Ma Cavanda?

Aperto da Eagle70, 03 Feb 2013, 19:28

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 03 Feb 2013, 23:27
Ma Cavanda oggi che centra?
è l'unico giocatore della rosa di cui "oggi" non sento la mancanza!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Come mai non è stato convocato?Problemi fisici o un nuovo problema contrattuale?

AVANTI LAZIO

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Come mai non è stato convocato?Problemi fisici o un nuovo problema contrattuale?

credo stia seguendo le sorti della Nigeria. In caso di vittoria finale spera che Onazi lo chiami per ritirare il premio, confondendosi coi compagni.

:oda:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
giovedì mi aspetto che Konko riposi. Beh se dovesse giocare Pereirinha dal 1', il segnale sarebbe inequivocabile.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Valon92 il 10 Feb 2013, 01:39
giovedì mi aspetto che Konko riposi. Beh se dovesse giocare Pereirinha dal 1', il segnale sarebbe inequivocabile.

Se così fosse salutiamo Cavanda

AVANTI LAZIO

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Se cosi fosse Petkovic confermerebbe che la formazione la fa lui fino all'arrivo dei fattori imponderabili...leggasi imposizione di giocatori da parte della società. Non giocherei col fuoco contro i tedeschi...

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
col Genoa si stava riscaldando,poi si è fatto male Brocchi ed è stato cambiato il cambio. :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Diakitè va al napoli per 900.000 a stagione.
La Lazio era arrivata ad offrire 850.000.

Evidente voglia di rimanere a roma non ne aveva.
Addio pi**a !!!

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Ho letto oggi che Lotito abbia offerto circa 350 mila euro, una cifra oggettivamente bassa per un giocatore che quest'anno sta dimostrando finalmente di essere all'altezza. Possibile che il passato non insegni nulla? Un nuovo muro contro muro che rischia di azzoppare la Lazio in un momentoi cruciale: sia perché Cavanda si deve alternare a Konko sia perché ci serve gente anche in mezzo al campo. Surreale.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Sliver il 10 Feb 2013, 13:37
Ho letto oggi che Lotito abbia offerto circa 350 mila euro, una cifra oggettivamente bassa per un giocatore che quest'anno sta dimostrando finalmente di essere all'altezza. Possibile che il passato non insegni nulla? Un nuovo muro contro muro che rischia di azzoppare la Lazio in un momentoi cruciale: sia perché Cavanda si deve alternare a Konko sia perché ci serve gente anche in mezzo al campo. Surreale.

Ti ricordi i disastri che combinò l'ultima partita che è partito titolare ?
Io si.
350.000 sono più hce sufficienti , visto che sono anche a salire.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
dopo diaki ora problemi con cavanda..........
non sono d accordo con chi fa spallucce e dice si accomodi ma soprattutto visto che viene pagato è da utilizzare in caso di bisogna   ;) 

cavanda dal punto di vista fisico e di reattività di recente mi sembrava il più in palla dei ns
non sto dicendo che è insostituibile ma bensì che:
ieri in panca poteva essere utilissimo e dal mio punto di vista sarebbe stato il cambio migliore ad un certo punto
conosce bene i meccanismi della squadra
come detto da altri abbiamo bisogno di un vice konko perchè non da garanzie dal punto di vista fisico
avendo anche l' EL tra squalifiche e infortuni un cavanda serve anche se c è peririnha, può giocare esterno sia basso che alto
e sembra molto migliorato nell ultimo anno

per me non portarlo in panca come ieri e non farlo giocare è masochismo

Property

Visitatore
Manco per niente, dimostrazione puntuale dell'ennesimo danno fatto da questa gestione dei rinnovi.
Si è provato a farlo firmare per oltre un anno a una cifra offensiva (a mio avviso) 650k anche e soprattutto per quello che prendevano i suoi ormai ex-compagni; facendo solo leva su un punto, ti ho preso giovane e devi essere riconoscendo.
Invece di offrire al momento giusto la giusta cifra, quella che si meritava ovvero tra gli 850k e i 900 ne più ne meno ciò che poi è stato data a ciani.
Un modus operandi che inevitabilmente logora ogni tipo di rapporto, succederebbe in ogni normale rapporto di lavoro in ognuno di voi, ognuno.
Alla fine della fiera, per un piatto di lenticchie, 100k più o meno, va un buonissimo giocatore difensore giovane in una diretta concorrente per ZERO euri.
Per il napoli sarà una dei tanti difensori che ruoteranno nel ruolo dei titolari per fare 3 competizioni.
nè più ne meno quelle che poteva essere per noi.
Invece No.
Per cavanda, a cifre ancora più basse, succederà lo stesso, è già scritto.
La lazio non è un porto di mare? Fuffa signori, chiacchiere, i fatti sono altri.
La lazio è talmente un porto di mare che viene la prima squadra qualsiasi a 200km da noi a prendesi a zero euri i nostri giovani.
Questi i fatti.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: white-blu il 10 Feb 2013, 13:39

Ti ricordi i disastri che combinò l'ultima partita che è partito titolare ?
Io si.
350.000 sono più hce sufficienti , visto che sono anche a salire.

