Manco per niente, dimostrazione puntuale dell'ennesimo danno fatto da questa gestione dei rinnovi.
Si è provato a farlo firmare per oltre un anno a una cifra offensiva (a mio avviso) 650k anche e soprattutto per quello che prendevano i suoi ormai ex-compagni; facendo solo leva su un punto, ti ho preso giovane e devi essere riconoscendo.
Invece di offrire al momento giusto la giusta cifra, quella che si meritava ovvero tra gli 850k e i 900 ne più ne meno ciò che poi è stato data a ciani.
Un modus operandi che inevitabilmente logora ogni tipo di rapporto, succederebbe in ogni normale rapporto di lavoro in ognuno di voi, ognuno.
Alla fine della fiera, per un piatto di lenticchie, 100k più o meno, va un buonissimo giocatore difensore giovane in una diretta concorrente per ZERO euri.
Per il napoli sarà una dei tanti difensori che ruoteranno nel ruolo dei titolari per fare 3 competizioni.
nè più ne meno quelle che poteva essere per noi.
Invece No.
Per cavanda, a cifre ancora più basse, succederà lo stesso, è già scritto.
La lazio non è un porto di mare? Fuffa signori, chiacchiere, i fatti sono altri.
La lazio è talmente un porto di mare che viene la prima squadra qualsiasi a 200km da noi a prendesi a zero euri i nostri giovani.
Questi i fatti.