Zarate (topic unico)

Aperto da mazzok, 30 Gen 2013, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: ralphmalph il 03 Feb 2013, 00:12
Posso provare a immaginare che sia una questione di buonuscita, commissioni, stipendi arretrati o qualcosa del genere, una cosa in cui ballerà si e no un milione di euro, ma che la Lazio non ha affatto intenzione di pagare.
Non è la prima volta che trattative saltano su questo scoglio. Chi paga questo ultriore esborso? La società che vende o quella che compra? "La Lazio non farà sconti" detto da Tare mi fa pensare ad una cosa del genere.
E manco escludo che la Lazio abbia già in mano il contratto firmato di Anderson, che non si è potuto concretizzare a gennaio proprio perché sarebbero venuti meno i liquidi per la prima rata.
In fondo la trattativa per anderson, a quanto ne sappiamo, ha avuto una accelerata proprio dopo l'avvenuto accordo tra dinamo e zarate. Un motivo ci sarà.
Ma la Lazio, sempre prendendo per buone le parole di Tare, aveva già offerto il massimo possibile per Anderson, per questo non avrebbe potuto fare alcuno "sconto" sulla trattativa zarate.
E questo farebbe scopa pure col fax che la fonte di Chuppy riferisce essere partito dal brasile.
E anche con le dichiarazioni di Zavaglia che conferma l'esistenza del fax e si adoperava per cercare un escamotage che prorogasse i termini del tesseramento.
Se così fosse, la Lazio non avrebbe rinunciato a Anderson, ma soltanto al suo periodo di ambientamento a Roma, visto che il suo acquisto non avrebbe spostato gli equilibri di questo campionato. Lo abbiamo un diciannovenne di grande prospettiva, si chiama Keita e gioca in primavera, ma ancora non vede la prima squadra. Non penso che la Lazio avrebbe potuto contare su Anderson prima di un paio di mesi, per cui si è preferita la prudenza. Quando arrivano i soldi di Zarate si salda la prima rata di Anderson.

E questo fa il paio con quanto detto da Lotito oggi (o meglio, ieri) in conferenza stampa: l'idea iniziale su Anderson era di prenderlo quest'estate dato che ha bisogno di ambientarsi.
Perciò, anche se fossero riusciti a portarlo in Italia ora per anticipare i tempi, non sarebbe stato disponibile alla squadra prima di 2-3 mesi...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: ralphmalph il 03 Feb 2013, 00:12
Posso provare a immaginare che sia una questione di buonuscita, commissioni, stipendi arretrati o qualcosa del genere, una cosa in cui ballerà si e no un milione di euro, ma che la Lazio non ha affatto intenzione di pagare.
Non è la prima volta che trattative saltano su questo scoglio. Chi paga questo ultriore esborso? La società che vende o quella che compra? "La Lazio non farà sconti" detto da Tare mi fa pensare ad una cosa del genere.
E manco escludo che la Lazio abbia già in mano il contratto firmato di Anderson, che non si è potuto concretizzare a gennaio proprio perché sarebbero venuti meno i liquidi per la prima rata.
In fondo la trattativa per anderson, a quanto ne sappiamo, ha avuto una accelerata proprio dopo l'avvenuto accordo tra dinamo e zarate. Un motivo ci sarà.
Ma la Lazio, sempre prendendo per buone le parole di Tare, aveva già offerto il massimo possibile per Anderson, per questo non avrebbe potuto fare alcuno "sconto" sulla trattativa zarate.
E questo farebbe scopa pure col fax che la fonte di Chuppy riferisce essere partito dal brasile.
E anche con le dichiarazioni di Zavaglia che conferma l'esistenza del fax e si adoperava per cercare un escamotage che prorogasse i termini del tesseramento.
Se così fosse, la Lazio non avrebbe rinunciato a Anderson, ma soltanto al suo periodo di ambientamento a Roma, visto che il suo acquisto non avrebbe spostato gli equilibri di questo campionato. Lo abbiamo un diciannovenne di grande prospettiva, si chiama Keita e gioca in primavera, ma ancora non vede la prima squadra. Non penso che la Lazio avrebbe potuto contare su Anderson prima di un paio di mesi, per cui si è preferita la prudenza. Quando arrivano i soldi di Zarate si salda la prima rata di Anderson.
Questo che quoto riassume in un italiano impeccabile il mio pensiero, ancora troppo intriso di imprecazioni per il fatto che è forte la sensazione che questo decerebrato twittatore, volente, nolente o deficiente, abbia condizionato il mercato in entrata.