Mi sembra però che quest'anno, in generale, ci sia stato un deciso passo in avanti, il rendimento è buono, è giovane ed è un investimento per il futuro. Detto questo: possibile che una seppur difficile trattativa (ripeto, per me l'offerta è troppo bassa) debba condizionare negativamente la squadra? E' più importante punire il giocatore che sostenere la rosa di Petko? Per me è inaccettabile, semplicemente autolesionista, ancora una volta. p.s. ma vi ricordate la storia di Ledesma (un giocatore a cui dovremo fare un monumento..)?

doctor

*
Lazionetter
* 1.096

Sticazzi de Cavanda.

Farà la fine di De Silvestri, Faraoni, Kasami, Russotto, Macheda e tutti gli altri fantastici campioni che la Lazio ha perso dando fiato ai minus habens della comunicazione per andare contro Lotito.

Guardate dove stanno e chi cazzo sono. Scorregge nel deserto.

Citazione di: Sliver il 10 Feb 2013, 13:37

Surreale mi sembra il tuo commento.
Cosa ha fatto Cavanda per meritare tutta questa considerazione? Adirittura la sua assenza AZZOPPERA' la Lazio?  :rotfl2:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Property il 10 Feb 2013, 13:42
Manco per niente, dimostrazione puntuale dell'ennesimo danno fatto da questa gestione dei rinnovi.
Si è provato a farlo firmare per oltre un anno a una cifra offensiva (a mio avviso) 650k anche e soprattutto per quello che prendevano i suoi ormai ex-compagni; facendo solo leva su un punto, ti ho preso giovane e devi essere riconoscendo.
Invece di offrire al momento giusto la giusta cifra, quella che si meritava ovvero tra gli 850k e i 900 ne più ne meno ciò che poi è stato data a ciani.
Un modus operandi che inevitabilmente logora ogni tipo di rapporto, succederebbe in ogni normale rapporto di lavoro in ognuno di voi, ognuno.
Alla fine della fiera, per un piatto di lenticchie, 100k più o meno, va un buonissimo giocatore difensore giovane in una diretta concorrente per ZERO euri.
Per il napoli sarà una dei tanti difensori che ruoteranno nel ruolo dei titolari per fare 3 competizioni.
Invece No.
La lazio non è un porto di mare? Fuffa signori, chiacchiere, i fatti sono altri.
La lazio è talmente un porto di mare che viene la prima squadra qualsiasi a 200km da noi a prendesi a zero euri i nostri giovani.
Questi i fatti.

I fatti sono che la Lazio gli ha offerto 830k€ e lui va al Napoli per 900k€.

La fuffa è girarci attorno come stai facendo te...ne hai un discorso di cifre, parlando di offese visto che la Lazio è partita da 650k€, eccotele sbattute sulla Gazzetta dello Sport.

Auguri a lui di buona visione del Campionato in TV da qui a Giugno e poi sarà un avversario. Cavanda idem, se vuole rinnovare con la Lazio e sposare un progetto bene (visto che l'aveva fatto ad Agosto accettando il rinnovo non vedo cosa sia cambiato in pochi mesi) altrimenti addio anche a lui, facciamo plusvalenza a bilancio e tanti cari saluti...stessimo a parlà de Thuram e Tassotti...

Poi vabbè sul fatto che la Lazio sia un porto di mare e terra di conquista sei semplicemente poco sereno...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
x me surreale è quasi finire in b per un braccio di ferro con ledesma

anzi più che surreale
surrepalle  :)

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: dani2110 il 10 Feb 2013, 13:50
I fatti sono che la Lazio gli ha offerto 830k€ e lui va al Napoli per 900k€.

La fuffa è girarci attorno come stai facendo te...ne hai un discorso di cifre, parlando di offese visto che la Lazio è partita da 650k€, eccotele sbattute sulla Gazzetta dello Sport.

Auguri a lui di buona visione del Campionato in TV da qui a Giugno e poi sarà un avversario. Cavanda idem, se vuole rinnovare con la Lazio e sposare un progetto bene (visto che l'aveva fatto ad Agosto accettando il rinnovo non vedo cosa sia cambiato in pochi mesi) altrimenti addio anche a lui, facciamo plusvalenza a bilancio e tanti cari saluti...stessimo a parlà de Thuram e Tassotti...

Poi vabbè sul fatto che la Lazio sia un porto di mare e terra di conquista sei semplicemente poco sereno...

Vogliono andare via...punto e stop

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Property il 10 Feb 2013, 13:42
Invece No.
Questi i fatti.
Fai confusione tra fatti e opinioni.

Discussione precedente - Discussione successiva