la TAC è negativa (nel senso che è tutto ok)...e.......un mese di stop....
ho ascoltato la telefonata di LSR al medico della Lazio
ha detto che giovedì verrà fatta una verifica strumentale, con un macchinario molto affidabile e preciso, circa l'esistenza di anche un minuscolo edema nella capocciona di herny
se negativo, da quel momento, hernanes potrà tornare a correre ed allenarsi
i punti so' 'na stupidaggine, il problema è l'edema
tutti ci auguriamo innanzitutto che il profeta stia bene e che poi torni utile presto
ma prima di giovedì, quien sabe?
se, invece, dovesse esserci un edema, so' cazzi perché dovrebbe essere messa in atto una terapia farmacologica e, in extrema ratio, un interventino di drenaggio
la TAC ha, ad oggi, escluso ogni complicazione ed il profeta voleva già tornare in campo venerdì