La speranza è che, sperando siano vicine alla realtà queste supposizioni, gli accordi col Santos siano tali da portare Anderson a Formello a Giugno senza che qualche club più ricco possa soffiarcelo a peso d'oro.

Per questo diventa cruciale mettere la qualificazione alla CL in primo piano: se alla fine il microcefalo non dovesse accasarsi alla Dinamo Kiev o alla corte di chiunque altro abbia bisogno impellente di una sega strapagata, comunque avremmo i fondi per l'operazione.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: rojorosco il 02 Feb 2013, 18:50
Messo da parte l astio verso zarate...che poi ero lo stesso che si aveva per Mauri reo di scop......., Biava reo di non permettere il lancio di diakite, non credo che con tre competizioni non posso trovare uno spazio.
I soldi li prende ?
Preferisco che non li prenda a buffo.

Credo che alcune valutazioni risultino molto umorali, e se a klose viene un raffreddore dato che di lanciare Rozzi non se ne parla so ca......

El pibe del Qatar i soldi li prende a buffo pure se gioca.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: Mancio_Laziale il 02 Feb 2013, 19:18
Ma se sto coYoTe ha rifiutato pure una convocazione.. Guarda preferisco giocarmela con Floccari Kozak Rozzi e Keità e all'occorrenza richiamare Vignaroli fino a fine anno che dare un briciolo di importanza a sto salame.
Spero che una bella multa gli sia stata affibiata!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Andrà a scadenza... dopo di che il suo agente lo porterà alla rioma e diventerà l'erede di tytty....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: borges il 03 Feb 2013, 11:20
Andrà a scadenza... dopo di che il suo agente lo porterà alla rioma e diventerà l'erede di tytty....

Tanti Auguri...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
A goal di notte è annunciata la presenza di Luis Ruzzi, prepariamoci ad una "noche de fuego"  :pp  (meno male che mi sono fatto l'account su Twitter, così sarò informatissimo).

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non ce la faccio a seguirlo, hanno appena cominciato a parlare di Lazio e Plastico m'ha fatto incazzare (riguardo l'arbitraggio), meno male che c'è Pantano!

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Esprit Libre il 03 Feb 2013, 22:29
A goal di notte è annunciata la presenza di Luis Ruzzi, prepariamoci ad una "noche de fuego"  :pp  (meno male che mi sono fatto l'account su Twitter, così sarò informatissimo).
:puke:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Esprit Libre il 03 Feb 2013, 22:29

Gli ha dato sola.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Per la 'buona'notte consiglio l'intervista di Alberti su TMW.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Magnopèl il 05 Feb 2013, 23:53
Per la 'buona'notte consiglio l'intervista di Alberti su TMW.
Per favore estrapola

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Una questione sempre aperta. Prosegue il braccio di ferro tra Mauro Zarate e la Lazio, con l'attaccante da tempo messo fuori rosa dal tecnico Vladimir Petkovic. Per commentare le ultime evoluzioni la redazione di Tuttomercatoweb ha contattato l'agente Fifa Josè Alberti, grande esperto del mercato sudamericano e molto vicino alle vicende dell'attaccante argentino: "La Lazio ha fatto di tutto per distruggerlo, adesso vorrebbero anche ricavare dei soldi dalla sua cessione dopo che gli hanno fatto solo del male".

C'era la possibilità di andare alla Dinamo Kiev...

"Non mi dispiace che sia saltata. Non sono campionati per Zarate, merita molto di meglio. E' un ragazzo con un talento immenso".

Cosa credi abbia rotto il suo rapporto con la Lazio?

"E' un caso che è stato sempre gestito male, sin dal suo inizio. Ricordo che al suo primo anno alla Lazio nel precampionato non lo fecero mai giocare. Alla sua prima gara fece gol e divenne titolare inamovibile. Purtroppo, però, negli anni successivi è sempre stato utilizzato in un ruolo che non era il suo".

Come mai tanti problemi?

"Il direttore sportivo Tare non lo ha mai visto di buon occhio, così ha spesso influenzato anche il pensiero dei vari tecnici che si sono susseguiti sulla panchina biancoceleste".

Ora cosa accadrà?

"Adesso non credo che accetterà altre soluzioni, anche per una sorta di vendetta nei confronti della società. Aspetterà di andare in scadenza di contratto e sceglierà liberamente la sua nuova squadra".

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Valon92 il 06 Feb 2013, 00:15
Una questione sempre aperta. Prosegue il braccio di ferro tra Mauro Zarate e la Lazio, con l'attaccante da tempo messo fuori rosa dal tecnico Vladimir Petkovic. Per commentare le ultime evoluzioni la redazione di Tuttomercatoweb ha contattato l'agente Fifa Josè Alberti, grande esperto del mercato sudamericano e molto vicino alle vicende dell'attaccante argentino: "La Lazio ha fatto di tutto per distruggerlo, adesso vorrebbero anche ricavare dei soldi dalla sua cessione dopo che gli hanno fatto solo del male".

C'era la possibilità di andare alla Dinamo Kiev...

"Non mi dispiace che sia saltata. Non sono campionati per Zarate, merita molto di meglio. E' un ragazzo con un talento immenso".
Cosa credi abbia rotto il suo rapporto con la Lazio?

"E' un caso che è stato sempre gestito male, sin dal suo inizio. Ricordo che al suo primo anno alla Lazio nel precampionato non lo fecero mai giocare. Alla sua prima gara fece gol e divenne titolare inamovibile. Purtroppo, però, negli anni successivi è sempre stato utilizzato in un ruolo che non era il suo".

Come mai tanti problemi?

"Il direttore sportivo Tare non lo ha mai visto di buon occhio, così ha spesso influenzato anche il pensiero dei vari tecnici che si sono susseguiti sulla panchina biancoceleste".

Ora cosa accadrà?

"Adesso non credo che accetterà altre soluzioni, anche per una sorta di vendetta nei confronti della società. Aspetterà di andare in scadenza di contratto e sceglierà liberamente la sua nuova squadra".
Vedove di zarate, mi fate un pò pena. Merita molto di meglio? Ma per favore In questo momento merita lui e il procuratore e chi per lui un bel calcio in cu.o con i camperos
Se continua così neanche il bruscolinaro allo stadio gli fanno fare...... a ripensarci bene questa attività ha molto più valore umano di tutto quello che il signorino ha fatto negli ultimi anni.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
adesso scopriamo pure che Tare ha un potere persuasiovo paranormale :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ruzzi dice che Zarate era pronto ad accettare qualsiasi offerta, compresa quella della Dinamo, Alberti invece dice che non accetterà nessuna offerta per ripicca e che la Dinamo non era all'altezza del suo valore. Starà un anno e mezzo ai box.

Sicuri che quelli che rovinano il ragazzo sono Tare e la Lazio? No perchè non se capisce come mai per un talento del genere non ci sia un top team che non vuole spendere almeno 7/8 milioni di euro. Balotelli che è immensamente più pippa (per Alberti ovviamente) è andato via per oltre 20. Strano il mercato. O forse ce so' fenomeni e fenomeni.

Contenuto sponsorizzato

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Ranxerox il 06 Feb 2013, 00:41
Ruzzi dice che Zarate era pronto ad accettare qualsiasi offerta, compresa quella della Dinamo, Alberti invece dice che non accetterà nessuna offerta per ripicca e che la Dinamo non era all'altezza del suo valore. Starà un anno e mezzo ai box.

Sicuri che quelli che rovinano il ragazzo sono Tare e la Lazio? No perchè non se capisce come mai per un talento del genere non ci sia un top team che non vuole spendere almeno 7/8 milioni di euro. Balotelli che è immensamente più pippa (per Alberti ovviamente) è andato via per oltre 20. Strano il mercato. O forse ce so' fenomeni e fenomeni.
:sisisi:

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
I lunghi tentacoli di Tare arrivano anche a Moratti, Gasperini, Stramaccioni, e bloccano anche le grandi spagnole ed inglesi che farebbero follie per aggiudicarsi il fenomeno, ma non vogliono fare sgarbi al potente Moggi biancoceleste.

Lucidissimo questo Alberti, a me convince!  :sisisi:

Discussione precedente - Discussione successiva